Chi è Stefano Pastore: Biografia, Età, Lavoro, Uomini e Donne Over

Pubblicato il

Chi è Stefano Pastore: Biografia, Età, Lavoro, Uomini e Donne Over

Stefano Pastore è stato uno dei cavalieri del trono Over di Uomini e Donne, in particolare è entrato nel programma per conoscere Gemma Galgani nella primavera 2019. Tuttavia la conoscenza tra i due non è andata a buon fine e la relazione si è interrotta subito. Successivamente ha iniziato una frequentazione con Simona Bosio fuori dal programma.

Chi è Stefano Pastore?

  • Nome: Stefano Pastore
  • Età: 52 anni
  • Data di nascita: 12 marzo 1967
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Profilo Instagram ufficiale: account privato @ste_67
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Stefano Pastore è un uomo che viaggia molto, pratica tanto sport ed è estremamente dinamico. NOn sappiamo molto altro della sua vita privata se non che vive a Genova e che è molto legato alla sua città Natale. Per lavoro si sposta anche tra Londra e Ginevra e nel parterre maschile di Uomini e Donne si è distinto per la sua raffinatezza e intelligenza. Ama molto il mare infatti pratica la vela e il canottaggio.

Parla benissimo la lingua inglese (vive spesso a londra in alcuni periodi dell’anno) e ha dichiarato di preferire addirittura la comunicazione con la lingua inglese che con quella italiana. Il suo profilo Instagram è privato non è quindi possibile carpire ulteriori informazioni circa la sua vita privata.

Che lavoro fa?

Stefano Pastore, come si può vedere dal suo profilo Linkedin è un Senior Broker presso BGC Partners. Nella sua descrizione sempre sul social dedicato al mondo del lavoro possiamo leggere in inglese: “Sono un leader nato, sono un esperto di creatività e business, marketing e pubbliche relazioni con esperienza progressiva in una vasta gamma di funzioni nel settore finanziario.”

Stefano Pastore a Uomini e Donne

Nella sua partecipazione a Uomini e Donne, Stefano Pastore ha frequentato per diverse uscite Simona Bosio arrivando anche a scambiare qualche effusione. La frequentazione tra i due però è finita prematuramente perché Simona sembra sia stata troppo esplicita nel forzare l’uomo a fare dei passi in più rispetto a quelli che lui si sentiva di fare. Stefano ha frequentato anche Gemma Galgani ma anche la loro frequentazione si è chiusa presto a l’uomo si è detto non interessato a conoscere meglio Gemma.

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over:

Articolo di

Tag #uomini e donne

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *