Chi è Sonia Onelli: Biografia, Lavoro, Età e Massimo Colantoni

Sonia Onelli è una ballerina classica, coreografa, produttrice e direttrice dell’Accademia di danza omonima Sonia Onelli con sede a Latin. E’ conosciuta al pubblico per essere stata una delle single tentatrice del reality Temptation Island 2019, in onda su Canale 5 dal 24 giugno 2019. Dopo la fine della trasmissione Sonia ha ufficializzato la sua relazione con uno dei fidanzati conosciuti durante il programma: Massimo Colantoni.

Chi è Sonia Onelli?

  • Nome: Sonia Onelli
  • Data di Nascita: 1990
  • Età: 29 anni
  • Segno Zodiacale: Dallo sguardo dolce e il fisico asciutto potrebbe essere del segno della Bilancia
  • Luogo di nascita: Latina
  • Altezza: circa 170 cm
  • Peso: stimiamo un 55 Kg
  • Tatuaggi:/
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sonia_onelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Prima di scoprire i dettagli della sua partecipazione a Temptation Island 2019, scopriamo un po’ di più sulla biografia della bellissima Sonia. Sonia Onelli nasce a Latina, sin da piccola manifesta una grande passione per la danza trasmessale da sua madre, Loredana Gutturiello, insegnante di danza. Ha una sorella di nome Roberta. Si forma artisticamente in diverse scuole: dal Teatro dell’opera di Roma, alla Scala di Milano e all’Academie de danse Princesse Grace di Montecarlo. Oltre all’attività di ballerina però sperimenta ben presto la carriera di  autrice, sceneggiatrice e coreografia di alcuni spettacoli tra i quali ricordiamo Le porte del destino, ll libro magico, Teenager, C’era una volta. Da 5 anni studia anche regia teatrale a Broadway a New York e si divide tra i suoi mille impegni.

Che lavoro fa?

Sonia Onelli lavora come ballerina e coreografa . Ha una sua scuola di danza a Latina e ha aperto un’altra scuola a Londra insieme all’amica e collega Emanuela Pagliei anche lei ballerina professionista. Insieme nel 2015 hanno sperimentato un nuovo metodo di formazione che unisce la danza classica a quella contemporanea ricevendo una sovvenzione dal governo britannico. Sonia è stata anche ballerina per alcuni programmi Mediaset e Rai, vincendo nel 2013 la miglior coreografia inedita italiana. Nel 2015 ha presentato anche un cortometraggio chiamato “Io Valgo” sul Femminicidio a un festival di Latina.

Sonia Onelli Vita Privata

Sonia è stata fidanzata in passato con un ragazzo di nome Edoardo Eraclio che di professione fa l’ingegnere edile. Molte le foto insieme negli anni passati sopratutto nel 2017: uno scatto in particolare li vede in viaggio a Vienna. Adesso i due non sono più una coppia, vista la partecipazione della ragazza a Temptation Island 2019 come single.

Sonia Onelli Temptation Island

Sonia Onelli è una delle single tentatrici di Temptation Island 2019. La ragazza vivrà nel villaggio dei fidanzati e chissà se riuscirà a colpire l’attenzione di qualche fidanzato. Il suo fisico scultoreo sicuramente non passerà inosservato, nel frattempo possiamo solo attendere di vedere cosa succederà durante le puntate di Temptation.

Sonia Onelli, nella prima puntata di Temptation Island, si è subito resa protagonista di un avvicinamento pericoloso: la bellissima Sonia, infatti, si è avvicinata molto ad Arcangelo il fidanzato di Nunzia. Quando lui pensava di non essere ripreso, infatti, avrebbe provato persino a baciarla! Sonia e Arcangelo sembrano molto affiatati ma Nunzia ha richiesto un falò di confronto immediato che vedremo nella seconda puntata del reality.  Successivamente Sonia e Arcangelo hanno continuato la loro conoscenza ma senza arrivare a un vero e proprio “contatto” nonostante il ragazzo lo abbia cercato quando credeva che le telecamere non li stessero riprendendo.

Sonia Onelli e Massimo Colantoni

Dopo la fine del programma Sonia ha cominciato a frequentare un altro ragazzo conosciuto nel programma: Massimo Colantoni. L’ufficializzazione è arrivata durante la registrazione del Trono Classico avvenuta il 29 agosto, dove Massimo è stato ospite insieme ad altri ragazzi protagonisti del reality. Sia Massimo che Sonia sono di Roma e questo deve aver facilitato la loro conoscenza fuori dal programma che si è trasformata in una vera e propria relazione. Vi terremo aggiornati sul proseguimento di questa storia d’amore!

Tutti i Single Tentatori e Tentatrici di Temptation Island 2019

Ecco quali sono gli altri single tentatori che saranno protagonisti del reality di Canale 5:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440