Chi è Sonia Bruganelli: lavoro, biografia, attacchi social moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice, talent scout e stilista di una linea di abbigliamento per bambine. Moglie di Paolo Bonolis è anche la madre di tre dei cinque figli del celebre conduttore.

Chi è Sonia Bruganelli?

  • Età: 44 anni
  • Data di nascita: 20 Febbraio 1974
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,79 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: Sonia Bruganelli ha una decorazione sul piede destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @soniabrugi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Sonia Bruganelli comincia a lavorare per il mondo della moda e dello spettacolo molto presto. Giovanissima, infatti, grazie anche al suo fascino, viene scelta per prendere parte ad alcuni fotoromanzi e lavora come ragazza immagine. Si laurea in scienze della comunicazione e da semplice modella passa a diventare imprenditrice del settore moda e spettacolo. Fonda, così, nel 2005, la SDL: un’agenzia di scouting per modelle e showgirl e diventa principale responsabile casting per molti programmi tv, da Ciao Darwin ad Avanti un altro (Difatti è stata proprio la Bruganelli a scegliere l’ultima madre natura, per la prima volta italiana, Paola Di Benedetto). Creatrice di Adele Virgy, una linea di abbigliamento per bambine ispirata ai disegni delle sue figlie, Sonia Bruganelli è spesso opinionista in vari salotti televisivi e, nel 2015, inoltre, ha aperto il primo Store di Adele Virgy a Roma. Mamma, imprenditrice nel settore marketing e comunicazioni, esperta di moda e tendenze e stilista, Sonia Bruganelli è molto attiva sui social e proprio per questo motivo può essere considerata anche una valorosa fashion influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bye Ny. See you soon 🍎

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Biografia

Sonia Bruganelli nasce a Roma il 20 Febbraio 1974. Fin da giovanissima appassionata di moda, la Bruganelli tenta di sfondare nel mondo dello spettacolo ricavandosi, in primis, il ruolo di fotomodella. È proprio in quel periodo della sua vita che la bella imprenditrice romana incontra il conduttore, all’apice del successo, Paolo Bonolis. I due – con ben 13 anni di differenza – sono subito rimbalzati agli onori della cronaca; soprattutto dopo il divorzio del conduttore romano dalla sua ex moglie Diane Zoeller. La loro relazione – stando ad alcune confessioni della Bruganelli – nasce all’insegna della gelosia da parte di Bonolis a causa, proprio, della differenza d’età; oltre alla gelosia provata dall’imprenditrice romana nei confronti di Laura Freddi, ex compagna di Paolo Bonolis.

Sonia e Paolo Bonolis hanno avuto tre figli: Silvia, nata con problemi di cuore, Davide e Adele. Tre dei cinque figli di Paolo, tra i quali spunta Stefano Bonolis; ex compagno di Paola Caruso. Nonostante le difficoltà quotidiane a causa della malattia della prima figlia Silvia, i due si dicono molto felici e innamorati.

Sonia Bruganelli e gli attacchi social

La moglie del celebre conduttore Paolo Bonolis è stata al centro di molti Gossip riguardanti la sfera economica dei coniugi. Stando ad alcune dichiarazioni della Bruganelli, infatti, molti haters sui social hanno accusato la bella imprenditrice romana di ostentare la propria ricchezza, andando contro alla povertà e alle condizioni nelle quali si ritrovano la maggior parte degli italiani. Ospite a Pomeriggio Cinque, la Bruganelli si è difesa dalle accuse sostenendo di voler semplicemente documentare la sua vita normalmente e gli aspetti più sereni della propria quotidianità. L’imprenditrice romana, inoltre, ha concluso dicendo di essere stata protagonista anche di un progetto promosso da una preside prendendo come esempio un libro scritto dalla stessa Bruganelli sull’anacronismo del sistema scolastico. Questo progetto, infine – stando alle parole di Sonia – non è interessato a nessuno; differentemente dalle foto sui social.

Video di Sonia Bruganelli



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440