Chi è Simone Virdis Uomini e Donne Over: Biografia, Età e Figlio

Simone Virdis

Simone Virdis è un nuovo volto e cavaliere del trono over di Uomini e Donne 2019-2020. Originario della provincia di Varese, Simone ha un figlio di nome Thomas Martin ed è stato anche tentatore di Temptation Island Vip 2019, prima di sbarcare negli studi del celebre dating show creato da Maria De Filippi.

Chi è Simone Virdis?

  • Nome: Simone Virdis
  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 17 aprile 1982
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Tradate (provincia di Varese)
  • Professione: Imprenditore
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Simone ha diversi tatuaggi sul suo corpo, specie sul braccio destro. Ha, inoltre, la scritta “Thomas Martin“, dedicata a suo figlio, sul lato sinistro del corpo e diverse decorazioni sulla gamba sinistra.
  • Profilo Instagram ufficiale: @virdissimone
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Simone Virdis è un nuovo volto del celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne e precisamente è un cavaliere già molto discusso nell’ambito del trono over. Simone nasce il 17 aprile 1982 in provincia di Varese: attualmente l’uomo vive a Tradate. Appassionato di motocross e fedele alla palestra, in modo particolare al crossfit, Simone Virdis avrebbe un passato ricco di sofferenze che lo starebbe frenando molto nel suo percorso al trono over di Uomini e Donne. Al Magazine di Uomini e Donne, infatti, Simone confessa: “Ho paura di soffrire com’è accaduto in passato. È una decisione forte il voler condividere la vita con un’altra persona”. Nonostante le paure perfettamente comprensibili, Simone avrebbe tutta l’intenzione di innamorarsi e di trovare la serenità che attualmente gli manca; anche perché ha dichiarato di adorare la vita di coppia e avere una donna al proprio fianco.

Figlio

Simone Virdis ha un figlio di nome Thomas Martin, nato nel giugno del 2017. Attualmente, dunque, Thomas ha due anni e sono diverse le foto che lo ritraggono sul profilo Instagram di Simone. Dal momento che il nuovo cavaliere del trono over ha confessato di aver sofferto molto in passato nei rapporti sentimentali, possiamo intendere che la relazione con la madre di Thomas Martin non avrebbe regalato a Simone Virdis la serenità di cui necessita. L’identità della madre di Thomas Martin è attualmente sconosciuta e non sappiamo se Simone deciderà di rivelarla nelle prossime puntate di Uomini e Donne Over. A Uomini e Donne Magazine, inoltre, l’uomo ha dichiarato di aver avuto due sole storie importanti nella sua vita, l’ultima delle quali lo ha reso padre: un ruolo che Simone ha accettato felicemente e che lo renderebbe molto fiero.

Che lavoro fa?

Simone Virdis lavora come imprenditore nel settore dei locali notturni: l’uomo, infatti, è proprietario di un locale molto frequentato della sua città. Si tratta del Mama Cafè, un disco club ubicato in Via Europa a Tradate. Simone Virdis, però, non è solo un imprenditore nell’ambito della movida varesina ma anche un personaggio televisivo. Nel 2019, infatti, prima di sbarcare negli studi di Uomini e Donne, Simone è stato un single e tentatore di Temptation Island Vip. Attualmente è uno dei cavalieri più discussi e apprezzati del Trono Over di Uomini e Donne.

Simone Virdis Uomini e Donne Over

Simone Virdis è un nuovo volto del Trono Over di Uomini e Donne 2019-2020. L’uomo ha già fatto molto parlare di sé date le sue frequentazioni in contemporanea con tre bellissime donne del parterre femminile: Valentina Autiero, Valentina Fabri e Veronica Ursida. Simone, infatti, ha dichiarato di essere attratto da tutte e tre e di avere difficoltà a gestire i rapporti senza creare incomprensioni. A Uomini e Donne Magazine, Simone ha confessato: “Sono tre donne bellissime e dal punto di vista sentimentale sono sullo stesso piano. Mi devono lasciare spazio per conoscerle. Sono sincero con loro e loro non devono essere così aggressive”.

Video di Simone Virdis

Video dell’animato confronto tra Simone e Valentina 

Altri protagonisti di Uomini e Donne Over:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi