Chi è Simone Susinna: Biografia, Età, Lavoro, Vita Privata, Curiosità

Simone Susinna è un modello e personaggio televisivo divenuto famoso per aver partecipato alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Si è vociferato che Simone potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show trasmesso su canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, in onda in primissima serata il Lunedì e il Venerdì.

Chi è Simone Susinna

  • Nome: Simone Susinna
  • Data di nascita: 1993
  • Età: 27 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Modello
  • Luogo di nascita: Lineri
  • Altezza: 188 Cm
  • Peso: 83 Kg
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @susinnasimone
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Simone Susinna nasce in Sicilia, più precisamente a Lineri nel 1993. Purtroppo non si conosce con precisione la sua data di nascita esatta. Il giovane nasce in una famiglia umile, la madre infatti è una casalinga il padre invece è un rappresentante. Fin da piccolo ha una forte passione per il calcio e sogna, come quasi tutti i bambini della sua età, di diventare un campione di calcio. Dopo aver terminato gli studi decide di abbandonare la sua terra d’origine e trasferirsi a Milano per avere maggiori opportunità lavative. Negli anni il suo nome acquista una notevole notorietà grazie alla partecipazione al reality show L’isola dei Famosi dove riesce a dimostrare a tutti il suo carattere e il suo vero “io”.

Lavoro e Carriera

Simone Susinna è un giovane impegnato sia nel mondo della moda che nel mondo dello spettacolo. A Milano è riuscito a trovare un impiego nella celebre catena di abbigliamento “Hollister“. Dopo poco tempo però, anche su consiglio di un suo amico, decide di impegnarsi anche nel mondo della moda. Il suo amico Luca Napoli infatti, anche lui un noto modello, nonché’ fondatore di una agenzia di moda “Luca Napoli Management“, lo convince a partecipare ad un concorso. Da li la sua carriera nel mondo delle passerelle ha inizio. Ad essere precisi però, è Alex Pacifico, ovvero il suo agente, a proiettarlo nel cuore della moda e delle passerelle. Questi infatti è riuscito a portarlo in una delle agenzie più famose al mondo ovvero la D’Management Group. Inoltre è proprio Alex a proporlo come isolano dell’Isola dei Famosi. Nel corso della sua carriera è riuscito a sfilare per i più grandi marchi come Armani, Dolce e Gabbana e molti altri ancora.

Tuttavia l’apice della notorietà la raggiunge quando partecipa alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017, il celebre reality show condotto da Alessia Marcuzzi, aiutato da Stefano Bettarini come inviato. Insieme a lui i naufraghi erano Giulia Calcaterra, Dayane Mello, Eva Grimaldi, Giacomo Urtis e molti altri ancora. Secondo alcune voci di corridoio, Simone Susinna potrebbe entrare nelle prossime settimane nella casa più spiata d’Italia come nuovo concorrente, il padrone di casa, ovvero Alfonso Signorini, ha mostrato agli inquilini l’identikit del nuovo concorrente e Andrea Zelletta ha subito riconosciuto la figura dell’amico Simone.

Vita Privata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Simone Susinna, l’ex naufrago ha avuto una storia d’amore molto importante con Mariana Rodriguez. I due si sono lasciati, il motivo della rottura sarebbe, come dichiarato da Mariana, la decisione improvvisa di Simone di partire per New York senza interpellarla. Successivamente Simone Susinna si è avvicinato alla modella Ana Moya, già famosa al pubblico per aver avuto un flirt con l’ex fidanzato di Giulia Salemi , ovvero Francesco Monte. Attualmente i due sono ancora fidanzati e sembrano molto affiatati come dimostrano le foto pubblicate dagli stessi sui loro profili social ufficiali.

Simone Susinna su Instagram

View this post on Instagram

Hard work 🤷🏼‍♂️

A post shared by Simone Susinna (@susinnasimone) on

Curiosità

  • Ama gli animali, in particolare i cani ed ha un cane di colore nero;
  • Sogna di recitare insieme a Monica Bellucci in un film;
  • Le sue misure precise sono: Petto 101 cm, Vita 83 cm e Fianchi 98 cm, Taglia 50.

Video di Simone Susinna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440