Chi è Sirio Filippo Campedelli Marito Marco Carta: Biografia, Età, Lavoro

Pubblicato il

sirio marito marco carta

Sirio Campedelli, conosciuto anche come Sirio Filippo Campedelli, è un ragazzo di circa 30 anni noto per essere il fidanzato e futuro marito del cantante Marco Carta. I due sono fidanzati da oltre sei anni.

Chi è Sirio Filippo Campedelli?

  • Nome: Sirio Filippo Campedelli
  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: non diponibile
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Città: Milano
  • Tatuaggi: Sirio non ha tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: non disponibile
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sirio Filippo Campedelli nasce a Verona circa 24 anni fa. Il ragazzo infatti dal 2000 al 2005 frequenta il Liceo Classico per poi iscriversi all’Università degli Studi di Milano per frequentare il corso di Organizzazione e Risorse Umane. Circa la famiglia e le origini di Sirio Filippo Campedelli non sappiamo nulla: il ragazzo infatti è sconosciuto al mondo dello spettacolo ed è noto solo per essere il compagno di Marco Carta da oltre sei anni.

Carriera

Sirio Filippo Campedelli, come è possibile leggere dal suo profilo Linkedin, ha lavorato come addetto alle vendite per diversi negozi di abbigliamento di alta moda. Christian Dior, Prada, Dolce e Gabbana solo i marchi che fanno parte del suo curriculum mentre attualmente lavora per il negozio di Giambattista Valli.

Marco Carta

Sirio e Marco Carta sono fidanzati da sei anni. Precisamente nel profilo di Marco Carta è possibile vedere che il 27 agosto del 2013 aveva scritto come evento “inizio di una relazione”, è lecito pensare che sia proprio questa la data di inizio dell’amore tra Sirio Filippo e Marco. La storia quindi era già in essere quando Marco ha partecipato all’Isola dei Famosi ed è stato successivamente accusato di furto. Marco Carta in un’intervista a Verissimo condotto da Silvia Toffanin nella puntata del 5 dicembre ha dichiarato come sia innamoratissimo del suo compagno e come Marco voglia sposare Sirio Filippo non appena sarà finita la pandemia. Dal momento del coming out di Marco dunque c è sempre e solo stato un amore, quello di Sirio che presto diventerà suo marito.

Instagram

La foto con cui Marco Carta ha presentato ufficialmente Sirio ai suoi fan su Instagram

Curiosità

  • Ama viaggiare, le prime foto di coppia con Marco sono state scattate a Mykonos
  • E’ stato il giornale chi a mostrare i primissimi scatti del bacio tra Marco e Sirio
  • Gabriele Parpiglia aveva spoilerato il nome di Sirio come fidanzato di Marco mesi prima che uscissero le foto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440