Chi è Stefano Miele Grande Fratello 2023: Età, Lavoro e Instagram

Pubblicato il

Chi è Stefano Miele Grande Fratello 2023: Età, Lavoro e Instagram

Stefano Miele è uno stilista di 33 anni nato a Milano. Stefano è stato un concorrente del Grande Fratello 2023 condotto da Alfonso Signorini.

Chi è Stefano Miele

  • Nome: Stefano Miele
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita:1990
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: stilista
  • Tatuaggi: no
  • Profilo Instagram Ufficiale@stefanomiele_
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia e Carriera

Stefano Miele nasce nel 1990. L’uomo è un affermato stilista del panorama fashion milanese. Inoltre, è anche direttore creativo di un prestigioso brand di moda. La sua azienda si chiama Haus of Honey e, tale nome, riprende alcuni tratti caratteristici della sua personalità. Un amore maturato all’interno del negozio della madre a Gaeta, dove trascorreva diversi pomeriggi. Dopo aver sognato un futuro in teatro, Stefano si dedica interamente al mondo delle calzature. Difatti, ha lanciato una collezione di scarpe in onore della madre che le ha vendute nel suo negozio per circa 50 anni. A dicembre 2023, entra a far parte del cast del Grande Fratello 2023.

Grande Fratello 2023

A dicembre 2023, entra a far parte del cast del Grande Fratello 2023. Di seguito i concorrenti:

Stefano Miele entra nella casa del Grande Fratello il 23 dicembre.

Giuseppe e Stefano hanno avuto un chiarimento in merito all’omosessualità.

Nella puntata dell’8 gennaio, si parla della cotta che Federico ha preso per Anita, ma anche dell’allontanamento tra lui e Vittorio. Menozzi afferma che, pur andando molto d’accordo, ci sono delle cose in cui differiscono molto. Inoltre, viene mostrata una clip dove si vede Federico che cerca di far divertire i presenti, mentre Stefano, Sergio e Vittorio ridacchiano di lui. A questo punto, si crea una discussione e anche Paolo e Letizia si scagliano soprattutto contro Sergio, ma il ragazzo, come gli altri due compagni, specifica che non si è trattato di derisione, ma, per l’appunto, di una semplice risata  per quello a cui stavano assistendo. Sergio tiene, inoltre, a precisare molto a questa cosa in quanto ritiene sbagliato che passi un messaggio non veritiero.

Perde al televoto e viene eliminato nel corso della puntata del 21 febbraio.

Vita Privata

In merito alla vita privata di Stefano Miele sappiamo che è fidanzato e innamoratissimo.

Instagram  

Il profilo Instagram di Stefano Miele è seguito da più di 25mila followers con i quali condivide video e scatti legati alla sua carriera, alle sue passioni e momenti di vita privata.

Curiosità  

Di seguito alcune curiosità su Stefano Miele:

Articolo di

Tag #grande fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *