Chi è Sophia Galazzo: biografia, età, altezza e fidanzato

Sophia Galazzo, classe 1996, è una fashion influencer molto seguita sui social e diventata famosa grazie all’esperienza negli studi Mediaset di Uomini e Donne 2015/2016. La bella siciliana è oggi molto apprezzata e fidanzata con Vittorio Ciabotti – ex fidanzato di Soleil Sorgè.

Chi è Sophia Galazzo?

  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 28 Ottobre 1996
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Gela
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Sophia ha moltissimi tatuaggi sparsi per tutto il corpo: la scritta “Promise” appena sopra il polso del braccio destro insieme ad un’ancora, una palma sul lato sinistro della schiena, una grossa conchiglia sulla caviglia sinistra, una scritta sull’anca sinistra, il numero 3 con una decorazione sul braccio destro, la scritta “Kenya” (dedicata al suo cane) sul braccio e un altro piccolo tatuaggio sul lato posteriore del collo, vicino la spalla.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sophiagalazzo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sophia Galazzo nasce a Gela, un piccolo paesino dell’isola siciliana, il 28 ottobre 1996. Appassionata di cinema e di disegno, la bella siciliana decide di non proseguire gli studi per non gravare sull’economia familiare. Per tale motivo, Sophia si fa subito notare come una delle più belle corteggiatrici di Uomini e Donne, durante il trono di Amedeo Barbato. I due sembrano subito instaurare un flirt promettente, tanto che sarà proprio la Galazzo la scelta del tronista napoletano. La storia, però, durerà pochissimo a causa di presunti tradimenti del ragazzo e incompatibilità caratteriale – almeno questo è stato il motivo confessato dalla stessa Galazzo in trasmissione. Dopo la delusione causata dalla relazione con Barbato, Sophia è oggi impegnata con Valerio Ciabotti, ex fidanzato di Soleil Sorgè (scelta, all’epoca, da Luca Onestini).

Sophia Galazzo e le critiche sul suo peso

Per un periodo di tempo, appena successivo alla fine del programma Uomini e Donne, la Galazzo si è mostrata ingrassata in molte foto sui social. A causa di un aumento di peso – non esagerato – sono stati molti i commenti dei fans che l’hanno riguardata. La bella siciliana, però, al tempo, decise subito di rispondere alle critiche mosse contro di lei, spiegando che le curve non sono affatto un aspetto negativo del fisico di una donna e che, spesso, le persone si fissano troppo sugli stereotipi che la società ci obbliga a seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ѕσphíα (@sophiagalazzo) in data:

Che lavoro fa?

Sophia Galazzo, bella e seducente, si diploma al liceo linguistico ma decide di non proseguire gli studi a causa di problemi di carattere economico. Per tale motivo, la bella siciliana intraprende la carriera in tv sbarcando negli studi del noto dating show di canale 5, Uomini e Donne. In quel frangente, la Galazzo si fa subito notare per la sua straordinaria bellezza, motivo per il quale, appena uscita dal programma, la siciliana diventa una vera e propria fashion influencer. Difatti, su Instagram, conta ben 485mila followers. Dopo l’esperienza come corteggiatrice nel programma condotto da Maria De Filippi, Sophia partecipa al game show di Mtv, condotto da Enrico Silvestrin, Titanus 2.0. La bella siciliana, oggi, sogna di poter vivere un’avventura nel mondo del cinema, sua grande passione fin dalla più tenera età.

Sophia Galazzo a Uomini e Donne

L’esperienza di Sophia Galazzo negli studi di Uomini e Donne è stata una delle più seguite del programma. La sua dolcezza, la sua timidezza ma anche la sua determinazione sono stati gli aspetti caratteriali più apprezzati durante la sua avventura. La bellezza della ragazza siciliana, infatti, non è passata inosservata, nonostante – ad esempio – la presenza in studio anche di Romina Pierdomenico. Dopo numerose incomprensioni con il tronista Amedeo Barbato, i due escono insieme dal programma: relazione durata, però, solo poche settimane. La causa dell’allontanamento è stata spesso attribuita all’incompatibilità caratteriale dei due giovani ma, in realtà, Sophia ha confessato di essere stata tradita più volte dal napoletano. Alcune indiscrezioni, poi, hanno addirittura portato a galla l’inganno di Amedeo Barbato: il ragazzo – stando alle voci pubblicate sui vari siti di gossip – sarebbe stato fidanzato tutto il tempo con una ragazza napoletana, Antonella Fiordelisi, sua coetanea e sua compagna da tempo.

Video di Sophia Galazzo



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *