Chi è Sofia Giaele De Donà? Biografia, Età, Marito e Instagram

Pubblicato il

Chi è Sofia Giaele De Donà? Biografia, Età, Marito e Instagram

Giaele De Donà, all’anagrafe Sofia Giaele De Donà, è influencer, modella e imprenditrice di 24 anni. Sposata con Bradford Beck, Giaele vive a Milano dove lavora come stilista e produttrice dei suoi abiti, ha partecipato al programma “Ti spedisco in convento” ed è stata finalista del GF Vip 7  Giaele ha un Fratello Matthias De Donà che ha partecipato al reality Summer Job.

Chi è Giaele De Donà?

  • Nome: Sofia Giaele De Donà
  • Nome D’Arte: Giaele De Donà
  • Data di nascita: 13 ottobre 1998
  • Età: 24 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: modella e imprenditrice
  • Luogo di nascita: Conegliano Veneto
  • Altezza: 177 cm
  • Scarpe: numero 40
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Sofia ha alcuni tatuaggi visibili sul proprio corpo, una scritta sulla nuca ed altri meno visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @sofiagiaelededona
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sofia Gioele de Donà nasce a Conegliano Veneto ma si trasferisce giovanissima a Milano per studiare Fashion Business all’Accademia del Lusso. Inizia fin da piccola a lavorare come modella ed è questo il motivo del suo trasferimento a Milano già a 15 anni. Apre poi un blog di moda diventando Fashion Blogger avvicinandosi sempre di più al mondo della moda: percorso che la porta appunto a iscriverei all’Accademia del Lusso. Terminati gli studi partecipa al reality Ti Spedisco in Convento ottenendo visibilità per aprire una propria casa di moda come stilista e produttrice.

Madre

Giaele ha la madre disabile, costretta su una sedia a rotelle da molti anni: Giaele ha dichiarato di vivere la vita con un punto di vista diverso proprio per via della condizione della madre dichiarando:

Mia madre alla mia età si è trovata sulla sedie a rotelle e la sua vita è lì così, è praticamente terminata. Ad oggi vivo per me, ma vivo anche per lei, e vivo senza freni proprio per questo

Giaele ha anche un fratello più piccolo di lei di nome Matthias De Donà: ha 19 anni ed è molto legato alla sorella come dimostrato dalle diverse dediche che i due si sono scambiati anche su Instagram.

Lavoro e Carriera

Sofia Giaele de Donà una volta terminati gli studi a Milano all’Accademia del Lusso si lancia nel mondo della moda non solo come modella (attività che svolge sin dai 15 anni) ma come stilista e produttrice dei propri capi di moda. Fonda il suo brand a inizio 2021 che porta le iniziali del suo nome (sgdd brand). Nel frattempo Sofia studia il mercato e apre un secondo brand che fa solo vestiti per donne musulmane e realizzando una collezione di Hijab particolarmente facile da indossare. Ha partecipato a Ti Spedisco in Convento con Wendy (alias Martina), Stefania Messina, Valentina Grimaldi e Emy Buono.

E’ attualmente una concorrente del Grande Fratello VIP 7.

Vita Sentimentale

La vita sentimentale di Giaele De Donà prima del matrimonio con il marito Bradford Beck conta un flirt con la modella e influencer Taylor Mega ed è stata accostata a Flavio Briatore, relazione prontamente smentita da Flavio che neanche ricordava chi fosse Giaele.

Giaele ha confessato come prima di conoscere suo marito Brad aveva una storia malata dove lui era arrivato anche ad alzarle le mani a causa della gelosia. Con Brad invece si è sempre sentita tranquilla e sicura, ma questo voler prendere le distanze dalla gelosia l’ha portata concepire l’amore in modo libero e a rifiutare qualsiasi tipo di gelosia.

Marito Brad

Giaele si è recentemente sposata con un imprenditore americano di nome Bradford Beck. L’uomo è più grande di lei di alcuni anni e le informazioni scarseggiano per via dei profili social privati. Sofia Giaele De Donà ha dichiarato che con suo marito ha una relazione aperta e che le fanno ridere critiche e giudizi. Nella casa del GF ha infatti affermato

Io e mio marito siamo molto chiari, siamo trasparenti. Se lui si vuole divertire si diverta, se io mi voglio divertire mi diverto”

Giaele ha anche dichiarato che lei e suo marito stanno insieme circa sei mesi l’anno, dati gli impegni lavorativi diversi che hanno. Il rapporto aperto che Sofia Giele de Donà e suo marito Bradford Beck avrebbero è stato smentito dalla ex moglie di Bradford, la modella brasiliana Hetielly Godoi che racconta di come l’amore libero non faccia per lui e di come Giaele e Bradford siano stati amanti per due anni proprio mentre la modella era ancora sposata con l’imprenditore.

Bradford Beck e Giaele De Donà

Giaele e Brad si sono riabbracciati la serata della finale del Grande Fratello VIP in diretta in un momento molto romantico.

