Chi Sono Sofia e Amedeo: Biografia, Età, Tradimento, Stanno Insieme Oggi?

Pubblicato il

sofia e amedeo coppia temptation

Sofia e Amedeo, all’anagrafe Sofia Nesci e Amedeo Bianconi, sono una coppia concorrente di Temptation Island 8 edizione Settembre 2020. Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni e la loro partecipazione al programma è durata una sola puntata: sono infatti usciti insieme dopo il falò di confronto anticipato.

Chi Sono Sofia e Amedeo?

  • Nome: Sofia Nesci e Amedeo Bianconi
  • Data di nascita: 1990 lei, 1988 lui
  • Età: 30 leo, 32 lui
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Professione: 
  • Luogo di nascita: Lei Celalba in provincia di Perugia, Città Di Castello Lui
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Informazione non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale:
  • Profilo Instagram ufficiale: _sofy89_(profilo privato) @amedeobianconi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sofia Nesci nasce a Celalba nel 1990, ha un fratello più piccolo di nome Michele e ha deciso di partecipare a Temptation Island 2020 con il suo fidanzato Amedeo, con il quale è in coppia da ben 11 anni. Non sappiamo se Sofia sia una studentessa o che lavoro faccia.

Amedeo Bianconi nasce a Città di Castello nella Val Tiberina 32 anni fa. Di Amedeo sappiamo che dovrebbe giocare a calcio nella squadra del suo paese di nascita. Ci stiamo interrogando sulla possibilità che Amedeo sia imparentato (magari il figlio?) di Saverio e Gabriella Bianconi, famiglia che porta avanti l’eccellenza dei tartufi con la loro ditta “Bianconi” nel territorio dell’alto Tevere da diversi anni.

Lavoro

Amedeo fa il calciatore e potrebbe essere il figlio e quindi lavorare nella ditta Bianconi Tartufi, molto nota nella zona dell’alto Tevere di dove il ragazzo è originario.

Storia della Coppia

Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni, quindi la loro relazione è iniziata che i ragazzi erano appena ventenni. Questa lunga relazione se da un lato ha portato la coppia ad essere molto affiatata, dall’altro ha rese stantie alcune dinamiche: Sofia infatti lamenta il fatto che i due ancora non convivono e che di fatto manchi una progettualità “adulta” nella loro coppia. Dal canto suo Amedeo non si sente pronto: viene quindi spontaneo per il ragazzo chiedersi se Sofia sia la persona giusta. Amedeo ha confessato alla redazione di Temptation Island di aver tradito Nadia e di avere intenzione di confessare alla ragazza l’accaduto solo una volta entrato nel programma.

Sofia e Amedeo Instagram

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Amedeo Bianconi (@amedeobianconi) on

Perché Sofia e Amedeo partecipano a Temptation Island?

Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni ma la coppia non convive. Ha deciso Sofia di scrivere a Temptation perché crede che sia un suo diritto progettare una famiglia e una convivenza. Amedeo non è pronto a fare un passo in più quindi si chiede se sia davvero innamorato. Temptation Island sarà il banco di prova per questa relazione che è chiaramente a un punto di non ritorno: o la relazione va avanti o rischia di finire, indietro nelle vecchie dinamiche Sofia non vuole più stare. Durante la prima puntata Amedeo ha scelto Ginevra tra le ragazze single.

Tradimento e Falò di Confronto

Durante la prima puntata è andata in scena tutta la storia di Amedeo e Sofia.  Amedeo confessa che ha tradito la sua ragazza con un’altra persona. Sofia infatti aveva trovato una lettera ma il ragazzo era riuscito a salvare la situazione, adesso invece ammette che si è trattato di un tradimento. Una volta appresa la notizia Sofia chiede il falò di confronto anticipato e Amedeo si presenta. Lei gli chiede conto di quanto detto e del tradimento, lui tra le lacrime confessa che non avrebbe mai voluto dirglielo ma che le cose ormai non andavano da un pò. Sofia conferma che sarebbe disposta ad andare avanti anche con questa consapevolezza perché lo ama, mentre Amedeo non sa ancora se la ama o meno perché non ha avuto materialmente il tempo di capire. Dopo uno scambio di pensieri Amedeo e Sofia decidono di uscire insieme sopratutto per la spinta della ragazza. 

Stanno Insieme?

Amedeo e Sofia stanno insieme. Hanno rilasciato un’intervista una volta usciti dal programma dove raccontano come tra loro sia tornato l’amore e la complicità. Anche Amedeo che sembrava poco convinto all’atto del falò dice di aver capito di amare la sua fidanzata. A distanza di un mese la coppia torna a parlare di sè nell’ultima puntata del programma Temptation Island: Sofia ha trovato una nuova consapevolezza di sé che l’ha aiutata a perdonare e a ricominciare col suo fidanzato.

Un mese Dopo

Sofia si è resa conto di non poter amare per due e quindi dichiara di aver preso un periodo di pausa. Entra poi Amedeo che si dichiara triste e che lei le manca tanto e che vorrebbe solo tornare insieme. Amedeo quindi ha capito che ama la sua fidanzata.

Coppie Temptation Island 8

Sofia e Amedeo sono una delle otto coppie che partecipano a Temptation Island 8 2020: insieme a loro ci sono:Francesca e Salvo, Serena e Davide, Speranza e Alberto, Anna e Gennaro, Nello e Carlotta e Antonio e Nadia. Temptation Island 8 inizia il 9 settembre su Canale 5 in prima serata.

Curiosità della coppia

  • Amedeo e Sofia sono molto conosciuti nelle loro rispettive città: infatti quasi tutti i quotidiani locali dell’Umbria hanno dato la notizia della loro partecipazione al programma Temptation Island.

Video

Sofia e Amedeo nel video di presentazione per la partecipazione a Temptation Island 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440