Chi è Stash Fiordispino: Biografia, Età e Fidanzata Frontman The Kolors

Antonio Stash Fiordispino, meglio conosciuto solo come Stash, è un cantante italiano, frontman della band The Kolors. La sua fama è dovuta alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, dove ha partecipato con la sua band e dove attualmente insegna e trasmette le sue conoscenze musicali ai ragazzi del programma.

Chi è Stash Fiordispino?

  • Nome: Antonio Stash Fiordispino
  • Data di nascita: 7 luglio 1989
  • Età: 31 anni
  • Segno zodiacale: cancro
  • Professione: Cantante
  • Luogo di nascita: Caserta
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: Stash ha vari tatuaggi, tra cui il volto del re del pop, Michael Jackson, sull’avambraccio; la “k” di kolors sul polso; il nome dell’album “you” sul petto.
  • Profilo Instagram ufficiale: @thekolors_stash
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Antonio Stash Fiordispino nasce a Caserta il 7 luglio 1989. Il suo secondo nome particolare è dovuto alla passione di suo padre Umberto: il rock! Egli infatti prende spunto da una strofa di “Monkey” dei Pink Floyd per chiamare suo figlio. Inoltre, Umberto Fiordispino, possiede uno studio di registrazione dove passano alcuni artisti importanti nella scena nazionale ed internazionale, tra cui Pino Daniele. Proprio per questo, Stash, cresce a stretto contatto con la musica, che ben presto diventa la sua passione. Dopo l’infanzia trascorsa nella sua regione d’origine, Stash si trasferisce a Milano per studiare pittura all’accademia di Brera, poi Nuove Tecnologie. Successivamente decide di trasferirsi a Londra, dove è ospite di una famiglia del posto, per affinare il suo inglese. La svolta nella sua carriera avviene nel 2010, quando decide di fondare una band con suo cugino Alex Fiordispino, progetto al quale prende parte anche Daniele Mona.

Fidanzata

Stash Fiordispino è stato fidanzato per ben 10 anni con la giornalista di moda Carmen Fiorentino, ma il rapporto è terminato da qualche tempo a causa della gelosia di lei che non gradiva le richieste dei selfie da parte delle fans. Tuttavia, tra di loro non c’è rancore e per Stash rimane una delle donne più in gamba mai conosciute. Successivamente, i paparazzi hanno diffuso delle foto con Ginevra Lambruschi e con Raffaella, ex fidanzata di Tonon. Il cantante non ha mai confermato alcun flirt. Attualmente Stash pare essere single ed ha confessato di non volere avventure poiché a 30 anni cerca una storia duratura. Al contempo, la sua notorietà gli rende difficile vivere la quotidianità in un rapporto, per questo preferisce non impegnarsi per non far soffrire nessuno.

View this post on Instagram

Quante volte hai perso?

A post shared by THE KOLORS (@thekolors_stash) on

Che lavoro fa?

Stash Fiordispino lavora nel mondo della musica. È infatti il frontman della band “The kolors”. Oltre che cantante, Stash è un polistrumentista: sa suonare la chitarra, il bass, il pianoforte, il sintetizzatore e le percussioni. Nel 2010, dopo poco tempo dalla fondazione, i Kolors diventano resident band del noto locale milanese “Le Scimmie”. Dopo qualche anno pubblicano il primo inedito ed hanno l’opportunità di aprire i concerti italiani di artisti internazionali, tra cui Paolo Nutini. La svolta arriva nel 2015, anno in cui prendono parte come concorrenti al Talent show Amici, vincendolo. Da lì non si sono più fermati, e con il cambio di etichetta discografica (Da Baraonda a Universal) decidono di puntare di più sui pezzi italiani. Da “Frida (mai, mai, mai)” , che presentano al sessantottesimo Festival di Sanremo, pubblicano i singoli “Come le onde” con J-Ax, “Pensare Male” con Elodie e “Los Angeles” con Guè. Dalla diciottesima edizione, inoltre, Stash è tornato negli studi di Amici, ma nelle vesti di professore. Nella scorsa edizione, Stash ha prodotto l’inedito di Tish “Casino”. Attualmente, affianca gli altri professori di canto, ovvero Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli. Durante il day time del programma, è possibile assistere alle sue lezioni di chitarra agli studenti della scuola di Amici.

Video di Stash Fiordispino

Curiosità

  • Nel 2016, in occasione degli Mtv Music awards, Stash si è reso protagonista di un episodio molto spiacevole: ha sputato in direzione della telecamera, gesto di cui si è poi scusato. Il motivo del gesto? Secondo lui i premi non erano stati assegnati in modo trasparente e qualcuno aveva cercato di boicottarli.
  • Lo scorso anno, Stash ha postato sui social una foto con il volto tumefatto. Egli è finito in una rissa per difendere una ragazza da uno schiaffo. A causa di ciò, è stato invitato quest’anno in senato per parlare della violenza sulle donne, in occasione proprio della giornata dedicata a tale problematica.
  • Anche se Stash è il suo secondo nome, in famiglia lo chiamano tutti così, tranne suo nonno che preferisce il primo nome.
  • Stash, dopo aver conosciuto Elisa in occasione della sua partecipazione ad Amici, ha stretto un’amicizia con la cantante ed è stato anche tra gli invitati al suo matrimonio.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi