Chi è Sonia Puglisi: età, lavoro, biografia corteggiatrice Uomini e Donne

Sonia Puglisi è una corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. Scende a trono già iniziato, ma già sembrerebbe aver fatto passi da gigante nel sedurre l’ex scelta di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni. La bella Sonia e Luigi, infatti, si sarebbero già scambiati un primo bacio.

Chi è Sonia Puglisi?

  • Età: /
  • Data di nascita: /
  • Segno Zodiacale: / 
  • Luogo di nascita: Catania
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Sonia ha due lune all’altezza delle spalle, un simbolo sull’inguine e una scritta di una canzone sulla gamba.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sonia_puglisi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Di Sonia Puglisi sappiamo davvero ben poco. I suoi account social non sono arricchiti da informazioni personali né tantomeno professionali. Dalle foto che compaiono su Instagram, però, è possibile carpire la passione della bella siciliana per la fotografia e, in particolar modo, dunque, per il mondo della moda. Vari, infatti, sono gli shootings presenti sul proprio profilo e, quindi, probabilmente, il futuro di Sonia Puglisi potrebbe essere proprio come modella o influecer. Nel 2018 appare per la prima volta in televisione quando, a trono già cominciato, scende le scale del noto dating show di Uomini e Donne, per corteggiare Luigi Mastroianni. Oggi è a tutti gli effetti una corteggiatrice importante dell’ex scelta di Sara Affi Fella e quella che sembra più vicina all’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ph: @sa__rascire 📸

Un post condiviso da Sonia Puglisi (@sonia_puglisi)

Biografia

Sonia Puglisi nasce a Catania, città che ama molto e nella quale vive tutt’oggi. Come abbiamo già detto, non abbiamo molte informazioni che riguardano la sfera privata della bella siciliana. Da quello che traspare nelle varie puntate del trono classico di Uomini e Donne, è una Sonia molto riservata, autoironica ma anche molto forte. Se in un primo momento la sua bellezza da “bambolina” aveva preso il sopravvento, oggi Sonia si è mostrata come una ragazza molto semplice e sensibile. Probabilmente il suo passato nasconde qualche episodio non molto positivo che ha reso la bella Puglisi molto sulle sue e introversa. Potrebbe esserci stato un periodo non molto sereno nell’adolescenza della bella siciliana perché Sonia possiede un tatuaggio sulla gamba, associato ad una canzone molto forte. Appassionata di mare, di beauty ma anche di Judo, Sonia Puglisi sembrerebbe avere due facce: quella da principessa fragile e quella da judoka forte e combattiva.

Sonia Puglisi a Uomini e Donne

Sonia Puglisi scende le famose scale di Uomini e Donne con un unico obiettivo: quello di corteggiare il bel siciliano Luigi Mastroianni. La loro prima esterna, se in un primo momento era sembrata banale e superficiale, si trasforma in pochi minuti in una bella sorpresa: la ragazza, infatti, svela la sua grande passione per il Judo. Questa rivelazione porta il pensiero di Luigi verso in tutt’altro senso: Sonia, infatti, nasconderebbe per l’ex scelta di Sara Affi Fella, qualcosa di molto più profondo che viene mascherato dalla sua fisicità. Anche se Sonia Puglisi entra nel parterre femminile delle corteggiatrici di Luigi in ritardo, la sua autoironia e la sua sicurezza hanno fatto fare passi da giganti alla bella siciliana. I due sono sempre più vicini, differentemente dalle altre tre pretendenti Elisabetta Guido, Irene Capuano e Giorgia Iarrera; tanto che ci sarebbe stato già un primo bacio tra Sonia e Luigi. Mastroianni ha, infatti, sottolineato come Sonia si stia dando da fare per corteggiarlo e stia puntando solo a lui, a differenza di una Elisabetta o di una Irene; lontane dal tronista.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440