Chi è Sonia Pattarino: Biografia, Età, Lavoro, ex Ivan Gonzalez
Aggiornato il

Sonia Pattarino è nata a Sassari nel 1987. E’ conosciuta per aver partecipato come corteggiatrice di Ivan Gonzalez al programma di Canale5 Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Lavora nel ristorante di famiglia.
Indice
Chi è Sonia Pattarino?
- Nome: Sonia Pattarino
- Età: 33 anni
- Data di nascita: 7 settembre 1987
- Segno Zodiacale: vergine
- Luogo di nascita: Sassari (Sardegna)
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi:Sonia presenta diversi tatuaggi sul suo corpo: tra questi una figura di Topolino sul braccio destro e dei fiori sulla spalla sinistra
- Profilo Instagram Ufficiale: @soniettaa__
- Seguici su Instagram: @chiecosa.it
Biografia
Sonia Pattarino nasce a Sassari nel 1987. Si è sposata molto giovane con un uomo più grande di lei. Con lui gestiva un negozio di abbigliamento fino a quando il marito ha abbandonato l’Italia per Bali mettendo fine al loro matrimonio. La fine del matrimonio e la chiusura dell’attività hanno segnato profondamente la bella ragazza sarda. Si avvicina al mondo della televisione partecipando al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, come corteggiatrice del tronista Ivan Gonzalez
Sonia Pattarino Instagram
Che lavoro fa
Sonia Pattarino è stata insieme all’ex marito titolare di un negozio di abbigliamento che è stato chiuso alla fine del loro matrimonio. Lavora presso il ristorante di famiglia. E’ conosciuta per aver partecipato come corteggiatrice al programma Uomini e Donne edizione 2017 condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez
Sonia Pattarino entra per cercare l’amore nel noto programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ha disceso la famosa scalinata per corteggiare Ivan Gonzalez ex tentatore di Temptation Island , insieme alle corteggiatrici Jennifer Casula e Natalia Paragoni. Nel corso del programma viene subito notata da Ivan Gonzales per la sua sensibilità e dolcezza. Sarà infatti scelta dal tronista alla fine del programma , ma la loro storia durerà solo pochi mesi.
Articolo di Stefania Sal
Tag #uomini e donne