Chi è Sonia Lorenzini: biografia, età, altezza, Uomini e Donne

Sonia Lorenzin è una modella e influencer italiana, diventata famosa per la sua esperienza a Uomini e Donne. Oggi, la bella modella di Mantova, è fidanzata con il suo ex corteggiatore Federico Piccinato.

Chi è Sonia Lorenzini?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 27 Febbraio 1989
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Asola (Mantova)
  • Altezza: 1,78 cm
  • Peso: 63 kg
  • Tatuaggi: Sonia Lorenzini ha delle decorazioni colorate sul braccio sinistro, una geisha con dei fiori sulla spalla destra, una scritta sullo stesso braccio “Love me less” e sul braccio sinistro la scritta “Love me Longer”. Ha, poi, un simbolo sull’inguine e la scritta “Love” sull’indice della mano sinistra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sonia__lorenzini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Dopo aver frequentato un istituto specializzato in Economia Aziendale con l’indirizzo in Corrispondenze Estere, Sonia Lorenzini si è data da fare per riuscire a crearsi una propria indipendenza. Difatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svolto diversi lavori nella sua vita: da receptionist d’albergo ad intermediaria assicurativa, da barista a impiegata fino a svolgere anche la professione di modella e fotomodella.

Nel 2016 scende le scale del noto dating show di canale 5, Uomini e Donne, per corteggiare Claudio D’Angelo e comincia, così, ad inserirsi nel mondo dello spettacolo. La sua avventura negli studi Mediaset, però, non la porta a conquistare il cuore del bel tronista D’Angelo ma, dopo aver abbandonato la trasmissione a causa di alcuni comportamenti del tronista, Sonia viene richiamata dalla redazione del programma di Maria De Filippi per sedere sulla famosa sedia rossa. Divide la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne con Luca Onestini e Manuel Vallicella.

L’esperienza da tronista le dà la spinta giusta per ottenere molta popolarità: difatti, oggi, la Lorenzini è un’influencer e promotrice di prodotti sui social networks.

Biografia

Sonia Lorenzini nasce ad Asola, in provincia di Mantova, il 27 Febbraio 1989. Dopo il diploma, l’ex tronista si trasferisce per un periodo a Brescia per seguire il suo ex fidanzato ma, quando le cose si mettono male, Sonia decide di tornare dai genitori ad Acquanegra Sul Chiese.

La sua solarità e la sua simpatia non sono state abbattute nemmeno quando la ragazza di Mantova ha capito di soffrire di un tumore alla tiroide. La malattia l’ha portata a subire diversi cambiamenti di peso: situazione che l’ha segnata profondamente ma che l’ha spronata a prendersi cura di sé. La Lorenzini, infatti, si impegna quotidianamente in allenamenti e palestra proprio per equilibrare il suo peso e tenerlo sempre sotto controllo.

Fidanzato

Dopo la scelta a Uomini e Donne di ritornare con il suo ex fidanzato, sceso per riconquistarla, Emanuele Mauti la Lorenzini si trasferisce a Verona, dove si lega molto con l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis. Emanuele e Sonia, però, dopo alcuni mesi di convivenza si separano definitivamente e l’ex tronista si avvicina ad un suo ex corteggiatore: Federico Piccinato. I due vivono, oggi, una bellissima storia d’amore tra viaggi e divertimento.

Sonia Lorenzin a Uomini e Donne

Grazie al suo essere testarda e al suo carattere forte, Sonia Lorenzini diventa protagonista dell’intera stagione 2016-2017 di Uomini e Donne. La ragazza di Mantova, infatti, prima in qualità di corteggiatrice di Claudio D’Angelo e poi in veste di tronista, si lega per ben due volte al programma di Maria De Filippi. Se nella prima occasione Sonia decide di abbandonare il programma a causa di alcuni comportamenti del tronista che stava corteggiando – Claudio D’Angelo – la seconda volta, come tronista, riesce a ritrovare l’amore in Emanuele Mauti; suo ex fidanzato.Molte sono state le situazioni non proprio positive che hanno segnato il trono della Lorenzini. In primis, la presenza in studio del suo ex fidanzato Emanuele Mauti – sceso per riconquistarla – e, in particolare, alcune segnalazioni che vedevano Sonia già legata in qualche modo al corteggiatore che avrebbe, poi, frequentato al di fuori del programma: Federico Piccinato.

Durante il trono di Sonia Lorenzini, scende le scale del famoso dating show anche un altro personaggio legato alla tv, Alessandro Calabrese, ex gieffino che aveva illuso la bella salernitana Federica Lepanto. Se per Alessandro l’esperienza come corteggiatore si rivela brevissima, per Sonia Lorenzini il suo trono si palesa stupefacente: la ragazza di Mantova, infatti, sceglie di ritornare con il suo ex fidanzato Emanuele Mauti. I due si frequentano per qualche mese prima che Sonia decida di mettere definitivamente la parola “fine” alla loro storia e cominciare una relazione con un altro dei suoi corteggiatori, Federico Piccinato. Un altro personaggio legato al Trono di Sonia Lorenzini è stato Gennaro Lillio, oggi uno dei concorrenti del Grande Fratello 16.

Video di Sonia Lorenzini



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *