Chi è Simone Nolasco: Biografia, Età, Fidanzato Ezequiel e Amici

Aggiornato il

Chi è Simone Nolasco: Biografia, Età, Fidanzato Ezequiel e Amici

Simone Nolasco è un ballerino professionista romano, ha partecipato a Italia’s got talent e I migliori anni. Attualmente è uno dei ballerini professionisti del programma  Amici di Maria De Filippi.

Chi è Simone Nolasco?

  • Nome: Simone Nolasco
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 28 luglio 1993
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Ballerino professionista
  • Tatuaggi: Simone ha molti tatuaggi: ha una sirena insieme ad un catenaccio, dei fiori, un palloncino e diverse decorazioni e un tatuaggio tribale dietro il braccio destro. Inoltre ha una frase in francese “Ou est tu, sera mon lieu”.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @iamsimonenolasco
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Simone Nolasco nasce a Roma il 28 luglio 1993. Simone ha dichiarato di aver sempre sentito una forte attrazione per il palcoscenico e per la danza, tanto che a 9 anni inizia a dedicarcisi fino a farla diventare una vera professione. Nolasco dichiara di essere molto sola e positiva, anche se il suo percorso formativo lo ha reso una persona particolarmente testarda e volitiva: “che mette tutto se stesso nei suoi progetti, circondato dall’affetto dei miei amici e dei miei familiari”.

Simone Nolasco Fidanzato

Simone Nolasco ha avuto in passato un flirt con un ex concorrente del programma: Salvatore Dello Iacono. I due si sono visti in vacanza a Napoli e dei due si hanno diversi scatti insieme. Attualmente Simone Nolasco è fidanzato con un ragazzo di nome Ezequiel: anche lui artista, i due si mostrano felici sui social.

Simone Nolasco Instagram

Una foto di Simone Nolasco (che su Instagram ha un grande successo con quasi mezzo milione di followers) con il suo fidanzato ed Ezequiel felici nel profilo Instagram del ragazzo.

simone nolasco fidanzato

Lavoro e carriera

Simone Nolasco è un ballerino professionista della scuola di Amici. Da piccolo si dedica con successo alla danza. Ha studiato a Londra nella prestigiosa Royal Academy School of London per poi diplomarsi presso “Lachance Ballet”, l’accademia di Steve Lachance. Nel 2008 è nel cast di “Gian Burrasca il Musical”, nel 2009 in “Mattia Inverni in concerto” e in “Eccoci qua con il Gran Varietà”. Negli anni Simone balla in numerosi spettacoli, tra cui: “La leggenda della Fornaia”, “Love of my life”, “L’Arca di Giada Tour”, Ritmi e danze dal mondo”, “Roma caput mundi”, “È così che giro il mondo”, “Amway in Munich”, “Teatro centrale Calsberg”, “Peter Pan – The never ending story world arena tour” e  “Fantasia”.

Nel 2007 inizia la sua carriera in tv danzando su RaiUno per il “Trofeo Stefania Rotolo” e nel 2010 per “Il Festival della musica” su Sky. Simone tra il 2013 e il 2014 è ballerino per numerose trasmissioni: “Qui comando io”, “I migliori anni”, “Italia’s got talent”, “L’anno che verrà” e “Ti lascio una canzone”. Nel 2015 è stato ballerino del tour di Justin Bieber agli “Mtv EMA 2015” e ha preso parte ad altri tour tra cui quello di Elisa e di Alessandra Amoroso, interpretando le coreografie di Veronica Peparini.

Video

Altri ballerini professionisti di Amici, sono:

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.