Chi è Sossio Aruta: Biografia, Grande Fratello Vip e Figlia con Ursula Bennardo

Calciatore professionista e carattere istrionico, Sossio Aruta è stato protagonista del trono Over di Uomini e Donne, ha partecipato a Temptation Island Vip con la fidanzata Ursula Bennardo – da cui ha avuto una figlia – e al Grande Fratello Vip.

Chi è Sossio Aruta?

  • Nome: Sossio Aruta
  • Età: 49 anni
  • Luogo di Nascita: Castellammare di Stabia
  • Professione: Ex calciatore, personaggio televisivo
  • Data di nascita: 19 dicembre 1970
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: ha tatuata la scritta “Re Leone”, il suo soprannome. Ha, poi, il nome del primogenito Daniel Ciro sul braccio sinistro e quello del secondogenito Diego sul destro. Sempre sul braccio sinistro spunta un tribale, mentre sulla coscia sinistra si nota un tatuaggio che raffigura due carte da gioco, fatto nel 2015 e probabilmente dedicato all’inizio della sua esperienza in tv.
  • Profilo Instagram Ufficialesossioarutaofficial
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sossio Aruta è nato il 19 dicembre 1970 a Castellammare di Stabia, fin da giovanissimo ha giocato a calcio per arrivare a diventare un professionista giocando nella serie B e nella serie C. Si sposa con Rossella Neri, da cui ha due figli: Daniel Ciro e Diego. I due sono attualmente divorziati e non hanno un buon rapporto. Dopo questa brutta delusione d’amore, Sossio Aruta sbarca nel Trono Over di Uomini e donne, in cui viene etichettato come latin lover finché non si fidanza con Ursula Bennardo, con cui esce dal programma tre anni fa circa.

Sossio Aruba Instagram

Lavoro e carriera

Attualmente Sossio Aruta lavora come fruttivendolo. In passato è stato un calciatore professionista, impegnato sia nella serie B che nella C. Ha giocato per 25 squadre di calcio diverse e segnato circa 350 goal in tutta la sua carriera. Non è nuovo al mondo dello spettacolo quando approda a Uomini e Donne: in passato ha partecipato infatti al reality di calcio Campioni, il sogno, condotto da Ciccio Graziani. Ma la sua carriera da calciatore si ferma dopo una squalifica di 8 mesi, arrivata dopo una rissa a margine di una partita. La sua passione non si è comunque spenta e ora continua a giocare nel dilettantistico. Ha pubblicato anche una sua biografia “Yo soy un pajaro” e nel 2018 ha partecipato con Ursula Bennardo a Temptation Island Vip.

Sossio Aruta a Temptation Island Vip 2018

Ha partecipato nell’estate del 2018 a Temptation Island Vip con la fidanza Ursula Bennardo. Qui l’ex calciatore ha ricevuto tantissime critiche per il suo avvicinamento alla corteggiatrice Sara, mentre Ursula si avvicinava invece al bellissimo Giorgio Alfieri, tanto che Sossio e Ursula decidono di uscire separati dopo il falò di confronto.

Sossio Aruta al Grande Fratello Vip 2020

Alfonso Signorini ha presentato al Grande Fratello l’entrata di nuovi Vip il 24 febbraio. tra questi anche il nostro re Leone Sossio Aruta, ormai volto conosciuto di Uomini e Donne Sossio Aruta. Dopo l’entrata nella casa ha ricevuto molte critiche per aver lasciato a casa la fidanzata Ursula e la figlia nata da poco, ma allo stesso tempo ha portato una dose di positività all’interno della casa.

Sossio Aruta e Figlia con Ursula Bennardo

Dopo Temptation Island, Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati al Trono Over. Il nostro Re Leone corteggia nuovamente Ursula, ammettendo le proprie colpe. Lei alla fine capitola e mette una pietra sopra al passato. i due escono insieme e vivono felici la loro storia d’amore, che li porterà anche a fare una figlia insieme: Bianca!

Video di Sossio Aruta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440