Chi è Stefano De Martino: biografia, altezza e Belèn Rodriguez

Stefano De Martino

Stefano De Martino è un ballerino e personaggio televisivo italiano, conosciuto in particolar modo per aver partecipato all’edizione di Amici del 2009. È salito alla cronaca del gossip anche per la storia d’amore avuta nel 2012 con Belén Rodríguez, quando era ancora fidanzato con la cantante Emma Marrone.

Chi è Stefano De Martino?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 3 Ottobre 1989
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Torre Annunziata (NA)
  • Professione: Ballerino, personaggio televisivo
  • Altezza: 186 cm
  • Peso: 75 kg
  • Tatuaggi: un tattoo raffigurante due innamorati dedicato a Belén e il numero 861 10 79 che non è altro che il numero di telefono del vecchio bar del nonno a cui era molto legato. Inoltre ha tatuato la scritta “Still Here” su entrambe le caviglie.
  • Profilo Instagram ufficiale: @stefanodemartino
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Stefano De Martino nasce il 3 Ottobre 1989 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dai genitori Maria Rosaria Scassillo e Enrico De Martino. Stefano ha anche una sorella, Adelaide. Si appassiona al mondo della danza sin da piccolo, complice anche il fatto che suo padre era un ex ballerino. Prima di Amici, Stefano lavora con la compagnia Oltre Dance Company di Macia Del Prete. Dopo il matrimonio con la celebre showgirl Belen Rodriguez, Stefano sarebbe stato associato a diverse donne. Molti sono stati, infatti, i flirt del ballerino (alcuni veri ed altri smentiti): da Giulia Pauselli a Elena d’Amario, da Chiara Scelsi a Giorgia Gabriele (ex storica di Gianluca Vacchi) ecc.

Che lavoro fa?

Stefano De Martino lavora come ballerino ma è anche un personaggio televisivo italiano. Nel 2009 sale alla ribalta per aver partecipato alla nona edizione di Amici di Maria de Filippi, la stessa in cui vince Emma Marrone, che diventa poi la sua fidanzata dell’epoca. Arrivato tra i finalisti, Stefano vince un contratto con la Complexions Contemporary Ballet, una compagnia che gli permetterà di girare il mondo esibendosi in Nuova Zelanda, Hawaii e Australia. L’anno dopo torna ad Amici, ma stavolta in qualità di ballerino professionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Music gives life to everything. @raffomarone

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)  

La carriera oltre il ballo

Dall’edizione del 2011 di Amici, comincia una carriera televisiva lontana dal ballo per Stefano. Dal 2012 in poi diventa ospite fisso della trasmissione di Rai Due “Quelli che il calcio”; nel 2015 conduce il day time sempre di Amici ma stavolta su Real Time. Nello stesso anno partecipa al programma Pequenos Gigantes in qualità di capitano della squadra de “Gli incredibili”. Nel 2016 è giudice della trasmissione targata Fascino “Selfie – Le cose cambiano” e due anni dopo diventa inviato della successiva edizione de L’Isola dei Famosi. Attualmente, Stefano è impegnato nella conduzione del programma comico di Rai Due Made in Sud insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Attualmente conduce, sempre per le reti Rai, “Stasera tutto è possibile”, il programma di successo con ospiti famosi: da Francesco Paolantoni a Biagio Izzo passando per Veronica Gatto ecc.

Stefano De Martino è fidanzato?

Stefano De Martino è tornato insieme alla bellissima Belen Rodriguez. In passato ha avuto una relazione con la cantante Emma Marrone, durante la partecipazione all’ottava edizione di Amici. La relazione termina quando conosce Belén Rodríguez: i due ballano spesso in coppia durante l’edizione numero 11 del talent. Successivamente si innamorano, tradendo i rispettivi partner, e si sposano nel Settembre del 2013. Nel frattempo hanno anche un figlio insieme, Santiago. Il matrimonio termina a Dicembre del 2015, a causa, pare, proprio di Stefano. Il giovane successivamente ha anche una relazione con l’influencer Gilda D’Ambrosio (anche se non è mai stata ufficializzata da nessuno dei due) ma si conclude quasi subito. Attualmente Belèn e Stefano stanno di nuovo insieme, aprendo un nuovo capitolo della loro storia d’amore.

Video di Stefano De Martino



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440