Chi è Sonia Puglisi: Biografia, Età, Lavoro e Uomini e Donne

Sonia Puglisi è una ragazza molto riservata per cui poche sono le informazioni sul suo conto. Appassionata del mondo della moda e di fotografia nel 2018 entra nella trasmissione televisiva di Canale 5 come corteggiatrice di Luigi Mastroianni, la cui scelta si indirizza, però, su Irene Capuano.

Chi è Sonia Puglisi?

  • Nome: Sonia Puglisi
  • Età: non disponibile
  • Data di nascita: non disponibile
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Catania
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: su una coscia ha tatuato una frase del brano “21 anni” di Fabrizio Moro (“so che quando pensi vorresti essere altrove”). Ha anche una mezza luna sulla spalla sinistra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sonia_puglisi6
  • Seguici su Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Nata a Catania è molto legata alla sua città e al suo splendido mare . Amante della fotografia e del farsi fotografare ha una accaunt pieno di foto in cui appare in tutta la sua bellezza ed è seguito da tantissimi followers. Bellezza mediterranea , lunghi capelli neri fisico perfetto mostra anche un carattere ironico e molto deciso.

Sonia Puglisi Instagram

View this post on Instagram

Luca e Antonio F. sempre il top! I miei preferiti in assoluto!!! ❤

A post shared by @ sonia.puglisi6 on

Che lavoro fa?

Sonia Puglisi è una ragazza molto riservata per cui poche sono le informazioni sul suo conto. Appassionata del mondo della moda e di fotografia nel 2018 entra nella trasmissione televisiva di Canale 5 come corteggiatrice di Luigi Mastroianni, la cui scelta si indirizza, però, su Irene Capuano.
Biografia

Sonia Puglisi nasce a Catania, città che ama molto e nella quale vive tutt’oggi. Come abbiamo già detto, non abbiamo molte informazioni che riguardano la sfera privata della bella siciliana. Da quello che traspare nelle varie puntate del trono classico di Uomini e Donne, è una Sonia molto riservata, autoironica ma anche molto forte. Se in un primo momento la sua bellezza da “bambolina” aveva preso il sopravvento, oggi Sonia si è mostrata come una ragazza molto semplice e sensibile. Probabilmente il suo passato nasconde qualche episodio non molto positivo che ha reso la bella Puglisi molto sulle sue e introversa. Potrebbe esserci stato un periodo non molto sereno nell’adolescenza della bella siciliana perché Sonia possiede un tatuaggio sulla gamba, associato ad una canzone molto forte. Appassionata di mare, di beauty ma anche di Judo, Sonia Puglisi sembrerebbe avere due facce: quella da principessa fragile e quella da judoka forte e combattiva.

Uomini e Donne

Sonia Puglisi nel 2018 entra a far parte del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, come corteggiatrice di Luigi Mastroianni. Sin dal suo ingresso in trasmissione ha catturato l’attenzione del tronista grazie alla sua esplosiva bellezza mediterranea e al suo carattere ironico ma molto deciso. In quell’edizione erano presenti, come corteggiatrici, anche Elisabetta Guido, Giorgia Larrera e Irene Capuano che sarà poi la scelta del tronista Luigi Mastroianni

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi