SBA Amore in Bianco e Nero – Trama, Streaming, Attori Serie Tv Turca Siyah Beyaz Ask

Siyah Beyaz Ask (conosciuta anche con il diminutivo SBA o con l’italiano Amore in Bianco e Nero) è una serie tv turca di genere drammatico/romantico con punte di giallo andata in onda in Turchia da ottobre 2017 a fine maggio 2018.

Scheda

  • Nome: Siyah Beyaz Ask – Amore in Bianco in Nero – SBA
  • Anno di produzione: 2017 – 2018
  •  In onda in Turchia:  dal 16 Ottobre 2017 al 28 Maggio 2018 su Kanal D
  • In onda in Italia: Siyah Beyaz Ask fino ad oggi non è stato mai trasmesso in Italia 
  • Episodi: 32 episodi
  • Attori Principali: Birce Akalay e Ibrahim Celikkol
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Trama

Asli ( interpretata da Birce Akalay) è una ragazza giovane e brava, lavora come dottoressa e ama moltissimo la sua professione. Ha un animo coinvolgente, lavora per cambiare la vita delle persone con amore e determinazione.La ragazza vive con il fratello poliziotto Cem interpretato da Ugur Aslan.

Il secondo personaggio è Ferhat (interpretato da Ibrahim Celikkol). Lavora come sicario e ha un carattere freddo, distaccato e calcolatore. Trasferitosi a Istanbul con la famiglia (madre e sorella) a seguito della morte del padre, inizierà a lavorare con il fratello Namik. Nonostante tra i due non corra buon sangue, Ferhat crede che sia la cosa migliore lavorare con lo zio per il bene dei suoi cari.

Asli e Ferhat si incontrano per caso ma in modo indissolubile: Asli diventa infatti una testimone oculare di un’attività illecita di Ferhat e suo zio. Una testimone scomoda, che lo zio ordina al nipote di uccidere. Al momento dell’esecuzione Ferhat si lascia impietosire dalle preghiere della ragazza: non la uccide ma la obbliga a diventare sua moglie per poter godere della protezione riservata ai suoi familiari. Colpi di scena e una chimica spaventosa tra i protagonisti regalano una delle soap più amate di sempre.

Cast e Personaggi 

  • Birce Akalay nel ruolo di  Asli Çinar. Un personaggio umano, dolce, che non lascia scampo con il suo carattere neanche al freddo sicario.
  • Ibrahim Celikkol nel ruolo di  Ferhat Aslan . Il personaggio con l’evoluzione maggiore di tutta la serie: nessuno avrebbe mai pensato di vederlo cambiare così tanto.
  • Arzu Gamze Kilinç nel ruolo di Yeter Aslan
  • Muhammet Uzuner nel ruolo di Namik Emirhan
  • Ugur Aslan nel ruolo di Cem Cinar
  • Deniz Celiloglu nel ruolo di Yigit Aslan

Curiosità

  • I protagonisti hanno pochi centimetri di differenza in altezza: per recitare hanno usato pedane inclinate e Asli non indossa mai scarpe con i tacchi.
  • Tra i fan gira la seguente voce:  la moglie di Ibrahim era gelosa di Birce e della chimica che condivideva con il marito sullo schermo a tal punto che i produttori hanno interrotto la serie e l’hanno conclusa frettolosamente.

Streaming

La serie non è disponibile in Streaming su youtube, dove potete trovare solo degli estratti. La serie completa sottotitolata dai fan è possibile trovarla in molti gruppi facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440