Chi è Stash Fiordispino: Biografia, Età, Giulia Belmonte, Padre e The Kolors

Antonio Stash Fiordispino, conosciuto solo come Stash, è un cantante italiano, frontman dei The Kolors. Insegna canto della scuola di Amici condotta da Maria De Filippi. Attualmente aspetta una figlia dalla fidanzata Giulia Belmonte, giornalista e showgirl nonché ex Miss Abruzzo. 

Chi è Stash Fiordispino?

  • Nome: Antonio Stash Fiordispino
  • Data di nascita: 7 luglio 1989
  • Età: 31 anni
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: 70 kg
  • Segno zodiacale: cancro
  • Professione: Cantante
  • Luogo di nascita: Caserta
  • Tatuaggi: Stash ha tatuato il volto di Michael Jackson, sull’avambraccio; la “k” di kolors sul polso; il nome dell’album “you” sul petto.
  • Profilo Instagram ufficiale: @thekolors_stash
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Antonio Stash Fiordispino è nato a Caserta il 7 luglio 1989. Il suo secondo nome gli è stato dato dal padr che è un appassionato di rock e si è ispirato a una strofa di “Money” dei Pink Floyd. Il padre Umberto inoltre possiede un famoso studio di registrazione che è stato un punto di riferimento per numerosi cantanti partenopei, tra cui Pino Daniele. Stash cresce circondato dalla musica che diventa anche per lui una grande passione. Si trasferisce a Milano per studiare pittura all’Accademia di Brera e successivamente Nuove Tecnologie. Successivamente si trasferirà a Londra dove sarà ospitato da una famiglia del posto. Con Alex Fiordispino, suo cugino, nel 2010 fonda una band in cui ci sarà anche Daniele Mona.

Amici Speciali

Stash e i The Kolors partecipano alla nuovissima edizione di Amici, ovvero Amici Speciali, che andrà in onda il 15 Maggio alle ore 21 e 30 su canale 5. In questa edizione speciale Stash non vestirà i panni del giudice e scenderà in campo per vincere il trofeo insieme agli altri artisti. I Kolors sono riusciti a diventare famosi proprio grazie al talent di Maria De Filippi, riusciranno a salire nuovamente sul gradino più alto ? Gli altri concorrenti del talent sono: Giordana Angi, Alberto Urso, Michele Bravi, Gaia Gozzi, Irama, Alessio Gaudino, Gabriele Esposito, Andreas Muller, Umberto Gaudino, Javier Rojas e Random

Stash Instagram

In questa foto Stash e Giulia parlano del loro diventare genitori. I due sono stati in vacanza a Ravello in attesa del loro primo figlio.

Lavoro e carriera

Stash Fiordispino è il frontman di The Kolors. SUona molti strumenti tra cui la chitarra, il pianoforte, il synth e le percussioni. Nel 2010 i The Kolors diventano resident band del locale milanese “Le Scimmie” e dopo qualche anni pubblicano il primo inedito, ottenendo la possibilità di aprire i concerti di artisti italiani e non, come Paolo Nutini. Nel 2015 prendono parte ad Amici, vincendolo. Passano dall’etichetta Baraonda alla Universal, e iniziano a collezionare successi “Frida (mai, mai, mai)” , che presentano al sessantottesimo Festival di Sanremo, pubblicano i singoli “Come le onde” con J-Ax, “Pensare Male” con Elodie e “Los Angeles” con Guè. Stash è stato insegnante di canto ad Amici producendo il brano di Tish “Casino” e affiancando gli altri professori Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli.

Fidanzata

Stash Fiordispino ha avuto una lunghissima relazione di oltre 10 anni con la giornalista di moda Carmen Fiorentino. La storia si è interrotta a causa della gelosia di lei che mal tollerava le continue richieste di selfie da parte delle fans. Per Stash, nonostante la fine della relazione, lei resta una delle donne più in gamba mai conosciute. Stash è stato paparazzato con Ginevra Lambruschi e con Raffaella, ex fidanzata di Tonon, ma non ha mai confermato nulla. Stash inoltre nel 2018 è stato avvistato con Anna Tatangelo, ma lui ha tenuto a precisare che tra lui e la cantante c’è un rapporto di amicizia fraterna.

Giulia Belmonte

Stash è attualmente fidanzato con Giulia Belmonte. Stash sta per diventare padre, lo ha annunciato durante la finale di Amici Speciali e lo ha confermato su Instagram con queste parole: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”.

Figlia

Stash ha confessato che si vergognava a rivelare di aspettare un figlio e lo ha dichiarato su Instagram: “Questo era uno dei miei desideri più grandi, un desiderio che non avevo mai esternato nemmeno ai miei amici o alla mia famiglia, perché quasi mi vergognavo”. Con un video sul suo profilo Instagram Stash ha svelato il sesso del nascituro che sarà una femmina!

Video di Stash Fiordispino

Curiosità

  • Nel 2016, in occasione degli Mtv Music awards, Stash ha sputato in direzione della telecamera, gesto di cui si è poi scusato. Stash ha agito così poiché secondo lui i premi non erano stati assegnati in modo trasparente e qualcuno aveva cercato di boicottarli.
  • Stash ha postato sui social una foto con il volto tumefatto. Egli è finito in una rissa per difendere una ragazza da uno schiaffo. Per questo è stato invitato quest’anno in senato per parlare della violenza sulle donne, in occasione proprio della giornata dedicata a tale problematica.
  • Stash è il suo secondo nome ma in famiglia lo chiamano tutti così, tranne suo nonno che preferisce chiamarlo Antonio.
  • Stash, dopo aver conosciuto Elisa in occasione della sua partecipazione ad Amici, ha stretto un’amicizia con la cantante ed è stato anche tra gli invitati al suo matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440