Chi è Soleil Sorgè: Biografia, Età, Jeremias Rodriguez e Pechino Express

Soleil Sorgè, all’anagrafe Soleil Anastasia Sorgè è una modella, showgirl e influencer nata a Los Angeles ma attualmente residente in Italia. La bellissima modella è diventata popolare per aver partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Luca Onestini. I due, dopo esser usciti insieme dalla trasmissione, si sono lasciati in diretta TV durante una puntata del Grande Fratello Vip, dopo che Luca ha scoperto del tradimento di Soleil con Marco Cartasegna. Nel 2019 Soleil è stata all’Isola dei Famosi, dove si è innamorata di Jeremias Rodriguez e di recente ha partecipato a Pechino Express in coppia con la madre Wendy Kay.

Chi è Soleil Sorgè?

  • Nome: Soleil Sorgè
  • Professione: Influencer, modella, showgirl, attrice
  • Età: 25 anni
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Data di nascita: 5 Luglio 1994
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Soleil ha due tatuaggi, uno sul fianco e l’altro sul seno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @soleil_stasi
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Soleil Anastasia Sorgè nasce a Los Angeles il 5 Luglio 1999, il padre è italiano, mentre la madre è americana. Durante la sua infanzia si stabilisce però in Abruzzo, per poi seguire il suo sogno di diventare un attrice a New York. Durante gli ultimi anni e con la partecipazione a Uomini e Donne, diventa molto amica di Jonàs Berami (l’attore ed ex tronista di Uomini e Donne), ha poi recitato con l’attore Cristiano Caccamo – amico stretto della bella conduttrice e influencer Diana Del Bufalo – e sembra essere amica di diversi personaggi noti, come Francesco Totti e la showgirl Alessia Macari. Soleil è una fan  della Roma, amante della musica e del mare, appassionata di cinema e viaggi.

Soleil Sorgè Instagram

View this post on Instagram

There are two things in life you have total control of : your attitude & your effort. ✨#riseandshine

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

“Mamma e Figlia” a Pechino Express 2020

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne Soleil torna sul piccolo schermo partecipato a Pechino Express, insieme con la madre Wendy Kay.

Soleil e la madre sono state eliminate nella puntata di martedì 31 marzo, l’ex corteggiatrice si è detta molto sensibile al lavoro dei cameraman che devono seguire le vicende dei team in giro per l’Asia. A un certo punto, dichiara, si è spaventata dopo la caduta all’indietro del loro cameraman.

Soleil Sorgè, Luca Onestini e Marco Cartasegna

Soleil Sorgè, partecipa all’edizione 2016-2017 di Uomini e Donne, dove viene scelta da Luca Onestini. Anche se sulle prime la ragazza non sembrava molto presa da Luca Onestini, i due escono molto innamorati dal programma. Ma la loro relazione si interrompe mentre Luca Onestini partecipa al Grande Fratello Vip 2, insieme a Giulia De Lellis, Ivana Mrázová, Raffaello Tonon e molti altri, Soleil viene infatti paparazzata con l’altro tronista Marco Cartasegna.

I due si lasciano in diretta al GF Vip, quando Soleil confessa a Onestini di essere innamorata di Marco. Chiarite le cose con Onestini, Soleil si mette con Marco Cartasegna che si era lasciato con la sua scelta Federica Benincà. La loro storia dura fino all’estate 2018 e attualmente Soleil è single.

Lavoro e Carriera

Soleil Anastasia Sorgèlavora è un volto televisivo italiano, conosciuta a partire dalla sua esperienza di Uomini e Donne. La carriera di Soleil inizia però con un corso di recitazione al “The Lee Strasberg Theatre & Film Institute” a Manhattan, New York. Una volta tornata in Italia lavora per Roma Tv e Roma Now. Partecipa poi a Miss Italia, nell’edizione che ha visto la vincitrice e futura protagonista di Uomini e Donne Clarissa Marchese. Dopo l’esperienza a Miss Italia, Soleil inizia a lavorare come modella, fotomodella e recita anche in un videoclip di Eman, “Il Mio Vizio”.

È nel 2016 che sbarca Uomini e Donne per corteggiare il tronista Luca Onestini. I due escono come due innamorati dal programma, ma la loro relazione finirà in diretta al Grande Fratello Vip dove il fratello di Luca (Gianmarco Onestini) avverte il ragazzo del tradimento di Soleil. Da quel momento la modella attira sempre più le critiche del web e quelle in particolare di un’altra corteggiatrice, all’epoca, di Luca Onestini: Cecilia Zagarrigo. Dopo Uomini e Donne, Soleil diventa una vera e propria influencer e nel 2020 partecipa a Pechino Express insieme alla madre Wendy Kay.

Isola Dei Famosi e Jeremias Rodriguez

Nel 2019, precisamente il 10 febbraio, Soleil sbarca all’Isola dei Famosi 2019 condotto da Alessia Marcuzzi. Qui entra insieme con Jeremias Rodriguez, il fratello Belèn e Cecilia Rodriguez, con il quale ha un flirt. Soleil non vince l’Isola dei Famosi ma viene ricordata sicuramente per aver un carattere forte che le ha consentito di emergere. La modella non ha infatti peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa. La relazione con Jeremias Rodriguez finisce però dopo breve, la ragazza ha infatti dichiarato di averla terminata quando non si è sentita più rispettata.

Video di Soleil Sorgè

Curiosità

  • Soleil ha un carattere molto forte e schietto
  • Ha studiato recitazione a New York
  • E’ molto criticata per aver deciso di partire per la Repubblica Dominicana in pieno lockdown nazionale
  • È un’amante degli animali: possiede, infatti, un cagnolino di nome Simbah al quale ha creato anche un account IG @simbahkay
  • È molto amica del vlogger e art director Marco Ferrero, in arte Iconize
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440