Chi è Stefano Socionovo, Ste di Temptation Island: Età, Lavoro, Matrimonio

Aggiornato il

Chi è Stefano Socionovo, Ste di Temptation Island: Età, Lavoro, Matrimonio

Stefano Socionovo, conosciuto come Ste di Temptation Island, è un geometra originario di Ancona, nato nel 1991, noto al pubblico per essere il fidanzato della coppia Claudia e Ste di Temptation Island 2021.

Chi è Stefano Socionovo?

  • Nome: Stefano Socionovo
  • Soprannome: Ste
  • Data di nascita: 29 aprile 1991 (info esclusiva)
  • Età: 30 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Geometra
  • Luogo di nascita: Ancona
  • Altezza:  175 cm circa
  • Peso: informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Nessuno visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: Stefano ha disattivato il profilo Facebook e Instagram in vista della partecipazione a Temptation Island
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia Ste Temptation Island

Stefano Socionovo nasce ad Ancona sotto il segno del Toro. Da sempre legato alla sua terra d’origine ha una sorella di nome Anna Maria. Stefano studia per diventare Geometra, e tra le sue passioni di sempre quella per il calcio e in particolare la squadra della sua città, l’Anconitana. Stefano si fidanza con Claudia a 25 anni e mezzo, la relazione va a gonfie vele e i due pensano di sposarsi. Dopo una crisi causata dal covid, decidono di partecipare a Temptation Island 2021.

Lavoro di Stefano Socionovo

Stefano Socionovo, Ste di Temptation Island, è un geometra, che ha il suo studio nel centro di Ancona. In particolare lavora come impiegato tecnico nel Sistema portuale di Ancona come rivelato dal magazine Tv Sorrisi e Canzoni. Si alza molto presto al mattino (alle sei e un quarto) per lavoro e stacca alla sera. Stefano è sempre stata una persona concreta e che ama lavorare. Non sappiamo se la passione per questa attività gli sia stata trasmessa dalla famiglia o se sia stata una vocazione completamente nata da Stefano.

Claudia e Ste Temptation Island 2021 Chi sono Cognomi Coppia Eta

Fidanzata Claudia

Stefano e Claudia sono fidanzati da quattro anni e mezzo. Lui durante una partita di calcio (entrambi sono appassionati dell’Anconitana) le ha chiesto di sposarlo con una rocambolesca dichiarazione che ha lasciato tutti spiazzati. Il 30 settembre del duemiladiciotto infatti durante la partita tra l’ Anconitana e il Cantiano, Stefano nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo ha preso il microfono dichiarando il suo amore e facendo la proposta a Claudia, la musica che ha accompagnato la romantica richiesta di Stefano è stata La musica non c’è di Coez. Gli amici, che lo hanno aiutato a fare la proposta, si sono schierati dietro di lui tenendo in mano dei cartelli che componevano la scritta ” mi vuoi sposare”.

Claudia e Ste Temptation Island

Claudia e Ste partecipano a Temptation Island 2021 condotto da Filippi Bisciglia come una delle sei coppie in gioco. Claudia e Ste di Temptation Island sono entrati in crisi dopo l’impossibilità di celebrare il matrimonio subito dopo la dichiarazione di Steafano. A causa della pandemia da Covid infatti i ragazzi non sono riusciti a organizzare il matrimonio subito e nel frattempo le cose tra loro sono iniziate a peggiorare, fino a spingere Claudia a scrivere a Temptation Island. In particolare Claudia si è detta non più sicura come prima e spaventata dal grande passo. Dal canto suo invece, nel video di presentazione, Stefano conferma con sicurezza il suo amore per la sua fidanzata e promette di sposarla una volta uscito dal programma. Il loro matrimonio infatti è già previsto per i primi di agosto 2021: la coppia convolerà a nozze dopo il programma o annullerà tutto?

