Chi è Stefano Sala: Biografia, Età, Ex Dayane Mello, Sofia e Instagram
Aggiornato il

Stefano Sala è un modello, musicista, ma anche attore e personaggio televisivo di 31 anni, nato a Roma. Ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip 2018. Famosa è la sua storia con Dayane Mello, madre di sua figlia Sofia e concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Attualmente è fidanzato con Dasha Deverikina con la quale ha avuto un figlio di nome Damian.
Di che Parliamo
Chi è Stefano Sala
- Nome: Stefano Sala
- Età: 33 anni
- Data di Nascita: 28 marzo 1990
- Luogo di Nascita: Gravedona (Como)
- Altezza: 188 cm
- Segno Zodiacale: Ariete
- Peso: 80 kg
- Tatuaggi: Stefano ha molti tatuaggi tra cui delle rondini (simbolo di libertà) nella zona delle costole, un bracciale tribale sul braccio destro, un tatoo è presente anche all’ interno del suo labbro.
- Profilo Instagram: stevenlivingroom
- Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Stefano Sala nasce il 28 marzo 1990 a Gravedona in provincia di Como. Dopo il Diploma si iscrive all’Università per diventare chimico biologico e contemporaneamente lavora nel ristorante di famiglia “Al ponte” sempre nella sua città. Ben presto viene notato da un talent scout che lo avvia alla carriera di modello per la quale girerà tutto il mondo. Si avvicina al mondo della televisione partecipando come concorrente sia di “Notti di ghiaccio” sia di “Ballando con le stelle” entrambi presentati da Milly Carlucci. E’ stato fidanzato dal 2012 al 2016 con la modella brasiliana Dayane Mello che gli ha dato una figlia, Sofia nata nel 2014. Terminata la storia d’amore in modo consensuale gli sono stati attribuiti molti flirt tra cui quello con Barbara D’Uso (subito smentito) e con Belen Rodriguez. Nel 2018 si fidanza con la modella ucraina Dasha Dereviankina con la quale si è sposato nel 2019 con una cerimonia privata sul lago di Como. Agli inizi del 2020 i due ragazzi hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio. La coppia ha avuto il loro primo figlio a primavera 2020.
Stefano Sala è anche un musicista che ha studiato all’Istituto Civico musicale per 5 anni: nell’autunno 2020 Stefano cerca di portare la sua musica a Sanremo Giovani ma viene scartato.
Lavoro e Carriera
Stefano Sala è un modello conosciuto in tutto il mondo. Dopo il diploma viene notato per il suo fisico e per i suoi occhi di ghiaccio da un talent scout che lo introduce nel mondo della moda. Sfila per i più grandi brand nazionali ed internazionali come Armani, Cleofe Finati e Morellato. Attratto dalla recitazione entra nel cast de “Il bello delle donne..alcuni anni dopo”. Dopo questa esperienza decide di dedicarsi allo studio e vince una borsa di studio per una scuola di Los Angeles dove partecipa al film “P.O.E.4-The Black Cat”. Grande appassionato di musica fa parte di una rock band “The Cross”. Dopo varie esperienze nel mondo della televisione in programmi come Notti sul ghiaccio e Ballando con le stelle nel 2018 entra a far parte de cast del Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi. Nella Casa si è messo in luce oltre che per la sua notevole bellezza anche per l’educazione e il rispetto. Anche qui ci sono stati gossip che gli hanno attribuito un flirt con Benedetta Mazza ex di Matteo Branciamore e anche lei presente nella Casa come concorrente.
Stefano Sala Instagram
Stefano Sala conta sul suo profilo Instagram quasi 400mila followers. Il modello e attore condivide spesso foto con Dasha e con i suoi figli oltre che scatti di moda. Su Instagram usa le stories per comunicare con i suoi fans quotidianamente.
Moglie Dasha e Figlio Damian
Stefano Sala ha avuto il 5 giugno un figlio con la sua compagna, diventata da poco sua moglie, Dasha Deverikina. Nonostante la crisi che la coppia ha vissuto durante il Grande Fratello Vip 3 nel quale Stefano era concorrente, la coppia si è ritrovata e ha dato alla luce il primo figlio di nome Damian. Stefano quindi è diventato padre per la seconda volta: aveva già avuto la piccola Sofia dalla sua ex Dayane Mello.
Figli Sofia
Stefano Sala è padre di Sofia, figlia avuta con la ex Dayane Mello. Stefano è sempre stato profondamente innamorato di Sofia e già nella sua avventura nella casa del Grande Fratello VIP 3 nel 2018 il pubblico ha assistito un bellissimo incontro dopo diversi mesi tra Stefano e Sofia proprio nella casa. Ad Aprile 2021, il giorno del compleanno di Sofia, Stefano non ha mancato di festeggiare su Instagram la piccola con questa didascalia
Sei quasi più alta di me….auguri Amore mio!! Sei la mia Vita
Dayane Mello
Stefano Sala e Dayane Mello si sono conosciuti nel 2013. Stefano Sala in un’intervista al settimanale chi nel numero del ventun’ottobre duemilaventi, ha raccontato di come tra lui e Dayane ci sia stata una grande attrazione e grande passione ma mai vero amore. Inoltre Dayane è rimasta incinta due settimane dopo l’inizio della loro relazione che è durata poi un altro anno circa. La piccola Sofia attualmente è in affido congiunto ma vive con Stefano che provvede materialmente e, ci tende a sottolineare, economicamente alla piccola. Dayane ha un ottimo rapporto con i genitori di Stefano Sala che lei considera come genitori anche se la storia tra i due è finita. Quando il 3 febbraio 2021 il Dayane Mello perde per un tragico incidente il fratello Lucas, Stefano esprime il suo lutto per il ragazzo tramite una stories Instagram.
Video
Curiosità
Stefano Sala è molto amico di Mattia Narducci, Modello e volto di Guess.
Articolo di Stefania Sal