Chi è Sonia Bruganelli: Biografia, Età, Lavoro moglie Paolo Bonolis e Libri

Pubblicato il

Sonia Bruganelli è conosciuta per essere la moglie di Paolo Bonolis con cui ha avuto tre figil. Ha ideato una linea di moda per bambini, ha dato vita a SDL un’agenzia di casting per la tv, il cinema e il teatro, conduce un programma dal titolo “I Libri di Sonia” per SDL.TV che a Natale approda sul canale satellitare di Tim Vision.

Chi è Sonia Bruganelli?

  • Nome: Sonia Bruganelli
  • Età: 46 anni
  • Data di nascita: 20 Febbraio 1974
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Altezza: 179 cm
  • Peso: non disponibile
  • Luogo di nascita: Roma
  • Tatuaggi: Sonia Bruganelli ha una decorazione sul piede destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @soniabrugi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice nata a Roma. Con una grande passione per il mondo della moda muove i suoi primi passi nel settore come modella. Incontra Paolo Bonolis proprio per lavoro e nonostante la differenza d’età tra i due nasce una storia d’amore importante che ha portato nella vita dei due ben tre figli: Silvia, Davide e Adele. Ricordiamo che Silvia è nata con problema al cuore e la coppia ha affrontato con coraggio la situazione. Paolo Bonolis tuttavia aveva due figli dal suo primo matrimonio: ricordiamo Stefano Bonolis, che ha avuto una lunga relazione con la showgirl Paola Caruso.

Sonia Bruganelli Instagram

Lavoro e Carriera

Sonia Bruganelli ha lavorato fin da giovane nel mondo della moda. Riesce a sfondare subito nel mondo dei fotoromanzi e accompagna la sua attività con quella di ragazza immagine per alcune discoteche. Contemporaneamente però Sonia non abbandona glis tudi: infatti si laurea in scienze della comunicazione mettendo a frutti i suoi studi e la sua passione si afferma nel mondo dell’imprenditoria della moda creando alcune linee di abbigliamento tra cui la più famosa è quella chiamata “Adele Virgy”. Questa linea ha dei negozi monomarca a Roma e le decorazioni sono ispirate dai disegni dei figli di Sonia e Paolo.  Questa linea di abbigliamento . E’ attiva anche nel mondo dello scouting di talenti con una sua agenzia fondata nel 2005 chiamata SDL. La sua agenzia è attualmente una delle più utilizzate per i casting di diversi programmi tv, cinema e teatro. E’ sua la scelta della madre natura Paola di Benedetto, concorrente anche del Grande Fratello Vip 2020.

Sonia Bruganelli ha anche partecipato come opinionista in diversi programmi televisivi. Sonia ha anche scritto un libro che parla del sistema scolastico, sotto invito del preside di una scuola per la promozione di un progetto sociale.

“I Libri di Sonia” per SDL.TV

SDL.TV è una tv via web, creata da Sonia Bruganelli parallelamente all’agenzia di scouting, che permette di accedere a video inediti, clip e casting di programmi di successo come Avanti un Altro, Ciao Darwin e tutte le trasmissioni di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dal 2016, Sonia Bruganelli conduce un programma dal titolo “I Libri di Sonia”, in cui intervista personaggi famosi e meno famosi che hanno pubblicato libri e saggi. Molti sono stati gli ospiti della sua trasmissione come Selvaggia Lucarelli, Rita Dalla Chiesa, Federico Moccia. Di recente ha intervistato anche Gabriele Parpiglia sul suo ultimo libro #Formentera14 e sull’amicizia con Elena Santarelli di cui è anche co-autore del libro Una mamma lo sa in cui la Santarelli parla della sua vita privata e della malattia del figlio.

Il progetto di sonia da Natale 2020 arriva in tv: su Tim Vision infatti sonia porterà il suo format “I libri di Sonia” intervistando scrittori famosi ed emergenti come Sandro Veronesi, Luca Bianchi, Massimo Bisotti, Georgette Polizzi, Raoul Bova, Filippo Magnini, Luca Bizzarri ecc.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sposati dal 2002 e hanno tre figli. Il loro rapporto, come dichiarato da entrambi in diverse interviste, va a gonfie vele e sono uno il sostegno dell’altro. Sonia ha anche dichiarato che senza Paolo non sa cosa avrebbe fatto, e che nonostante a volte ci siano silenzi l’amore tra due persone che si conoscono bene viene trasmesso costantemente in ogni situazione. Paolo Bonolis a sua volta ha sempre parlato benissimo di Sonia definendola intelligente, coraggiosa, creativa e grande imprenditrice.

Video di Sonia Bruganelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440