Chi è Stefano Sala: biografia, carriera, figlia e fidanzata

Stefano Sala, 28 anni, è un modello, showman, attore e volto tv italiano. Famoso anche all’estero, è conosciuto come l’ex fidanzato di Dayane Mello, la bellissima modella brasiliana che ha partecipato alla dodicesima edizione dell’Isola dei famosi, il programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Chi è Stefano Sala

  • Età: 28 anni
  • Data di Nascita: 28 marzo 1990
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di Nascita: Gravedona (Como)
  • Altezza: 1,88 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: Stefano ha molti tatuaggi, il primo dei tanti (una sirena tribale) fatto in Cile per 25 euro, ha rappresentato un’esperienza traumatica. Ha, inoltre, degli uccelli tatuati sul lato destro del corpo e un bracciale tribale sul braccio destro.
  • Profilo Instagramstevenlivingroom
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Classe 1990, Stefano Sala nasce il 28 Marzo in un piccolo paese della provincia di Como. Fin da piccolo i genitori notano in lui una grande predisposizione verso le arti, difatti è subito attratto dal mondo della moda. Dopo il diploma, si iscrive all’Università con il sogno di diventare un chimico biologo, ma dopo essere stato notato da un talent scout per la sua bellezza, viene trasportato nel mondo della moda e abbandona gli studi. Diventato modello, volto tv e attore, Stefano ottiene successo in tutto il mondo e dal 2012 al 2016 intraprende una relazione con la bellissima modella brasiliana Dayane Mello, dalla quale avrà anche una figlia, Sofia, nata nell’Aprile del 2014. La storia d’amore con la Mello termina civilmente, tanto che entrambi ottengono, per Sofia, l’affidamento congiunto. Molti sono stati i flirt a lui attribuiti: da Barbara d’Urso, smentito da entrambe le parti, a Belen Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Nostro Primo Giorno di Mare ? ❤️?❤️ #you&me

Un post condiviso da Stefano Sala ??? (@stevenlivingroom)


Dal 2018 è fidanzato con la modella ucraina Dasha Dereviankina, di 24 anni.

Che lavoro fa?

Stefano Sala è un modello italiano amato in tutto il mondo. Dopo il diploma, viene attirato nel mondo della moda da un talent scout, grazie alla sua bellezza naturale, ai suoi occhi di ghiaccio e alla sua perfetta forma fisica. Sfila per grandi brand nazionali e internazionali come Armani, Cleofe Finati e Morellato, diventando uno dei volti più ricercati nel mondo della moda. Dopo aver debuttato, come attore, nella fiction “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”, Stefano decide di allontanarsi dalla passerella per migliorarsi nell’arte della recitazione. Vince, così, una borsa di studio a Los Angeles, dove studia come attore e prende parte al film horror “P.O.E. 4 – The Black Cat”. Oltre alla moda e alla recitazione, Stefano coltiva anche la passione per la musica, difatti è cantante di una rock band: i the Crocs con cui è in programma l’uscita del terzo album. Appassionato di motori e di calcio, Stefano partecipa anche a diversi programmi tv: allo show di Rai1 “Notti sul Ghiaccio” e al programma condotto da Milly CarlucciBallando con le stelle”. Attualmente la sua aspirazione più grande è di entrare nel mondo del cinema; difatti è oggi un concorrente del Grande Fratello Vip 2018, in cerca di nuove esperienze di vita e lavorative.

Stefano Sala al Grande Fratello Vip 2018

Stefano, oggi, è entrato nel cast del Grande Fratello vip 2018 e si è fatto subito notare per la sua bellezza e educazione. Il modello ha cominciato il percorso televisivo nella casa più spiata di Italia, pero’, con un altro presunto flirt: quello con Benedetta Mazza, ex di Matteo Branciamore e concorrente del GF insieme a Sala. Stando alle riviste di gossip, i due avrebbero dormito insieme qualche giorno prima dell’inizio del programma condotto da Ilary Blasi ma, a quanto pare, Stefano e Benedetta non avrebbero consumato alcun rapporto. Il motivo? Stefano sarebbe stato ubriaco e si sarebbe addormentato subito.

Video di Stefano Sala



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440