Chi è Soleil Sorgè: Biografia, Età, Altezza e Pechino Express 2020

Soleil Sorgè

Soleil Anastasia Sorgè è una modella, showgirl e influencer originaria di Los Angeles. La bella Soleil Sorgè diventa popolare nel dating show di canale 5, Uomini e Donne, come corteggiatrice di Luca Onestini. I due si lasceranno in diretta tv, durante il Grande Fratello Vip 2, a causa del tradimento della ragazza con Marco Cartasegna. La ragazza ha fatto parte del cast dell’Isola dei Famosi 2019 ed è attualmente una delle concorrenti di Pechino Express 2019 in coppia con la madre Wendy Kay.

Chi è Soleil Sorgè?

  • Nome: Soleil Sorgè
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 5 Luglio 1994
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Professione: Influencer, modella, showgirl, attrice
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Soleil ha tatuato una luna sull’inguine e una scritta tra il seno e la schiena, dalla parte destra del corpo.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @soleil_stasi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Soleil Anastasia Sorgè nasce a Los Angeles il 5 Luglio 1994 da padre italiano e madre americana. La ragazza, però, cresce nel comune di Avezzano; in Abruzzo. Fin dalla tenera età la bella statunitense si appassiona al mondo dello spettacolo, con il sogno, un giorno, di diventare un’attrice. Si trasferisce, così, a New York dove decide di studiare recitazione e arti teatrali. Molto amica di Jonàs Berami (l’attore ed ex tronista spagnolo di Uomini e Donne), ha recitato con l’attore italiano Cristiano Caccamo – amico stretto della bella conduttrice e influencer Diana Del Bufalo – e vanta, inoltre, conoscenze strette con Francesco Totti e con la showgirl Alessia Macari. Appassionata di cinema e di viaggi, Soleil è tifosissima della Roma e amante della musica e del mare. L’esperienza a Uomini e Donne, se in un primo momento era sembrata positiva per l’aspirante attrice statunitense, in un secondo momento si è rivelata molto difficoltosa; soprattutto dopo lo scandalo scoppiato durante una diretta del Grande Fratello Vip e delle paparazzate che la riguardavano sul settimanale “Chi”.

Soleil Sorgè, Luca Onestini e Marco Cartasegna

Soleil Sorgè, durante l’edizione 2016-2017 di Uomini e Donne, diventa la scelta del bel Luca Onestini. I due escono insieme dal programma innamorati e si dedicano completamente alla loro storia d’amore; anche se in un primo momento la ragazza non sembrava molto presa dall’ex tronista. Quando Luca Onestini partecipa al Grande Fratello Vip 2, insieme a Giulia De Lellis, Ivana Mrázová, Raffaello Tonon e molti altri, Soleil viene paparazzata con l’altro tronista – compagno di viaggio di Luca – Marco Cartasegna.

In una diretta serale del GF Vip, così, sarà la stessa Soleil a confessare al compagno Onestini di essere innamorata di Marco e di volerlo vivere serenamente. Luca e Soleil si lasciano in diretta televisiva e, così, la bella statunitense comincia la sua storia con Marco Cartasegna; nel frattempo lasciatosi con la sua scelta Federica Benincà. Marco e Soleil, però, giungono al capolinea della loro storia nell’estate 2018. Stando a quanto rilasciato dall’ex corteggiatrice Sorgè, i due non erano più felici insieme e hanno deciso di mettere fine alla loro relazione molto serenamente. Attualmente Soleil è single.

Che lavoro fa?

Soleil Anastasia Sorgè lavora nel mondo dello spettacolo come showgirl ma è anche un influencer molto seguita e discussa. Dopo il diploma scientifico, si appassiona al mondo del teatro, della recitazione e del cinema. Frequenta, così, la scuola “The Lee Strasberg Theatre & Film Institute” a Manhattan, New York per poi trasferirsi in Italia; dove è cresciuta. Negli anni, Soleil presenta programmi televisivi locali per le emittenti romane: Roma Tv e Roma Now. Nel 2014 partecipa al concorso di bellezza più famoso d’Italia, Miss Italia; del quale sarà vincitrice la collega e, poi, tronista di Uomini e donne: Clarissa Marchese. Dopo l’esperienza a Miss Italia, Soleil si concentra sul mondo della moda, lavorando come modella, fotomodella e recita anche in un videoclip di Eman, “Il Mio Vizio”.

Nel 2016 entra nel cast del noto dating show di canale 5, Uomini e Donne: qui incontra il bel tronista Luca Onestini. I due usciranno insieme dal programma, salvo poi lasciarsi a causa del tradimento della ragazza con l’altro tronista della stessa edizione di Uomini e Donne. Sarà lo stesso fratello di Luca (Gianmarco Onestini) ad avvertirlo dell’accaduto durante la sua permanenza nella casa del GF Vip 2. Questo sarà sicuramente uno dei momenti più difficili da superare per Soleil a causa delle critiche e accuse mediatiche che arriveranno anche da un’altra corteggiatrice, all’epoca, di Luca Onestini: Cecilia Zagarrigo. Dopo l’avventura nel programma di Maria De Filippi, Soleil diventa una vera e propria influencer e continua a tentare la fortuna nel mondo della moda e dello spettacolo. Nel 2020, inoltre, Soleil Sorgè sarà una concorrente del docu-reality di Rai2, Pechino Express insieme alla madre Wendy Kay.

Isola Dei Famosi e Jeremias Rodriguez

Il 10 febbraio 2019 Soleil entra a far parte dei naufraghi dell’ Isola dei Famosi 2019, il reality di canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Entra nel programma insieme a un altro vip: Jeremias Rodriguez, il fratello Belèn e Cecilia Rodriguez. Durante il susseguirsi delle puntate de L’Isola dei Famosi, Soleil diventa sicuramente uno dei personaggi più discussi, protagonista di diversi scontri e litigi. Nonostante non riesca a vincere l’edizione, Soleil rimane comunque uno dei personaggi più irriverenti. Durante la sua esperienza da naufraga, inoltre, si innamora del suo compagno di viaggio Jeremias Rodriguez. I due vivranno – anche dopo la fine del reality – una intensa storia d’amore, terminata nell’autunno del 2019. Le parole di Soleil dopo la rottura sono state le seguenti: “Preferisco chiudere una relazione quando non mi sento rispettata… ho dei forti e sani principi morali che voglio sempre rispettare […] Una volta che si dice addio è addio, altrimenti sarebbe un arrivederci… o no?”

Video di Soleil Sorgè

Curiosità

  • Soleil ha un carattere molto forte e schietto: motivo, questo, di discussioni continue e di diverse critiche mosse nei suoi confronti
  • Nonostante sia un personaggio molto discusso, è anche molto seguita sui social: il suo profilo Instagram conta, infatti, circa 780 mila followers
  • Il suo motto nella vita è “Ad Maiora Semper
  • È un’amante degli animali: possiede, infatti, un cagnolino di nome Simbah al quale ha creato anche un account IG @simbahkay
  • È molto amica del vlogger e art director Marco Ferrero, in arte Iconize

Tutte le coppie concorrenti di Pechino Express

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Pechino Express



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi