Chi è Simone Rugiati: Biografia, Fidanzata e Ristorante

Simone Rugiati è un cuoco italiano, famoso inoltre per essere un personaggio televisivo. I programmi televisivi di cui si è occupato nella sua carriera non sono solamente legati alla cucina, proprio per questo lo chef si può considerare un artista tv a tutto tondo. Inoltre ha raggiunto più di 300 mila followers su Instagram.

Chi è Simone Rugiati?

  • Nome: Simone Rugiati​​
  •  Età: 38 anni
  • Data di nascita: 24 Maggio 1981
  • Segno zodiacale: Gemelli
  •  Luogo di nascita: Empoli (Firenze)
  • Professione: Chef, Conduttore televisivo
  • Altezza: 179 cm
  • Peso: 76 kg
  • Tatuaggi: Simone ha molti tatuaggi, sicuramente quello più visibile è il Fiore orientale che ha al centro della Schiena e la fenice che porta sul braccio sinistro. Sul braccio destro ha tatuata una maschera giapponese mentre sull’avambraccio destro è presente la scritta “Luck’n Dreams” dunque possiamo affermare che Simone è sicuramente un appassionato di tattoo.
  • Profilo Instagram ufficiale: @simonerugiati 
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Simone Rugiati nasce a Empoli (FI) il 24 Maggio del 1981. Dopo aver conseguito il diploma di maturità presso l’istituto alberghiero “F.Martini” di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, partecipa a molti stage formativi sia in Italia che all’Estero, per poi lavorare in alcuni ristoranti Toscani. A soli ventuno anni è ritratto sulla copertina della rivista “La mia cucina” alla hobby & food di Parma, successivamente si occupa di note testate come “Buon Appetito” e “Mangiar Sano”. La sua passione per la cucina, dunque, diventa un vero e proprio lavoro per Simone Rugiati che, nel giro di pochi anni comincerà ad entrare anche nel mondo dello spettacolo. Appassionato di viaggi, ama esplorare nuove mete, arricchirsi con nuove culture culinarie ed è, inoltre, un amante degli animali.

Simone Rugiati Fidanzata

Nella sua vita Simone si è circondato solo di belle donne, si pensi alla giornalista Monica Somma o Malvina Seferi anche se la relazione più degna di nota è stata quella con Carla Cruz. La loro storia è durata ben 3 anni e la coppia sembrava molto affiatata ma i due si sono lasciati nel 2017. Insomma Simone è sempre stato un Sex Symbol e attualmente è fidanzato con Ahlam El Brinis. Ahlam ha 22 anni ed è molto apprezzata, famosa per i suoi lunghi capelli scuri, carnagione ambrata e occhi da cerbiatta, una vera e propria bellezza esotica che l’ha portata a partecipare anche a Miss Italia nel 2015. I due si sono conosciuti durante una serata in discoteca e da li tra i due è scoppiato l’amore.

Che lavoro fa?

Simone Rugiati lavora come chef ma è anche un noto personaggio tv. Molte sono le sue comparse in noti programmi tv come “La prova del cuoco”, “Sos Simone” ecc. grazie a tutto questo riesce a diventare uno dei volti di Gambero Rosso Channel. Simone però non è famoso solo per il suo essere chef ma anche per aver partecipato al reality “L’isola dei famosi” condotto da Simona Ventura. Terminata la sua avventura sull’isola riprende la sua vita da chef tenendo anche corsi di cucina e lezioni di macrobiotica. La svolta è avvenuta nel 2010, infatti Simone diventa conduttore di “Cuochi e Fiamme”: programma a cui hanno partecipato, nel ruolo di giudice, anche Chiara Maci e Csaba Della Zorza. Rugiati ha scritto anche vari libri di cucina: “Stuzzichini”, “Cucina rapida” “Minestre e Zuppe” e tanti altri ancora. Inoltre si può affermare che lo chef non è famoso solo per le prodezze in cucina, infatti è amato dal pubblico femminile ed è considerato un vero e proprio sex simbol della cucina Italiana. Simone è sicuramente un volto noto della tv e infatti ha partecipato\condotto molteplici programmi televisivi, non solo attinenti alla cucina:

La prova del cuoco (Rai uno)
Il piattoforte (Canale 5)
Oggi cucino in… (Gambero rosso channel)
SOS Simone (Gambero rosso channel)
L’isola dei Famosi (Rai 2)
Cuochi e Fiamme (La7)
Io, me e Simone (Gambero rosso channel)
Nudo e crudo (Gambero rosso channel)
Pechino Express- Avventure in oriente (Rai 2)
Food Maniac (La7)
Tu si que vales (Canale 5)
Selfie – le cose cambiano (Canale 5)
Miss Italia Chef (La7)
Street food Battle (Italia , in corso)
Ti regalo una storia ( La 5)
Codice Rugiati (Alice tv, in corso)
Food Advaisor (Food network, in corso)

Dove si trova il ristorante di Simone Rugiati

Il ristorante di Simone Rugiati si chiama Food Loft e si trova in via Luca Signorelli n 9 in Milano. Una vera e propiaFactory house”, uno spazio multifunzionale di ben 350 mq dedicati al mondo del cibo a 360 gradi. È  sicuramente un luogo dove immergersi nel food con tutti i sensi. Ha una zona brunch ma prevalentemente è dedicato agli eventi aziendali e non.

Video di Simone Rugiati

https://www.youtube.com/watch?v=8BBAGSgaPEc

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440