Chi è Stefano Laudoni: Biografia, Età, Altezza, Ex Vignali e Giorgia Crivello

Stefano Laudoni è uno sportivo italiano, giocatore di Basket Professionista nella squadra del Vaporart Bernareggio con il ruolo di Guardia / Ala. E’ molto famoso anche nel mondo dello spettacolo per i suoi flirt “famosi”. E’ stato l’ex storico di Valentina Vignali, ha avuto delle brevi relazioni con Jennifer Casula e con Francesca Brambilla ed è attualmente fidanzato con Giorgia Crivello, modella e conduttrice.

Chi è Stefano Laudoni

  • Nome: Stefano Laudoni
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 24 marzo 1989
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Professione: Giocatore di Basket
  • Altezza: 198 cm
  • Peso: 97 kg
  • Tatuaggi: Stefano ha il corpo pieno di Tatuaggi. Almeno due sono riconducibili alla sua ex Valentina Vignali: la scritta “Finchè morte non ci separi” che Stefano si sarebbe tatuato, a detta di Valentina, due mesi dopo che si erano messi insieme e la scritta sulla mano “myko” che significa “mia cognata” riferito proprio alla sorella di Valentina. Stefano ha anche molti altri tatuaggi la scritta sulle dita love in una mano e hate sull’altra, la parola fuck, dei simboli del basket, una tigre, un’ancora sul dorso della mano, una corona sul ventre ecc.
  • Profilo Instagram: @stefanolaudoni
  • Seguici sul nostro profilo Instagram @chiecosa.it

Biografia

Stefano Laudoni nasce a Palestrina in provincia di Roma e mostra le sue doti fisiche sin fa piccolo: essendo molto alto e avendo un fisico prestante sembra naturalmente predisposto per fare sport. In età dolescenziale infatti comincia a praticare proprio il Basket, sport nel quale eccelle in pochissimi anni. Si trasferisce a Milano per seguire la sua passione per il basket e proprio in questa città incontra la donna che sarà la sua compagna per diversi anni: Valentina VIgnali. I due si incontrano nel 2007 durante un’allenamento (anche Valentina è una giocatrice professionista di Basket) ma si fidanzano solo nel 2013 quando si incontrano al di fuori dell’ambiente sportivo, e più precisamente in un locale durante una festa. Qui inizia la loro storia d’amore durata quattro anni, anni in cui i due devono affrontare una prova molto dura. Valentina Infatti scopre di avere un cancro alla tiroide. Si lasciano a novembre 2017: lei dice di non fidarsi più di lui (Valentina ha sempre sostenuto che Stefano l’avesse tradita con la Brambilla) mentre Stefano ammette che negli anni il sentimento si è trasformato.

A questo punto sono numerosi i flirt attribuiti a Stefano: prima di tutto la Bonas di Avanti un Altro Francesca Brambilla e poi con Jennifer Casula nota per essere stata una ex corteggiatrie di Ivan Gonzalez.

Nel 2018 un breve ritorno di fiamma con Valentina Vignali durato però pochi mesi. A Natale 2018 Stefano conosce la sua attuale compagna Giorgia Crivello e l’amore tra i due sembra essere molto forte tanto che lui le ha chiesto di sposarlo.

Stefano Laudoni Instagram

Carriera

Stefano Laudoni è un cestista professionista che gioca come Ala nella squadra del Bernabeggio. Inizia la sua carriera nel 2006 quando gioca prima per la squadra della sua città, il Palestrina, per trasferirsi nel 2008 a Pesato per giocare con la Victoria Libertas. Cambia moltissime squadre durante la sua carriera ma mantiene sempre il suo rendimento ad alti livelli fino ad approdare all’attuale società dove gioca dalla stagione 2018/ 2019.

Stefano Laudoni fidanzata

Stefano Laudoni è fidanzato con Giorgia Crivello dalla fine del 2018. La ragazza non è un volto nuovo dello spettacolo: modella e conduttrice è stata al timone anche del programma Lucignolo. Stefano e Giorgia si sono conosciuti durante una cena di Natale e da lì non si sono più lasciati: un anno dopo Stefano con la complicità degli amici organizza per Giorgia una sorpresa: gli chiede infatti di sposarlo proprio durante la cena di Natale! Giorgia commossa ha accettato la proposta ma non c’è ancora una data per i due piccioncini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440