Chi è Simone Rugiati: Biografia, Età, Fidanzata e Ristorante

Simone Rugiati è un personaggio televisivo e cuoco italiano. Nella sua carriera televisiva però non si è occupato dolo di food, ma ha condotto programmi televisivi su vari argomenti e conta più di 300mila followers su Instagram.

Chi è Simone Rugiati?

  • Nome: Simone Rugiati​​
  • Data di nascita: 24 Maggio 1981 
  • Età: 38 anni
  • Altezza: 179 cm
  • Peso: 76 kg
  • Segno zodiacale: Gemelli
  •  Luogo di nascita: Empoli (Firenze)
  • Professione: Chef, Conduttore televisivo
  • Tatuaggi: Simone ha un fiore orientale al centro della Schiena e una fenice sul braccio sinistro. Sul braccio destro ha una maschera giapponese mentre sull’avambraccio destro è presente la scritta “Luck’n Dreams”.
  • Profilo Instagram ufficiale: @simonerugiati 
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Simone Rugiati nasce il 24 maggio 1981 a Empoli. Si diploma all’Istituto Alberghiero “F.Martini” di Montecatini Terme (provincia di Pistoia). Frequenta stage e corsi di perfezionamento sia in Italia che all’estero per poi iniziare a lavorare in ristoranti in Toscana. A 21 anni ottiene una copertina della rivista “La mia cucina” alla hobby & food di Parma. Si occupa inoltre di scrivere contributi per “Buon Appetito” e “Mangiar Sano”, per cui la cucina diviene un interesse a tutto tondo, facendolo approdare anche in tv. Simone Rugiati è appassionato di animali e di viaggi che utilizza per arricchirsi e per espandere i propri orizzonti culinari.

Che lavoro fa?

Simone Rugiati è un noto personaggio televisivo e chef. Compare a “La prova del cuoco”, “Sos Simone” e in molti altri programmi, grazie ai quali arriva a Gambero Rosso Channel. Inoltre partecipa anche a L’isola dei famosi condotto da Simona Ventura. Rientrato dall’isola, riprende le sue attività da chef affiancandole anche ad attività di insegnamento di cucina macrobiotica. Nel 2010 arriva la vera e propria svolta della carriera quando La7 gli affida la conduzione di Cuochi e Fiamme, dove al tavolo dei giudici passeranno personaggi come Chiara Maci e Csaba Della Zorza. Pubblica molti libri, tra cui: “Stuzzichini”, “Cucina rapida” “Minestre e Zuppe”. Molto amato da pubblico femminile che lo considera un vero e proprio sex symbol della cucina italiana. Tra i programmi a cui ha preso parte ci sono:

La prova del cuoco (Rai uno)
Il piattoforte (Canale 5)
Oggi cucino in… (Gambero rosso channel)
SOS Simone (Gambero rosso channel)
L’isola dei Famosi (Rai 2)
Cuochi e Fiamme (La7)
Io, me e Simone (Gambero rosso channel)
Nudo e crudo (Gambero rosso channel)
Pechino Express- Avventure in oriente (Rai 2)
Food Maniac (La7)
Tu si que vales (Canale 5)
Selfie – le cose cambiano (Canale 5)
Miss Italia Chef (La7)
Street food Battle (Italia , in corso)
Ti regalo una storia ( La 5)
Codice Rugiati (Alice tv, in corso)
Food Advisor (Food network, in corso)

Simone Rugiati Fidanzata

Simone Rugiati si è sempre circondato di belle donne, come ad esempio la giornalista Monica Somma o Malvina Seferi. La sua relazione più importante è stata con Carla Cruz, con la quale ha avuto una relazione di ben tre anni finita però nel 2017. Attualmente è fidanzato con Ahlam El Brinis, una vera e propria bellezza esotica dalla pelle ambrata e dai lunghi capelli scuri, ex concorrente di Miss Italia. Simone e Ahlam si sono conosciuti durante una serata in discoteca e da lì non si sono più lasciati.

Simone Rugiati ristorante

Simone Rugiati ha un ristorante, il Food Loft, in via Luca Signorelli n 9 in Milano, uno spazio di 350 mq dedicati al mondo del cibo a tutto tondo, dedicato agli eventi aziendali e non, è sicuramente un luogo dove fare un’esperienza culinaria totale.

Video di Simone Rugiati

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi