Chi è Stefano Laudoni: Biografia, Età dell’ex di Valentina Vignali

Stefano Laudoni

Stefano Laudoni è un cestista professionista molto popolare anche nel mondo dello showbiz. Ex fidanzato di Valentina Vignali, il giocatore di basket ha avuto una relazione anche con Francesca Brambilla e con l’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez, Jennifer Casula. Attualmente, insieme alla fidanzata Giorgia Crivello, potrebbe diventare un nuovo protagonista di Temptation Island Vip 2019.

Chi è Stefano Laudoni?

  • Nome: Stefano Laudoni
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 24 marzo 1989
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Palestrina
  • Professione: Cestista
  • Altezza: 198 cm
  • Peso: 97 kg
  • Tatuaggi: Stefano ha moltissimi tatuaggi sul suo corpo. Entrambe le braccia, infatti, sono piene di simboli e disegni colorati: ciliegie, caramelle, palloncini, stelle, arcobaleni, un’ancora con un timone, un teschio, un diamante con la scritta “Fuck”, delle scarpe da basket ecc. Ha, poi, la scritta “LOVE” sulle dita della mano sinistra e la scritta “HATE” sulle dita della mano destra. Sullo stomaco ha una corona con in basso la scritta “ASAA”, una scritta sull’inguine, la frase “Senza regole come le favole” che dalla spalla destra arriva sul petto, una tigre e un puma sui lati del collo ecc. In più, sappiamo che Stefano, a due mesi dal fidanzamento con l’ex compagna Valentina Vignali si sarebbe tatuato la scritta “Finchè morte non ci separi”.
  • Profilo Instagram: @stefanolaudoni
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Stefano Laudoni nasce a Palestrina (Roma), il 24 marzo 1989. Fin da piccolo, Laudoni si fa notare per la sua altezza e per la sua prestanza fisica, tanto che già in età adolescenziale comincia ad interessarsi al Basket. Trasferitosi a Milano a causa del suo lavoro impegnativo, Stefano è conosciuto al mondo del Gossip grazie la sua lunga e tormentata relazione con la cestista e modella Valentina Vignali. I due si incontrano per la prima volta nel 2007 durante un allenamento, ma è solo nel 2013 che Valentina e Stefano si rivedono in una discoteca romana. Dopo l’incontro in disco, i due cestisti cominciano a frequentarsi e la loro storia dura ben quattro anni, anche durante il periodo in cui la Vignali scopre di avere un cancro alla tiroide. La loro relazione, in quel momento, si fa molto forte ma improvvisamente, a novembre del 2017, i due annunciano la loro separazione. Se da un lato Stefano Laudoni ha confessato di non provare più lo stesso sentimento per la donna, dall’altra parte Valentina ha sempre sottolineato di non fidarsi del cestista romano.

Dopo la fine della relazione con Valentina Vignali, Stefano è associato alla celebre “Bona sorte” di Avanti un Altro: Francesca Brambilla. I due avranno presumibilmente soltanto un breve flirt, anche perché nel 2018 ritorna l’amore – solo per un breve periodo – con Valentina Vignali. Nel 2018 finisce definitivamente la storia tra i due cestisti e colleghi e Stefano verrà paparazzato insieme all’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez, Jennifer Casula. La Vignali, comunque, ha sempre sostenuto che Stefano l’avrebbe tradita con la Brambilla quando i due erano ancora insieme.

View this post on Instagram

#summer 🏄‍♂️

A post shared by Stefano Laudoni (@stefanolaudoni) on

Che lavoro fa?

Stefano Laudoni lavora come cestista professionista, uno dei giocatori di basket più apprezzati del momento. La sua passione per uno sport tipicamente americano comincia a crescere dall’adolescenza. Nel 2006, però, Stefano viene ingaggiato in diverse squadre importanti, nell’ambito delle quali comincia la sua carriera da cestista. Tra il 2006 e il 2007 gioca nella Pallacanestro Palestrina fino al 2008 quando, invece, si trasferisce al Victoria Libertas Pesaro. Successivamente, Stefano entra nella squadra Basket Fossombrone per poi arrivare nel Puglia Basket nel 2010. Il suo talento viene ad essere sempre più ammirato, tanto che dal 2010 al 2019 Laudoni cambia moltissime squadre di Basket. Nel 2011 è a Recanati, successivamente nel Sebastiani Basket Club di Rieti, nel 2012 gioca nel Pallacanestro Sora per poi trasferirsi al Gessi Valsesia Basket. Dal 2014 Stefano Laudoni è impegnato nel Bottegone Basket, nel 2015 è nell’Olimpia Matera mentre nel 2016 vola verso l’Urania Milano. La stagione 2018/2019, invece, vede impegnato il celebre cestista nel Pallacanestro Bernabeggio.

Stefano Laudoni fidanzata

Verso la fine del 2018 il cestista viene paparazzato insieme ad un volto non del tutto sconosciuto al mondo dello showbiz. La donna in questione si chiama Giorgia Crivello che, a quanto pare, sarebbe già stata vista – in passato – accanto a Valentino Rossi; oggi felicemente fidanzato con Francesca Sofia Novello. I due sono stati indirettamente protagonisti del Grande Fratello Nip 2019, nell’ambito del quale sono stati presi di mira dalla concorrente Valentina Vignali, ex di Stefano. Attualmente sembra che Stefano Laudoni e Giorgia Crivello possano essere due nuovi protagonisti dell’edizione Vip di Temptation Island: l’ufficialità della notizia, però, non c’è ancora.

Video di Stefano Laudoni



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440