Chi è Stefano Coletti: Elisabetta Gregoraci, Biografia, Età, Pilota e Montecarlo

Pubblicato il

fidanzato elisabetta gregoraci

Stefano Coletti è un pilota di automobili di Montecarlo che corre nella categoria GP2 per la Rapax. Stefano Coletti sembra essere l’uomo misterioso di cui Elisabetta Gregoraci è innamorata fuori dalla casa del Grande Fratello VIP 5 che si firma Rio negli aerei che manda a Elisabetta.

Chi è Stefano Coletti

  • Nome: Stefano Coletti
  • Nome D’arte: Rio
  • Data di nascita: 6 aprile 1989
  • Professione: Pilota di Auto e Immobiliarista
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Età: 31
  • Luogo di nascita:  Monaco
  • Luogo di Residenza: Montecarlo
  • Altezza: 180 cm
  • Peso:  non disponibile
  • Tatuaggi: Sotto il braccio sinistro Steafano ha tatuato un disegno. Nessun’altro tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @stefanocolettii
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Stefano Coletti nasce a Monaco nel quartiere La Colle nel 1989. Il quartiere si trova nella parte ovest di Monaco. Cresce in una famiglia molto unita che lo segue sempre nelle sue gare: sopratutto la sorella maggiore di sei anni più grande Alexandra Coletti (ex sciatrice alpina professionista) alla quale è molto legato. La sua passione per le auto si manifesta sin da piccolo.

Carriera

Stefano Coletti inizia la sua carriera di pilota come pilota di Kart a soli 14 anni. Successivamente a soli 16 anni debutta nella formula BMW e partecipa alle finali mondiali in Bhrain. Da qui la sua carriera è tutta un crescendo: nel 2006 debutta nella formula Renault per poi approdare alla Formula 3. Attualmente gareggia nella GP2 (campionato di Formula 2, serie propedeutica alla Formula 1) con la scuderia Rapax. Stefano nel 2011 ha avuto un grave incidente che gli ha causato la frattura scomposta di due vertebre che lo ha portato a saltare tutta la stagione di campionato automobilistico. Stefano, come è possibile evincere dal suo profilo Instagram, lavora anche nell’immobiliare di lusso.

Instagram

Stefano Coletti è il ragazzo a sinistra della foto.

View this post on Instagram

Bye bye Miami, it was a pleasure!

A post shared by stefanocoletti (@stefanocolettii) on

Elisabetta Gregoraci

Stefano Coletti è il presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci: i due sarebbero fidanzati da oltre 5 mesi. Elisabetta dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP 5 ha sempre ripetuto un gesto (battersi sul petto) che ha dichiarato essere rivolto ai suoi “affetti” fuori dalla casa. Elisabetta inoltre ha ricevuto due aerei molto romantici, firmati da un certo Mr Rain prima e Rio poi. Il gesto che Elisabetta ripete di battersi la mano sul cuore è un segnale che la donna manderebbe proprio al pilota per rassicurarlo che lei lo pensa.  Elisabetta e Stefano hanno passato l’estate insieme in vacanza e hanno una conoscenza che dovrebbe essere nata a gennaio 2020. Stefano è stato anche invitato al Twiga per la festa dei quarant’anni di Elisabetta Gregoraci. Stefano ed Elisabetta hanno iniziato a frequentarsi in modo costante dall’estate 2020 perché all’inizio era un interesse a senso unico in quanto Elisabetta non ricambiava i sentimenti del ragazzo che l’ha accompagnata a Roma prima dell’ingresso al Grande Fratello VIP. Si vocifera anche che Stefano abbia comprato la porche proprio perché è la macchina preferita di Elisabetta.

Stefano non manca di inviare messaggi alla sua Elisabetta dentro la casa, minando profondamente le già poche chance di Pierpaolo Pretelli che è scoppiato in lacrime dopo aver capito la situazione.

Curiosità

  • Nel profilo Instagram di Stefano si trovano diversi “mi piace” di Elisabetta Gregoraci.
  • Si vocifera che il ragazzo si sia fatto tatuare la scritta “sei l’epicentro del mio terremoto” che è la stessa scritta che è arrivata nel primo aereo sopra la casa del Grande Fratello. La frase è di una canzone di Mr.Rain.
  • Stefano ha una lunghissima carriera nel mondo delle corse, è un volto molto conosciuto del settore

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440