Chi è Stefano Codegoni, Padre di Sophie: Età, Lavoro, Moglie Ex Grande Fratello

Pubblicato il

Chi è Stefano Codegoni, Padre di Sophie: Età, Lavoro, Moglie Ex Grande Fratello

Stefano Codegoni è un imprenditore di 47 anni di Milano, padre di Sophie Codegoni attuale concorrente del Grande Fratello VIP 6. Stefano Codegoni è sposato con un ex concorrente del Grande Fratello edizione 2006 Man Lo Zhang.

Chi è Stefano Codegoni?

  • Nome: Stefano Codegoni
  • Data di Nascita:  24 ottobre 1974
  • Luogo di Nascita: Milano
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Figlia: Sophie Codegoni
  • Tatuaggi: Stefano Codegoni ha moltissimi tatuaggi sparsi in tutto il corpo
  • Profilo Instagram Ufficiale@stefano_codegoni
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia di Stefano Codegoni

Stefano Codegoni nasce a Milano sotto il segno zodiacale dello Scorpione, da giovane inizia a lavorare tra alterne fortune  (inizialmente era un agente di moda, ma ha poi subito un licenziamento che lo ha segnato profondamente) e che lo ha portato poi nel tempo a lavorare nel noto locale di Corso Como a Milano di cui è attualmente gestore: il Pitbull Bar.

Stefano Codeoni è fortemente appassionato di viaggi e fotografia, sui suoi profili social è possibile vedere molti scatti artistici.

Figlia Sophie Codegoni

Stefano Codegoni è stato sposato con Valeria Pasciuti. Stefano e Valeria all’età di 27 anni danno alla luce Sophie, alla quale, nonostante la separazione dalla madre Valeria, Stefano è profondamente legato. Non manca il suo sostegno sui social alla figlia e diversi scatti che li ritraggono insieme.

Il rapporto tra Sophie e il padre Stefano è stato complicato: Stefano e Valeria si separano quando lei è molto piccola e si trasferisce da Milano a Riccione con la madre. Di fatto Sophie cresce con il Papa del fratello (nuovo compagno della madre) e gli sono mancati i momenti con il vero padre. Nonostante non si vedono molto spesso hanno un bel rapporto seppur poco confidenziale. La confidenza del rapporto manca così come gli abbracci: Stefano dice che la vede Sophie fredda, e la stessa cosa dice Sophie del padre.

Stefano inoltre nn ama il fatto che Sophie abbia iniziato a fare questo lavoro nel mondo della tv e dello spettacolo, mentre lei vorrebbe essere ascoltata di più. In ogni caso per Sophie il padre è un punto di riferimento.

Compagna

Successivamente Stefano si fidanza con una vecchia conoscenza del Grande Fratello: Man Lo Zhang, sua attuale compagna da diversi anni. Man Lo Zhang ha partecipato al Grande Fratello 2006 lasciando un buon ricordo nei telespettatori.

Lavoro

Stefano, padre di Sophie Codegoni,  è il gestore di un locale molto conosciuto a Milano per il suo essere alla moda: il Pitbull Bar. Stefano grazie al suo lavoro conosce diversi personaggi del mondo dello spettacolo che spesso frequentano questo locale.

Instagram Stefano Codegoni

Stefano Codegoni conta su Instagram più di 15 mila followers. A Inizio gennaio 2021, quando Sophie aveva appena iniziato la sua avventura negli studi di Uomini e Donne come tronista, Stefano contava circa 4mila followers. Sul profilo Stefano compare spesso in compagnia di Sophie.

Stefano Codegoni Padre Sophie Instagram

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *