Chi è Stefano Macchi: Biografia, Età, Lavoro e Anna Pettinelli

Stefano Andrea Macchi è un doppiatore molto conosciuto che prestato la sua voce a personaggi di film e telefilm. E’ anche un attore che ha partecipato a diverse serie televisive e a vari film. Stefano è legato sentimentalmente alla notissima speaker radiofonica Anna Pettinelli. Tra i due c’è una notevole differenza di età infatti Stefano ha 18 anni meno di Anna. La loro partecipazione a Temptation Island Vip 2019 è la ricerca di conferme del loro rapporto.

Chi è Stefano Andrea Macchi?

  • Nome: Stefano Andrea Macchi 
  • Età: 45
  • Data di nascita: 7 Gennaio 1975
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Doppiatore e attore
  • Luogo di nascita: Monza 
  • Fidanzata: Anna Pettinelli
  • Altezza:  non dsponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Nessun tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @stefanoandreamacchi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Stefano Macchi è nato a Monza il 7 gennaio 1975. Molto riservato sulla sua vita privata poche sono le informazioni che trapelano. Si è diplomato presso l’istituto paritario Leone Dehon di Monza. Appassionato di cinema sogna di diventare doppiatore e per poter realizzare il suo sogno si iscrive al “Seminario sull’uso della voce “ diretto da Matteo Belli. Prosegue gli studi diplomandosi all’Istituto Internazionale di Teatro “ Di Kuniaki Ida” nel 2000. Attualmente è considerato uno dei migliori doppiatori in Italia ed ha prestato la voce a personaggi di film famosi. Ha una ottima conoscenza della lingua croata che lo porta spesso a doppiare personaggi dell’est Europa. E’ legato sentimentalmente e convive con Anna Pettinelli e sua figlia Carolina Russi.

Stefano Macchi Instagram

Lavoro e Carriera

Stefano Macchi lavora come doppiatore e attore. E’ uno dei migliori doppiatori italiani. Ha prestato la sua voce a tantissimi personaggi di film famosi come Fabrice personaggio di “Minions”, Raphal Zawierucha in “C’era una volta a Hollywood” e tanti altri. Come attore ha preso parte a serie come “Don Matteo”, “Un posto al sole” e la storica “Casa Vianello”.

Ha lavorato in Teatro in vari spettacoli come “Arlecchino servo di due padroni”, “Re Lear” e “Molto rumore per nulla”. Spesso interpreta o doppia personaggi dell’est Europa grazie alla sua perfetta conoscenza della lingua croata. Tra i film che ha interpretato ricordiamo: “La fossa” del 2011 e “Torno indietro e cambio vita” del 2015. Recentemente ha prestato la voce al personaggio di Travis Montgomery (interpretato dall’attore Jay Hayden) in “Station 19” serie TV spin off di Grey’s Anatomy.

Stefano e Anna Temptation Island Vip

Stefano e Anna hanno partecipato come coppia nel 2019 al reality Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi. Decidono di partecipare al reality per mettere alla prova la solidità della loro coppia. E per dimostrare che nessun tentatore o tentatrice può scalfire il loro amore nonostante una differenza di età notevole.

Stefano infatti ha 18 anni meno della speaker Anna Pettinelli. Il loro rapporto va avanti ormai da molti anni ed è sempre sembrato solido e sereno, i due si sono anche sposati su un’ Isola delle Maldive, un matrimonio non valido per lo Stato Italiano. All’inizio della permanenza sull’Isola entrambi hanno avuto un comportamento socievole e tranquillo, ma poi Stefano si è avvicinato alla single Cecilia Zagarrigo con cui ha giocato e scherzato ma anche intavolato discorsi seri. Nonostante l’atteggiamento molto scherzoso di Stefano in Anna cominciano a sorgere dei sospetti. Anna, dopo aver visionato numerosi video che ritraevano Stefano in atteggiamenti intimi e complici con la single Cecilia, scoppia a piangere e con mille dubbi e pensieri chiede un falò di confronto.

Il falò di confronto chiesto da Anna si svolge nella terza puntata del reality. Stefano è arrivato al falò sorpreso per la richiesta e ignaro dello stato in cui si trovava Anna. Segue un confronto molto acceso nel quale finalmente Stefano si rende conto del dolore causato ad Anna e dopo diversi battibecchi entrambi decidono di uscire insieme dal reality. Attualmente continuano ad essere una coppia felice.

Video di Stefano Macchi

Curiosità

  • Ha un grande cane bianco di nome Ariel
  • Ha un coniglietto di nome Ray
  • E’ un appassionato di Tennis e lo pratica nel tempo libero

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi