Chi è Sonia Pattarino: età, biografia, lavoro corteggiatrice Uomini e Donne

Sonia Pattarino è una dipendente di ristorazione nel locale di famiglia. La bella sarda è oggi una nuova corteggiatrice del famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne e una delle protagoniste più amate del trono di Ivan Gonzalez.

Chi è Sonia Pattarino?

  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1987
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Sassari (Sardegna)
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Sonia ha molti tatuaggi sul suo corpo: dei fiori sulla spalla sinistra, una decorazione sulla caviglia destra, una croce sull’anulare della mano sinistra, la figura di Topolino con altri tattoos sul braccio destro e una decorazione sull’inguine.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @soniettaa__
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Sonia Pattarino è alla sua prima apparizione televisiva. Nel Novembre del 2018, infatti, la bella sarda ha deciso di scendere le scale del famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne, in cerca dell’amore dopo una grossa delusione. In particolar modo, Sonia Pattarino è oggi una nuova corteggiatrice dell’ex tentatore di Valeria Marini a Temptation Island, Ivan Gonzalez. Per quanto riguarda la sfera lavorativa di Sonia, sappiamo ben poco. La bella sarda, infatti, non ha condiviso molte informazioni sui suoi profili social ma – da quello che riusciamo a comprendere – Sonia è stata titolare di un negozio di abbigliamento insieme al suo ex marito. Quando la storia con il suo compagno di allora è naufragata, Sonia è ritornata a lavorare nel ristorante di famiglia ed oggi continua la sua vita professionale insieme ai suoi genitori a cui tiene molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•amarsi• #scegliersi

Un post condiviso da •SoniaPattarino• (@soniettaa___)

Biografia

Sonia Pattarino nasce a Sassari, in Sardegna, nel 1987. Circa la vita privata della bella sarda, sappiamo ben poco. Nelle prime puntate della stagione 2018-2019 di Uomini e Donne, Sonia ha confessato al tronista Ivan Gonzalez di essere stata sposata in passato. La corteggiatrice, infatti, ha parlato molto del suo matrimonio fallito dicendo di aver sofferto molto. Sonia è arrivata alle nozze ad appena 26 anni con un uomo più grande di lei. Insieme i due condividevano e dirigevano un negozio di abbigliamento fin quando la loro storia non è finita e l’uomo a cui Sonia pensava di appartenere per sempre, è volato a Bali abbandonando l’Italia. Il negozio è stato ceduto e la bella sarda ha dovuto rimboccarsi le maniche per poter andare avanti dopo la grossa delusione amorosa. Appassionata di viaggi, di mete marittime e, soprattutto, di palestra, Sonia si è fatta conoscere per la sua sensibilità; oltre che per la sua dolcezza infinita.

Sonia Pattarino Uomini e Donne

Sonia Pattarino scende le scale del famoso programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, per corteggiare l’ex tentatore di Temptation Island, Ivan Gonzalez. Il tronista, infatti, si è subito legato a Sonia; tanto da ammettere di aver instaurato all’istante un feeling particolare con la dolce Pattarino. Ivan, inoltre, ha confessato che la donna le sta molto a cuore e, proprio per la sua emotività, non riuscirà mai a farle del male. “Antagonista” in amore della bella modella bolognese, Jennifer Casula e della modella Natalia Paragoni, Sonia è partita in quinta e potrebbe davvero diventare la compagna ufficiale del tronista spagnolo. Che sia davvero Sonia la scelta definitiva di Ivan? Staremo a vedere nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440