Chi è Stefano Oradei: Biografia, Età, Vera e Ballando con le Stelle

Stefano Oradei è un ballerino di origini romane e insegnante di ballo, conosciuto in Italia per essere uno dei ballerini facente parte del programma Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci e per avere avuto una relazione di ben 11 anni con la sua collega e ballerina Veera Kinnunen.

Chi è Stefano Oradei?

  • Nome: Stefano Oradei
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 11 Ottobre 1983
  • Luogo: Roma
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Ballerino
  • Altezza: 1.75 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram ufficiale: @stefanooradei
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Stefano Oradei nasce a Roma ed è molto legato ai genitori e alla sorella che lo ha fatto diventare zio nel 2015. e sin da piccolo è un grande appassionato di danza alla quale affianca anche la passione per il calcio. Porta avanti parallelamente entrambe le discipline fino a concentrarsi a 14 anni solo sulla danza e inizia a studiare diversi stili quali il flamenco, il jazz, l’hip-hop, salsa e merengue, danza moderna e altri. All’età di 19 diventa campione nazionale di danze latino americane e raggiunge il livello AS nelle danze latino americane stesse il che significa il livello più alto identificabile con “A Special – Classe Internazionale”. Inizia quindi per Stefano Oradei una carriera che lo porta anche all’estero e a vincere numerose competizioni internazionali in Spagna, Inghilterra, Francia e Germania. Ritorna a Roma per studiare Scienze Motorie all’Università dello IUSM. 

Stefano Oradei Instagram

Carriera

Stefano Oradei è un ballerino di latino americano di Classe AS e un Insegnante di danza. Fa parte del cast di Ballando con le Stelle dopo aver collezionato numerosissimi premi a livello nazionale e internazionale in competizioni di danze latino americane. In Svezia nel 2014 ha partecipato come insegnante a un programma molto simile a Ballando con le Stelle e chiamato “Let’s Dance”: anche in questo programma lavorava la sua ex fidanzata VEra Kinnunen.

Ballando con le stelle

Stefano Oradei è uno dei ballerini e insegnanti che fanno parte da anni del cast di Ballando Con le Stelle. Con il compito di insegnare le coreografie ed esibirsi con dei vip Stefano ha conquistato il cuore del pubblico grazie alla sua bravura e anche alla sua capacità di trasmettere le competenze ai suoi “allievi vip”. Lavora al programma dal 2013 e negli anni ha fatto coppia con Marisa Laurito, Nicole Orlando, Anna La Rosa, Gessica Notaro (con l’ex modella sfregiata dal suo ex con l’acido si è classificato al terzo posto) e con Suor Cristina nell’edizione 2019.

Stefano Oradei e Veera Kinnunen

Stefano Oradei  è stato fidanzato per ben 11 anni con Vera Kinnunen. I due hanno vissuto insieme e sono stati una coppia affiatata per molti anni. Si sono conosciuti nel 2008 ovviamente a una gara di danza in Inghilterra e da quel momento la scintilla personale e professionale è scattata: Stefano e Vera infatti decidono di fare coppia nel ballo per partecipare alle competizioni e alle gare per poi scoprirsi innamorati l’uno dell’altra.

La relazione è andata avanti ben 11 fino a che nel 2019 Vera fa coppia nel programma Ballando con le Stelle con Dani Osvaldo: tra i due nasce una relazione che Stefano Oradei aveva già intuito mostrandosi geloso durante le riprese del programma. Credendo che la sua gelosia fosse infondata, Stefano è stato persino ripreso dalla conduttrice Milly carlucci per il suo atteggiamento costringendolo a scusarsi. Stefano però aveva ragione: Vera e Dani hanno cominciato durante il programma una relazione che li ha tenuti insieme per mesi, fino a dicembre 2019 quando si sono lasciati.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440