Chi è Sonia Pattarino: Biografia, Età, Lavoro, ex Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino è nata a Sassari nel 1987. E’ conosciuta per aver partecipato come corteggiatrice di Ivan Gonzalez al programma di Canale5 Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Lavora nel ristorante di famiglia.

Chi è Sonia Pattarino?

  • Nome: Sonia Pattarino
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 7 settembre 1987
  • Segno Zodiacale: vergine
  • Luogo di nascita: Sassari (Sardegna)
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi:Sonia presenta diversi tatuaggi sul suo corpo: tra questi una figura di Topolino sul braccio destro e dei fiori sulla spalla sinistra
  • Profilo Instagram Ufficiale: @soniettaa__
  • Seguici su Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Sonia Pattarino nasce a Sassari nel 1987. Si è sposata molto giovane con un uomo più grande di lei. Con lui gestiva un negozio di abbigliamento fino a quando il marito ha abbandonato l’Italia per Bali mettendo fine al loro matrimonio. La fine del matrimonio e la chiusura dell’attività hanno segnato profondamente la bella ragazza sarda. Si avvicina al mondo della televisione partecipando al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, come corteggiatrice del tronista Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino Instagram

Che lavoro fa

Sonia Pattarino è stata insieme all’ex marito titolare di un negozio di abbigliamento che è stato chiuso alla fine del loro matrimonio. Lavora presso il ristorante di famiglia. E’ conosciuta per aver partecipato come corteggiatrice al programma Uomini e Donne edizione 2017 condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino entra per cercare l’amore nel noto programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ha disceso la famosa scalinata per corteggiare Ivan Gonzalez ex tentatore di Temptation Island , insieme alle corteggiatrici Jennifer Casula e Natalia Paragoni. Nel corso del programma viene subito notata da Ivan Gonzales per la sua sensibilità e dolcezza. Sarà infatti scelta dal tronista alla fine del programma , ma la loro storia durerà solo pochi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi