Chi è Sonny Di Meo: Età, Biografia, Lavoro, Scelta Sara Uomini e Donne
Pubblicato il

Salvatore Di Meo, conosciuto con il soprannome Sonny, partecipa a Uomini e Donne 2019/2020 in qualità di corteggiatore. Questa è la seconda esperienza di Sonny nel programma di Maria De Filippi, dove ha già partecipato sempre come corteggiatore. Questa volta Sonny corteggia la tronista Sara Amira Shaimi.
Indice
Chi è Sonny Di Meo?
- Nome: Salvatore Di Meo
- Soprannome: Sonny
- Luogo di nascita: Milano
- Data di nascita: 1992
- Età: 30 anni
- Segno zodiacale: non disponibile
- Professione: non disponibile
- Altezza: non disponibile
- Peso:non disponibile
- Tatuaggi: sull’avambraccio ha una bussola scritto “in cor meum veritas”, la figura di una donna che bacia Spiderman a testa in giù, una farfalla colorata sotto la spalla e diversi simboli sul polso
- Profilo Instagram ufficiale: @sonnydimeo
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Salvatore Di Meo, meglio conosciuto come Sonny Di Meo, nasce a Milano nel 1992. Il giovane corteggiatore non fa parte del mondo dello spettacolo e non si hanno molte informazioni sul suo conto. Sappiamo che ha un fratello e una sorella minori, che la madre si chiama Terry Esposito e che ha finito gli studi superiori, ma che non ha continuato all’Università per dedicarsi direttamente al lavoro. Dopo gli studi, poi, si trasferisce a Londra da Milano per avere più opportunità lavorative. Il suo carattere è molto determinato, si definisce trasparente e di certo non manda a dire le cose come abbiamo potuto vedere dalle esterne del programma Uomini e Donne. Inoltre Sonny ha dichiarato che con lui di solito non ci sono le mezze misure: o lo si ama o lo si odia.
Sonny Di Meo Instagram
Sonny ha il profilo Instagram privato, eccolo in un video del programma uomini e donne:
Lavoro e Carriera
Sonny di Meo dopo il diploma si è trasferito a Londra per cercare fortuna e avere un’indipendenza economica anziché pesare sulle spalle della famiglia. Una volta nel Regno Unito Sonny lavora come cameriere al Rosewood London e successivamente viene assunto al Madison Restaurant. Grazie a queste esperienze il giovane impara l’inglese e poi decide di tornare in Italia. Il suo sogno è quello di diventare un’imprenditore.
Sara Uomini e Donne
Nel 2019 Sonny ha sceso le scale di Uomini e Donne, per corteggiare la bellissima tronista Giulia Quattrociocche. Ma questa ha preferito Daniele Schiavon al giovane milanese. Successivamente Sonny ha deciso di riprovarci, proponendosi come corteggiatore della nuova tronista, Sara Amira Shaimi, il cui trono è attualmente congelato a causa dell’emergenza nazionale. Sonny tuttavia sembra essere il ragazzo più accreditato per la scelta finale: il 9 giugno Sara Shaimi fa la sua scelta e le indiscrezioni raccontano che sia proprio Sonny il ragazzo che le ha fatto perdere la testa.
Scelta
La scelta di Sara e Sonny va in onda il 9 giugno alle 14,45. Nonostante il lockdown che ha tenuto i ragazzi separati per tre mesi sia Sara che Sonny non si sono persi d’animo.
I due fanno, ormai, coppia fissa e dopo un periodo di crisi, il 5 marzo 2023 convoleranno a nozze con una dolce sorpresa per i loro follower!
Vita privata
È molto riservato per quanto riguarda la sua vita priva, ma sappiamo che nel 2015 ha segnato, sul proprio profilo Facebook un “fidanzamento ufficiale“. Al momento Sonny è attualmente single, condizione necessaria per la sua partecipazione a Uomini e Donne.
Curiosità
- Ama viaggiare e parte spesso con gli amici
- Sonny passa molto tempo in palestra
- Il nipotino si chiama Crystopher, figlio di sua sorella Denise, e gli è molto affezionato
- Ama gli animali, specialmente i cani
- Uno dei film preferiti è la commedia con Ben Stiller “I sogni segreti di Walter Mitty“
- Uno dei suoi cantanti preferiti è Vasco Rossi
Articolo di Regina Fiamma Pisano
Tag #uomini e donne