Chi è Simone Virdis Uomini e Donne Over: Biografia, Età e Lavoro e Figlio

Simone Virdis è uno dei cavalieri che fa parte del Trono Over di Uomini e Donne 2019 2020. Simone ha un figlio nato da una precedente relazione e ha partecipato anche a Temptation Island Vip 2019 come single prima di scendere le scale del famoso dating show condotto da Maria de Filippi.

Chi è Simone Virdis?

  • Nome: Simone Virdis
  • Età: 38 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Data di nascita: 17 aprile 1982
  • Luogo di nascita: Tradate (Varese)
  • Professione: Imprenditore
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Simone Virdis è un appassionato di tatuaggi. Il più importante è quello dedicato a suo figlio, poiché si è fatto tatuare il suo nome sul braccio. Sul petto ha delle decorazioni Maori mentre la gamba sinistra è completamente tatuata e colorata con una decorazione.
  • Profilo Instagram ufficiale: @virdissimone
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Simone Virdis è nato in provincia di Varese sotto il segno dell’ariete. Ha due genitori al quale è molto legato e dagli indizi reperibili sui social sembrerebbe essere figlio unico, ma ha una cugina a cui è molto legato infatti compare spesso nelle foto con lui su Instagram. Nella vita è sempre stato appassionato di sport e in particolare di motocross. Ha partecipato infatti anche al Trofeo Italia di motocross nazionale nel 2006. Il suo fisico prestante e la passione per la palestra lo hanno fatto appassionare al crossfit che pratica regolarmente da anni. Ha una relazione importante alle spalle che gli ha portato il figlio Thomas Martin al quale è legatissimo. Ha confessato di aver paura di innamorarsi perché in passato questo gli ha provocato molta sofferenza, ma di essere pronto a rimettersi in gioco anche perché la vita di coppia gli ha sempre regalato le gioie più grandi.

Simone Virdis Instagram

View this post on Instagram

Quarantena💤 #dormire #magiare #iorestoacasa #ioingrassoacasa

A post shared by Simone Virdis (@virdissimone) on

Figlio

Simone Virdis è padre di un bambino, Thomas Martin Virdis, nato nel giugno 2017. Il piccolo assomiglia molto al padre come è possibile apprezzare dagli scatti che li ritraggono insieme su Instagram. Non sappiamo l’identità della madre di Thomas, ex compagna quindi di Simone, ma l’uomo ha confessato di aver sofferto molto per amore in passato. In particolare ha dichiarato che ha paura di amare di nuovo e di soffrire. In un’intervista al magazine Uomini e Donne invece ha parlato delle sue relazioni  passate: scopriamo che ha avuto nella vita solo due storie importanti e l’ultima di queste lo ha reso padre. Simone ha confessato che essere padre è la cosa più bella che gli sia capitata nella vita ed è molto orgoglioso del suo Thomas.

Lavoro e Carriera

Simone Virdis è proprietario di un locale nella sua città. Il Mama Cafè, così si chiama il posto, è un disco club che si trova a Via Europa a Tradate in provincia di Varese. Il suo locale è conosciuto in zona e Simone ne va molto fiero. Contemporaneamente Simone fa parte del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne dopo aver partecipato come single a Temptation Island.  Conta poco meno di 15mila follower su Instagram.

Simone Virdis Uomini e Donne Over

Simone Virdis negli studi del trono over di Uomini e Donne ha avuto frequentazioni già piuttosto assidue con Valentina Autiero, Valentina Fabri  Veronica Ursida e Diana Caruso. Quest’ultima è arrivata negli studi da a dicembre 2019 e per ora con Simone è una conoscenza superficiale. Simone si è sempre detto attratto, negli studi, da più dame contemporaneamente. In particolare ha confessato a Uomini e Donne Magazin che: “Sono tre donne bellissime e dal punto di vista sentimentale sono sullo stesso piano. Mi devono lasciare spazio per conoscerle. Sono sincero con loro e loro non devono essere così aggressive”.

Altri protagonisti di Uomini e Donne Over:

-------------

1 commento su “Chi è Simone Virdis Uomini e Donne Over: Biografia, Età e Lavoro e Figlio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440