Chi è Sophia Galazzo: Biografia, Età, Fidanzato Influencer

Sophia Galazzo è un’influencer del settore della moda, è conosciuta al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne 2015/2016 come corteggiatrice e successiva scelta di Amedeo Barbato. Oggi è un’influencer molto apprezzata ed è fidanzata con Vittorio Ciabotti ex anche di Soleil Sorgè.

Sophia Galazzo è una fashion influencer rappresentata dall’agenzia Venice Mesh (la stessa di Alessandra Ventura), molto seguita sui social e diventata famosa grazie all’esperienza negli studi Mediaset di Uomini e Donne 2015/2016. La bella siciliana è oggi molto apprezzata e fidanzata con Vittorio Ciabotti – ex fidanzato di Soleil Sorgè.

Chi è Sophia Galazzo

  • Nome: Sophia Galazzo
  • Data di nascita: 28 Ottobre 1996
  • Età: 23 anni
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Gela
  • Professione: Influencer
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Sophia è una grande amante dei tatuaggi e ne ha diversi sparsi in tutto il corpo: la scritta Promise sul polso, un’ancora sul braccio, una palma sulla schiena, una conchiglia sulla caviglia e il numero 3 che non sappiamo cosa rappresenti. Infine sul braccio destro ha una dedica per il suo cane rappresentata dalla critta “Kenya”.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sophiagalazzo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sophia Galazzo è originaria della Sicilia e più precisamente di Gela dove nasce sotto il segno dello scorpione. La sua famiglia non è economicamente abbiente quindi Sophia decide di non iscriversi all’Università e di cercare invece la sua strada. Scende le scale di uomini e donne per Amedeo Barbato e dopo la complicità iniziale diventa la scelta del bel tronista napoletano. La loro storia tuttavia finisce molto presto tra accuse di tradimento e incompatibilità caratteriali. Successivamente Sophia si fidanza con Valerio Ciabotti che ricordiamo per essere stato un ex di Soleil Sorgè, ex di Luca Onestini, Marco Cartasegna e Jeremias Rodriguez.

Sophia Galazzo Instagram

Lavoro e carriera

Sophia Galazzo dopo il diploma al liceo linguistico decide di non iscriversi all’Università per i problemi economici della sua famiglia. Scende invece le scale di Uomini e Donne e si fa conoscere al grande pubblico che comincia subito a seguirla e ad apprezzarla iniziando a seguirla sui social. Di fatto Sophia conta circa mezzo milione di follower ed è a tutti gli effetti un’influencer sopratutto nel settore della moda del quale è sempre stata appassionata. Attualmente infatti è testimonial sia di vestiti che di gioielli ed è rappresentata dall’agenzia Venice Mesh (la stessa di Alessandra Ventura). Dopo U&D Sophia partecipa al game show di Mtv, condotto da Enrico Silvestrin, Titanus 2.0. Sogna una carriera nel cinema, suo grande sogno sin da piccola.

Uomini e Donne

La sua esperienza a Uomini e Donne non è stata delle più fortunate: nonostante sia stata al scelta del tronista, Amedeo Barbato, la storia è durata molto poco. Le voci vogliono che lui durante il trono fosse ancora fidanzato con Antonella Fiordelisi, attualmente fidanzata con Francesco Chiofalo. Durante il trono si è dovuta “contendere” il cuore di Amedeo con Romina Pierdomenico con la quale sembra che il ragazzo abbia avuto una relazione poi. La brevità della loro relazione è stata ufficialmente attribuita a incompatibilità ma pare proprio che Sophia sia stata tradita da Amedeo.

Sophia Galazzo Peso

Sophia Galazzo subito dopo la fine del programma di Uomini e Donne ha mostrato un piccolo aumento di peso dalle foto sui social: gli haters non sono mancati e sono piovute diverse critiche sulla ragazza che ha invece risposto e reagito in modo molto maturo. Sophia infatti si è fatta paladina delle curve, spiegando che non sono di certo un’aspetto negativo del fisico di una donna ma anzi un valore aggiunto. Attualmente Sophia è comunque tornata ad avere un fisico molto asciutto. 

Video di Sophia Galazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440