Chi è Stefano Pastore Uomini e Donne: biografia, età e lavoro

Stefano Pastore è unnuovo cavaliere del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne. Il suo personaggio ha da subito fatto molto discutere il pubblico e non, per via di una frequentazione poi finita male con la dama Gemma Galgani. Della sua vita privata e lavorativa si sa ben poco. Tuttavia, ciò che è certo, è che è un uomo che viaggia molto, pratica tanto sport ed è estremamente dinamico.

Chi è Stefano Pastore?

  • Età: 52 anni
  • Data di nascita: 12 marzo 1967
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di Nascita: /
  • Altezza: /
  • Professione: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @ste_67
  • Profilo YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Stefano Pastore è nato il 12 marzo del 1967 e ha, dunque 52 anni. Non si sa, tuttavia, dove sia nato. Attualmente pare, però, che l’uomo viva a Genova, anche se per lavoro lui stesso ha affermato più volte di viaggiare molto. Difatti, sembra che frequenti molto spesso Londra e Ginevra. Elegante, raffinato e molto intelligente, Stefano vive una vita ricca di passioni, oltre che di lavoro: ama il mare, la vela ed anche il canottaggio. Tra le sue peculiarità, vi è anche una fluente conoscenza della lingua inglese. Molte volte ha affermato, infatti, di sentirsi più a suo agio a comunicare in inglese che in italiano.

Stefano Pastore non è attualmente fidanzato. Delle sue relazioni passate non si conosce molto. Pare, infatti, che lo stesso Stefano sia una persona estremamente riservata. Lo si evince anche dal fatto che possiede un account Instagram riservato solo ai suoi seguaci e a nessun altro. L’uomo è comunque alla ricerca della donna della sua vita, che possa seguirlo e accompagnarlo nella sua frenetica esistenza.

Che lavoro fa?

Del lavoro di Stefano Pastore si sa davvero ben poco. Tra le poche notizie che si conoscono, si sa che svolge un’attività lavorativa che lo porta a viaggiare molto, sia in giro per l’Italia che all’estero. Difatti, capita molto spesso che si rechi a Londra o in altre città europee. Inoltre, svolge spesso delle riunioni, sempre in giro per l’Europa. Al momento è possibile ammirare l’eleganza di Stefano nel programma Uomini e Donne, nelle vesti di Cavaliere nel Trono Over. 

Stefano Pastore a Uomini e Donne

Qui, dopo poche settimane, Stefano comincia da subito a stabilire una conoscenza con una dama in particolare, Simona Bosio, di due anni più grande. Nonostante alcuni baci ed effusioni, la frequentazione finisce però molto male e a causa dello stesso Stefano. A suo dire, infatti, Simona cercava un contatto fisico troppo prematuro che l’ha portato ad allontanarsi da lei. Successivamente, Stefano conosce la ormai celebre dama Gemma Galgani, con cui va a cena solo per una sera. In studio, però, si è scoperto, tramite alcuni messaggi vocali inviati dallo stesso Pastore a Simona, che Stefano non era poi così entusiasta di stabilire una frequentazione con la dama torinese.
Tuttavia, il Pastore ha da subito affermato di non esser interessato ad approfondire il rapporto con la Galgani.

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 commento su “Chi è Stefano Pastore Uomini e Donne: biografia, età e lavoro

  1. Parla inglese malissimo.
    Nella registrazione vocale a Simona disse:
    “Give me news when train leaves” e “Have a good trips”
    Se questo e’ il suo inglese allora e’ peggio della prima media.
    Inoltre la pronuncia e’ terribile…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440