Chi è Sofia Giaele De Donà Ti Spedisco in Convento: Età, Fidanzato, Instagram

Aggiornato il

Chi è Sofia Giaele De Donà Ti Spedisco in Convento: Età, Fidanzato, Instagram

Sofia Giaele De Donà è una giovane ragazza di 22 anni con una grande passione per la moda, attualmente vive a Los Angeles e sogna di sfondare nel magico mondo della moda. Da poco ha avuto l’opportunità di esordire nel mono della televisione grazie allo show “Ti spedisco in convento”

Chi è Sofia Giaele De Donà?

  • Nome: Sofia Giaele De Donà
  • Data di nascita: Informazione non disponibile
  • Età: 22 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: web influencer
  • Luogo di nascita: Informazione non disponibile
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Sofia ha alcuni tatuaggi visibili sul proprio corpo, una scritta sulla nuca ed altri meno visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @sofiagiaele
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Purtroppo si hanno pochissime informazioni in merito alla vita privata di Sofia Giaele De Donà, compresa la sua data di nascita. Tuttavia, in occasione di una sua partecipazione ad un programma televisivo (Ti spedisco in convento) qualche giorno fa, ha dichiarato di avere 22 anni.  Si sa con certezza che attualmente vive in America, più precisamente a Los Angeles dove possiede una bellissima e lussuosissima casa ricca di cabine armadio per contenere tutti i suoi outfit.  Purtroppo non si sa niente nemmeno in merito alla sua infanzia, si sa solo che fin da bambina ha un sogno nel cassetto ovvero quello di sfondare nel mondo della moda e di lavorare in questo settore. Ha un fratello coetaneo.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Sofia Giaele De Donà, la giovane è attualmente impegnata sul mondo dei social come influencer, i suoi profili social infatti contano migliaia e migliaia di followers. Tuttavia, la sua passione per la moda l’ha spinta ad aprire il proprio brand di abbigliamento e sogna di fare carriera qualcuno nel settore delle passerelle e della moda. Sofia inoltre in questi mesi ha avuto anche la possibilità di esordire nel mondo dello spettacolo, la giovane infatti è una delle protagoniste di “Ti spedisco in convento” ovvero il nuovo reality di Discovery insieme a Wendy (alias Martina), Stefania Messina, Valentina Grimaldi e Emy Buono. Si tratta di un nuovissimo programma che vede come protagoniste diverse ragazze in un vero e proprio convento dove sono costrette a cambiare radicalmente la propria vita caratterizzata da eccessi di ogni tipo. Le puntate del programma verranno trasmesse su Real Time ed è l’adattamento italiano di un format che ha ottenuto un notevole successo nel Regno Unito ovvero Bad Habits Holy Order. Viene definita dai fans del programma “la piccola Gregoraci”  (riferito al fatto che somiglia ad Elisabetta Gregoraci e per l’amicizia di Sofia con Flavio Briatore con il quale è stata fotografata nell’estate 2020.

Fidanzato

Per quanto concerne la vita sentimentale di Sofia Giaele De Donà, si sa con certezza che attualmente è impegnata con un ragazzo in una relazione che dura da quasi quattro anni.  Il ragazzo è americano e compare spesso nei suoi scatti Instagram in momenti di relax o durante le vacanze in barca. 

Sofia Giaele De Donà su Instagram

Sofia di “Ti Spedisco in Convento” vanta circa 100 mila followers su Instagram. La ragazza condivide foto e stories con i suoi followers in modo regolare.

Sofia Giaele De Dona instagram

Curiosità

  • Ha deciso di partecipare a Ti spedisco in convento per modificare le proprie abitudini e per temperare gli eccessi del suo carattere;
  • Possiede un cagnolino nero a cui è molto affezionata;
  • Adora andare in giro per il mondo e visitare posti nuovi.

Articolo di

Tag #Ti spedisco in convento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *