Chi è Stefano Bronzato Vincitore Italia’s Got Talent: Biografia, Età e Instagram

Pubblicato il

Stefano Brancato

Stefano Bronzato, conosciuto con il nome d’arte Steven, è il mago vincitore di Italia’s Got Talent 2021, condotto da Lodovica Comello. Classe 1991, ha iniziato come modello, e dopo essersi appassionato alle arti magiche, si è cimentato nella pratica soprattutto in strada. Ha stregato i giudici del talent show (Frank Matano, Mara Maionchi, Joe Bastianich e Federica Pellegrini), grazie alla messa in scena di un “viaggio nel tempo” usando solo un pennarello, un orologio e un mazzo di carte.

Chi è Stefano Bronzato? 

  • Nome: Stefano Bronzato
  • Nome d’arte: Steven
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Luogo di nascita: Isola della Scala (Verona)
  • Professione: ex modello e mago
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @stefanobronzato
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Stefano Bronzato, in arte Steven, nasce all’Isola della Scala, in provincia di Verona nel 1991. Non si hanno molte informazioni sulla vita del giovane, ma si sa che è appassionato di magia sin dall’infanzia. É stato modello per DSquared e Valentino (almeno fino al 2014). Pratica le arti magiche soprattutto per strada, e diventa abbastanza noto quando, nel 2014, diventa il protagonista del programma Steven Street of Magic, sul canale Super!, in cui appunto stupisce i passanti con le sue particolari e incredibili performance. Riguardo la sua passione per la magia, Stefano dichiara:

Tutto quello che ho imparato non arriva da una scuola ma dall’esperienza in strada, dai giochi fatti agli amici e alla famiglia

Lavoro e Carriera

Modello per DSquared e Valentino, Stefano Bronzato, si dedica alla pratica delle arti magiche soprattutto per strada. Le sue specialità sono soprattutto i giochi di prestigio con le carte. Si fa notare, prima del 2014, grazie alla sua bravura e al suo carisma, che lo portano a diventare il volto di Steven Street of Magic (canale Super!), programma in cui stupisce i passanti per le strade delle città italiane.

Approda sul palco di Italia’s Got Talent nel 2021. Strega i 4 giudici e tutto il pubblico grazie alla sua performance in cui è riuscito a “manipolare il tempo”, facendo tornare indietro le lancette dell’orologio che ha portato sul palco. Arriva in finale e vince la competizione, che per l’ultima puntata vede come presentatore Enrico Papi, in quanto la conduttrice Lodovica Comello è risultata positiva al COVID-19. Insieme a Stefano sul podio ci sono: Max Angioni (comico comasco) e le Black Widow (Golden Buzzer di Mara Maionchi). Il vincitore Stefano si aggiudica il premio da 100 mila euro.

Instagram

Il profilo instagram di Stefano Bronzato, è seguitissimo già dai tempi di Steven Street of Magic, ed ha ovviamente avuto un’impennata grazie alla sua partecipazione ad Italia’s Got Talent. Adesso vanta, infatti, più di 10 mila follower.

Stefano Brancato Insta

Curiosità

  • All’età di 23 anni gli è stato affidato un programma tutto suo sul canale Super!;
  • Riguardo le sue esibizioni sul paco di Italia’s Got Talent, il giudice Joe Bastianich ha dichiarato: “Stefano è senza dubbio uno dei più bravi maghi avuti sul palco di IGT!”.

Stefano Brancato Video

Ecco il video dell’esibizione del mago Steven, che ha impressionato i giudici di Italia’s Got Talent, facendogli guardagnare l’ingresso in finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440