Grande Fratello VIP 7

Giaele de Donà è una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello VIP 7 condotto da Alfonso Signorini e che vede come opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Insieme a lei gli altri concorrenti sono:

Settembre: Giaele attira subito l’attenzione dei concorrenti e del pubblico da casa per il suo tenore di vita, il suo matrimonio “aperto” e il suo modo di fare. Sofia sembra essere una delle protagoniste di questa edizione del GF VIP.

Ottobre: L’ex moglie di Bradford afferma che la coppia non vive un amore libero e critica i comportamenti di Giaele dentro la casa del GF VIP. Intanto Giaele ha una evidente simpatia per Antonino Spinalbese, e sembra piuttosto ricambiata dal ragazzo. I due passano molto tempo insieme e si stuzzicano ma il fatto che Giaele sia sposata frena Antonino. Inoltre l’amore libero di Giaele e suo marito Bradford non vale quando si tratta di vero coinvolgimento, quello che sarebbe di fatto tra Giaele e Antonino. Quindi Giaele non si sente libera di vivere questa “avventura” nella casa altrimenti rischierebbe il divorzio.

Tuttavia nonostante queste premesse Antonino e Giaele nella notte del 28 ottobre compiono movimenti sospetti sotto il piumone. Cosa ci sarà stato tra i due ragazzi? I social sembrano non aver dubbi: un avvicinamento fisico tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese c è stato.

Novembre: Giaele inizia il mese di novembre con una complicità sempre più spiccata verso Antonino. Intanto Alfonso le fa vedere alcune foto di suo marito senza fede e in compagnia di amiche (le foto sono uscite sul settimanale CHI) ma Giaele non sembra particolarmente colpita. Poi riceve una lettera del marito che invece la getta in un grande sconforto: lui le chiede rispetto ma Giaele continua pur combattuta ad essere attratta da Antonino e in una serata di divertimento in casa bacia tutti compreso Antonino. Giaele riceve una visita a sorpresa dalla sua amica Taylor Mega.

Dicembre: Giaele al GF VIP diventa la confidente e consigliera di altri inquilini, sopratutto di Attilio Romita e Sarah Altobello. Giaele noltre fa un regalo ad Antonino pensato per sua figlia, una bambolina.

Gennaio: Giaele riceve il sostegno di suo fratello Matthias, che tuttavia la invita ad essere maggiormente se stessa. Intanto Giaele al Gf Vip soffre per il rapporto con Antonino, che si è raffreddato dopo che i due erano stati molto vicini. Giaele vorrebbe ricucire ma Antonino sembra portare ancora rancore alla ragazza. Giaele dopo il rientro di Antonino della casa si riavvicina al ragazzo, dicendogli chiaramente che gli è mancato tantissimo. Giele e Antonino sono di nuovo vicini. 

Febbraio: Giaele, nel mese di febbraio, è di grande sostegno a Nicole Murgia, a rischio eliminazione. La stessa Giaele le dice che sarebbe dispiaciuta di una sua eventuale eliminazione.

Marzo: Dopo le affermazioni di Nikita Pelizon, che ha accusato Giaele di non averla inclusa nelle foto dei festeggiamenti del suo compleanno, Giaele smentisce questa notizia. Non solo, Giaele è stata anche allontanata dal Andrea Maestrelli che non gradirebbe più il suo atteggiamento; la stessa Giaele ha chiesto spiegazioni a Maestrelli che ha confermato questa versione. Nella puntata che precede la semifinale del reality show, Antonella viene eliminata al televoto mentre Giaele vola finale. La Lettera di Bradford al Grande Fratello VIP

Bradford ha mandato il tre novembre una lettera a Giaele durante la puntata del 3 novembre dove esprime le sue preoccupazioni per il suo comportamento con Antonino: in una lettera carica di Amore Brad le chiede di rimanere rispettosa del loro rapporto e della sua riservatezza, pur confermando l’amore profondo che lo lega a lei in un rapporto dalle forme incomprensibili per molti.

Aprile: Durante la semifinale del GF VIP 7, Giaele De Donà viene ufficializzata come finalista del programma. Dopo le varie polemiche che l’hanno vista protagonista e non, all’interno della casa, si scoprirà finalmente in vincitore del Grande Fratello Vip 2023, nella finale del 3 aprile.

Giaele De Donà su Instagram

Sofia Giaele Di Donà su instagram conta circa 138 mila followers. La ragazza condivide foto e stories con i suoi followers in modo regolare, compresi gli aggiornamenti dalla casa del GF VIP 7.

Sofia Giale De Donà Insta

 

Curiosità

  • Giaele ha deciso di partecipare a Ti spedisco in convento per modificare le proprie abitudini e per temperare gli eccessi del suo carattere;
  • Possiede un cagnolino nero a cui è molto affezionata;
  • Adora andare in giro per il mondo e visitare posti nuovi;
  • il fratello Matthias ha partecipato a Summer Job, edizione vinta da Sofia Carollo;

Video

Un video del Grande Fratello VIP dove Giaele del GF sposa il suo Bradford

Articolo di

Tag #Ti spedisco in convento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *