Chi è Sonia Lorenzini: Biografia, Età, Ex Federico ed Eros Ramazzotti

Sonia Lorenzini, modella e influencer italiana, lavora per l’agenzia di moda Venice Mesh, come Alessandra Ventura. È diventata famosa per la partecipazione a Uomini e Donne ed ha da poco chiuso una convivenza con l’ex fidanzato Federico Piccinato.

Chi è Sonia Lorenzini?

  • Nome: Sonia Lorenzini
  • Data di nascita: 27 Febbraio 1989
  • Età: 29 anni
  • Altezza: 1,78 m
  • Peso: 63 kg
  • Luogo di nascita: Asola (Mantova)
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Professione: Influencer
  • Tatuaggi: ha delle decorazioni colorate e una scritta “Love me less” sul braccio sinistro, una geisha con dei fiori sulla spalla destra,  e sul braccio sinistro la scritta “Love me Longer”, una scritta “Love” sull’indice sinistro e un simbolo sull’inguine.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sonia__lorenzini
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Sonia Lorenzini è nata il 27 Febbraio 1989 ad Asola, in provincia di Mantova. Dopo la maturità Sonia si trasferisce a Brescia con l’ex fidanzato, ma quando la loro storia finisce, lei si trasferisce dai genitori ad Acquanegra sul Chiese. Sonia scopre di avere un tumore alla tiroide che affronta con coragio e con positività. La malattia ha influito sul suo corpo facendole subire molti cambi di peso, spronandola comunque a prendersi cura della sua persona. Sonia infatti si impegna molto in palestra proprio per tenere sotto controllo il suo peso.

Sonia Lorenzini Instagram

Lavoro e carriera

Sonia Lorenzini frequenta un istituto tecnico specializzandosi in Economia Aziendale indirizzo Corrispondenze Estere. Si dà subito da fare per costruire la propria indipendenza svolgendo diversi lavori: come receptionist in albergo, come intermediaria assicurativa, barista e impiegata, oltre alla modella e alla fotomodella. Nel 2016 partecipa al dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, iniziando la propria carriera nello showbiz.

Sonia però abbandonerà dopo poco lo show a causa di alcuni comportamenti del tronista Claudio. Successivamente Sonia sarà richiamata dalla De Filippi per ricoprire il ruolo di tronista in compagnia di Luca Onestini e Manuel Vallicella. Da questa esperienza trae molta popolarità, tanto che oggi è un’influencer di successo.

ExFederico Piccinato

Dopo la seconda esperienza a Uomini e Donne, Sonia Lorenzini decide di ritornare con il suo ex Emanuele Mauti, che partecipa allo show per riconquistarla. Dopo questa esperienza decide di trasferirsi a Verona con Emanuele e dove stringerà amicizia con Giulia De Lellis. Sonia ed Emanuele conviveranno insieme per pochi mesi, dopodiché si separeranno definitivamente. Dopo la separazione Sonia si riavvicina a Federico Piccinato con cui instaura una storia d’amore condita anche da due anni di convivenza e durata diversi anni. I due si sono separati nella primavera del 2020.

Eros Ramazzotti

Sonia Lorenzini, dopo la rottura con il suo ex Federico, è stata paparazzata dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini con il famoso cantante Eros Ramazzotti, reduce dalla fine della sua storia con Marica Pellegrinelli. Il cantante è stato sorpreso al maneggio di Spirano (vicino Bergamo) con i figli. Lì avrebbe incontrato un gruppo di ragazze tra cui c’era anche la bella Sonia e tra di loro sembra essere nata subito una complicità. Nonostante quindi gli scatti complici ci sembra davvero prematuro pensare che possa essere l’inizio di qualcosa, per cui vi terremo aggiornati ma restiamo cauti anche considerando i titoloni esagerati che girano su internet sull’argomento.

Sonia Lorenzin a Uomini e Donne

Sonia Lorenzini ha un carattere deciso e volitivo, grazie al quale diviene protagonista dell’intera stagione di Uomini e Donne 2016-2017. Sonia sarà nel programma per ben due volte: prima come corteggiatrice e poi come tronista. Scesa per la prima volta per corteggiare Claudio D’Angelo, abbandona il programma a causa di alcuni atteggiamenti di quest’ultimo, ritorna l’anno sucessivo come tronista. Sarà qui che incontrerà Emanuele Mauti, un suo ex fidanzato che si è presentato proprio per riconquistarla. Durante il dating show però sono state numerose le segnalazioni che hanno visto la tronista già in connesione con Federico Piccinato.

Durante la trasmissione, arriva come corteggiatore anche l’ex gieffino Alessandro Calabrese, scottato dall’esperienza con Federica Lepanto. L’esperienza di Alessandro sarà molto breve, mentre per Sonia il trono sarà un’esperienza incredibile. La ragazza infatti sceglie Emanuele Mauti, già suo ex, con cui avrà una relazione durata pochi mesi. Chiusa la relazione con Emanuele, Sonia inizia una relazione con un altro corteggiatore del programma Federico Piccinato. Durante il trono della Lorenzini, arriva a corteggiarla anche Gennaro Lillio, uno dei concorrenti del Grande Fratello 16.

Video di Sonia Lorenzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440