Chi è Stefania Messina Ti Spedisco In Convento: Biografia, Età e Instagram

Pubblicato il

Chi è Stefania Messina Ti Spedisco In Convento: Biografia, Età e Instagram

Stefania Messina è una giovane ragazza originaria di Milano che adora uscire con le amiche, ballare e divertirsi. Il suo nome è legato a quello del nuovo programma televisivo di casa Discovery + ovvero “Ti spedisco in Convento” dove partecipa con altre quattro ragazze. 

Chi è Stefania Messina?

  • Nome: Stefania Messina
  • Data di nascita:  1997
  • Età: 23 Anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Stefania ha alcuni tatuaggi sul suo corpo, un fiore sulla spalla, un bracciale sul polso, un tribale sulla spalla ed altri meno visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @s.messina_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Stefania Messina nasce nel capoluogo della Lombardia nel 1997 sotto il segno zodiacale dell’ariete, purtroppo non si conosce con precisione la data di nascita. Sul suo conto infatti le informazioni scarseggiano, questo perché Stefania è una ragazza che solo da pochissimo è esordita sul piccolo schermo grazie a Ti spedisco in convento. Per quanto concerne il suo percorso di formazione, si sa che la giovane ha conseguito la maturità e che ha deciso di non proseguire gli studi. Stefania si definisce come una persona solare, che ama stare in compagnia, ballare con le amiche e bere insieme a loro facendo baldoria.

Lavoro e Carriera

Stefania Messina è stata una studentessa fino al diploma e ha deciso di non proseguire gli studi universitari. Negli anni trascorsi non è riuscita a trovare un’occupazione stavile. Da qualche settimana però, per Stefania è iniziata una nuova ed interessante avventura, la giovane milanese infatti ha avuto la possibilità di esordire nel mondo della televisione con “Ti Spedisco in convento” ovvero un nuovissimo reality show targato “Discovery +” e Real Time. Si tratta di un format nuovo ed esclusivo, che vede come protagoniste cinque giovani ragazze che abbandonano gli agi della vita mondana a cui sono abituate per trasferirsi per diverse settimane all’interno di un vero e proprio convento, insieme a delle suore che hanno il compito di istruirle e di indicarle la retta via. Il convento in quesitone è la splendida congregazione delle Suore Oblate del Bambin Gesù, istituito nella culla di Sorrento. Insomma, parliamo di una vera e propria bellezza artistica. Questa per lei potrebbe essere un’ottima occasione per trovare visibilità e magari sfondare nel mondo dei social o addirittura nel mondo della televisione. Insieme a lei ci sono altre concorrenti: Wendy (alias Martina), Valentina Grimaldi ,Sofia Giaele De Donà, Emy Buono.

Vita Privata

Purtroppo nemmeno in merito alla vita sentimentale di Stefania Messina si hanno informazioni. La giovane milanese infatti sembra essere molto riservata su quest’aspetto della sua vita privata, nemmeno sui suoi profili social è possibile cogliere indizi che possano far presumere o meno una storia d’amore con qualcuno in particolare. Ad oggi potrebbe essere single.

Stefania Messina su Instagram

Stefania Messina ha un profilo Instagram con circa 14 mila followers. Stefania non ha nel suo profilo molte foto, probabilmente ha fatto una cernita prima di entrare nel programma.

Curiosità

  • È molto attiva sui social, specialmente su Instagram dove vanta un profilo con più di 14 mila followers;
  • Ha deciso di partecipare a Ti spedisco in convento per cercare la redenzione per due suoi vizi: impazienza e rabbia.

 

Articolo di

Tag #Ti spedisco in convento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *