Chi è Sonny Di Meo: Biografia del Corteggiatore di Uomini e Donne

Salvatore Di Meo, meglio conosciuto come Sonny, è uno dei corteggiatori di Uomini e Donne 2019/2020. Per Di Meo è la seconda esperienza nel dating show condotto da Maria De Filippi, sempre come corteggiatore. Per sapere se questa volta riuscirà ad uscire dal programma con una compagna, bisogna aspettare la conclusione del trono di Sara Amira Shaimi.

Chi è Sonny Di Meo?

  • Nome: Salvatore Di Meo
  • Data di nascita: 1992
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale:  
  • Professione:  
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza:  
  • Peso: 
  • Tatuaggi: Sonny sul proprio corpo ha svariati tatuaggi, una bussola sull’avambraccio con scritto “in cor meum veritas”, sulla spalla ha un ritratto di una donna che bacia spider man a testa in giù (proprio come nel film del super eroe), sotto a questo ha una grande farfalla colorata. Sul polso inoltre ha tatuato una serie di simboli il cui significato non è conosciuto.
  • Profilo Instagram ufficiale: @sonnydimeo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Salvatore Di Meo, meglio conosciuto come Sonny Di Meo, nasce a Milano nel 1992. Purtroppo non si hanno molte informazioni sul suo conto in quanto Salvatore non fa parte del mondo dello spettacolo o del gossip. Si conosce il nome della madre (Terry Esposito) e che ha un fratellino più piccolo ed una sorella. Dopo aver concluso il percorso di studi obbligatorio, conseguendo il diploma, decide di non proseguire all’Università e di immergersi completamente nel mondo del lavoro. Per questioni lavorative decide di abbandonare l’Italia per provare ad avere fortuna a Londra.

Che lavoro fa?

Dopo aver conseguito il diploma Sonny decide di lavorare per avere una propria indipendenza economica e per non gravare eccessivamente sulle spalle dei genitori. Per questo si trasferisce nel Regno Unito, più precisamente a Londra dove svolge la mansione di cameriere presso il noto locale londinese Rosewood London. Successivamente lavora presso il Madison Restaurant. Non si sa quanto tempo abbia trascorso a Londra, però dopo quest’ultima esperienza lavorativa decide di ritornare in Italia. La sua esperienza lavorativa gli ha permesso non solo di guadagnare soldi ma anche e soprattutto di imparare l’Inglese, una delle lingue più importanti al mondo, e di conoscere le tradizioni e la cultura londinese.

Uomini e Donne

Nel 2019 Sonny ha partecipato a Uomini e Donne, noto programma televisivo di casa Mediaset, come corteggiatore della tronista Giulia Quattrociocche. Purtroppo però non è riuscito a conquistare il suo cuore, nonostante la forte intesa. Giulia ha infatti scelto Daniele Schiavon.

In questi giorni Sonny è sceso di nuovo in campo ed è ritornato ad Uomini e Donne come corteggiatore di una nuova tronista, Sara Amira Shaimi. Per sapere se questa volta Sonny riuscirà a trovare la sua anima gemella non ci resta che seguire il suo percorso ad Uomini e Donne! 

Vita privata 

Della vita sentimentale di Sonny non si sa praticamente nulla, nemmeno i social network forniscono indizi utili. L’unico post su Facebook risale al 2015, dove è indicato un “fidanzamento ufficiale” ma non si sa con chi e per quanto tempo. Molto probabilmente però questo clima di segretezza è frutto della sua partecipazione a Uomini e Donne.

Curiosità 

  • Una delle sue passioni è viaggiare, appena può infatti parte con i suoi amici in giro per il mondo. 
  • Sonny ama trascorrere molto tempo in palestra per tenersi sempre allenato ed in forma, non a caso il giovane ha un fisico scolpito frutto dei suoi sacrifici. 
  • Ha un forte legame con la sua famiglia, specialmente con il nipotino Crystopher, figlio di sua sorella Denise.
  • Ama gli animali, specialmente i cani. 
  • Uno dei film preferiti è “I sogni segreti di Walter Mitty“, commedia del 2013 che vede Ben Stiller tra i protagonisti.
  • Uno dei cantanti che Sonny ama ascoltare è Vasco Rossi. 



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440