  • Nella prima puntata di Temptation Island Stefano viene chiamato nel Pinnettu subito dopo l’inizio del programma. Ste infatti ascolta le dichiarazioni della sua fidanzata Claudia del tutto inaspettate: Claudia non si sente ascoltata, parla di lui che borbotta sempre e dice che a volte si sente un estranea in casa con lui alcune volte. Al falò Ste vede Claudia che si diverte in compagnia dei single e ha un sussulto. In particolare è vicina al single Luke. Ste tornato nel villaggio sfoga la sua rabbia e delusione prendendo a pugni un cuscino.
  • Nella seconda puntata Stefano è nuovamente invitato a vedere un altro video dal conduttore. Stefano vede un nuovo video in cui vede Claudia che si confida con il single Luke, mentre ammette che il sesso non va più come una volta tra di loro. Solo che lei dice che tra di loro è diventato tutto meccanico, e che non si vedrebbe ad aver un figlio con lui. Stefano si confida con Filippo, dicendo che ha paura di perderla.
  • Le anticipazioni della terza puntata ci dicono che la coppia formata da Claudia e Ste sarebbe a rischio per via di un incontro segreto, infatti potrebbe essere eliminata per aver infranto le regole, incontrandosi fuori dai rispettivi villaggi. Infatti un video con alcune dichiarazioni di Claudia avrebbe scatenato la reazione di Ste. Il ragazzo sarebbe scoppiato in lacrime e sfogato con gli altri concorrenti. Sconvolto dalle immagini Ste avrebbe eluso la sorveglianza, cercando di raggiungere il villaggio delle fidanzate per parlare con Claudia.
  • TERZA PUNTATA: Ste si lascia andare a un gesto romantico scrivendo un messaggio sulla sabbia: una parola solo loro “peh” che lui scrive tutte le sere sulla sabbia. Il giorno seguente nel Pinnettu per sentire Claudia la sua fidanzata che parla dei problemi di coppia. Stefano vede al falò dei video dove Claudia scherza e twerka con dei il single Luke e lui si rende conto di non riconoscere la sua fidanzata. Al falò di Claudia invece lei non vede nessun video del suo fidanzato. Al falò di Claudia invece lei non vede nessun video di Ste. Successivamente Ste torna in spiaggia per scrivere la solita frase sulla sabbia ma arriva un onda e lo cancella subito. Questo per Ste è un segno. Sente poi Claudia in un nuovo Pinnettu dove lei racconta che si è sentita bene entrata a Temptation e pensava di sentire mancanza che non ha sentito. Ste per la rabbia della frase “ho vissuto in un angolo” prende a pugni il sacco. Claudia al falò vede un video di Ste, dove parla di lei e si lamenta del loro rapporto dove dice che sbaglia a chiudere gli occhi. Lei si sveglia alle dieci e ama rilassarsi mentre lui è sempre di corsa. Ste inoltre scoppia a piangere e Claudia lo vede. Lui dice che gli manca avere la voglia di abbracciarla dei momenti tra loro, sempre tra le lacrime parlando delle mancanze di entrambi. Claudia a queste parole fa autoricritica e si rende conti di non essere sempre conciliante e non chiedere scusa. Dopo queste parole si commuove e chiede il falò di confronto immediato. Al falò i due, commossi, si abbracciano e stanno vicini. Ste chiede delle scuse e Claudia le promette che si impegnerà per migliorare. Ste si impegnerà, dal canto suo, a farla sentire più accolta e ascoltata. Da Temptation Island 2021 i due escono insieme, più innamorati che mai.

Profili Social

Stefano ha disattivato sia il profilo Instagram che quello Facebook proprio in vista della partecipazione al programma Temptation Island 2021. 

Curiosità

  • Stefano è un ragazzo sportivo: ama la palestra e ha praticato in passato karate e rugby (info esclusiva)

Leggi Anche Tutte le Coppie Ufficiali di Temptation Island

Video

Il video della presentazione di Claudia e Ste a Temptation Island 2021

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *