Chi è Simone Nolasco: Biografia, Età, Fidanzato, Amici

Simone Nolasco è un ballerino professionista romano, ha partecipato a Italia’s got talent e I migliori anni. Ora è uno dei ballerini professionisti del programma Amici di Maria De Filippi.

Chi è Simone Nolasco?

  • Nome: Simone Nolasco
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 28 luglio 1993
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Ballerino professionista
  • Tatuaggi: Simone ha molti tatuaggi: ha una sirena insieme ad un catenaccio, dei fiori, un palloncino e diverse decorazioni e un tatuaggio tribale dietro il braccio destro. Inoltre ha una frase in francese “Ou est tu, sera mon lieu”.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @iamsimonenolasco
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Simone Nolasco nasce a Roma il 28 luglio 1993. Simone ha dichiarato di aver sempre sentito una forte attrazione per il palcoscenico e per la danza, tanto che a 9 anni inizia a dedicarcisi fino a farla diventare una vera professione. Nolasco dichiara di essere molto sola e positiva, anche se il suo percorso formativo lo ha reso una persona particolarmente testarda e volitiva: “che mette tutto se stesso nei suoi progetti, circondato dall’affetto dei miei amici e dei miei familiari”.

Simone Nolasco Instagram

View this post on Instagram

𝕕𝕣𝕖𝕒𝕞𝕚𝕟𝕘 🌊

A post shared by Simone Nolasco (@iamsimonenolasco) on

Lavoro e carriera

Simone Nolasco è un ballerino professionista della scuola di Amici. Da piccolo si dedica con successo alla danza. Ha studiato a Londra nella prestigiosa Royal Academy School of London per poi diplomarsi presso “Lachance Ballet”, l’accademia di Steve Lachance. Nel 2008 è nel cast di “Gian Burrasca il Musical”, nel 2009 in “Mattia Inverni in concerto” e in “Eccoci qua con il Gran Varietà”. Negli anni Simone balla in numerosi spettacoli, tra cui: “La leggenda della Fornaia”, “Love of my life”, “L’Arca di Giada Tour”, Ritmi e danze dal mondo”, “Roma caput mundi”, “È così che giro il mondo”, “Amway in Munich”, “Teatro centrale Calsberg”, “Peter Pan – The never ending story world arena tour” e  “Fantasia”.

Nel 2007 inizia la sua carriera in tv danzando su RaiUno per il “Trofeo Stefania Rotolo” e nel 2010 per “Il Festival della musica” su Sky. Simone tra il 2013 e il 2014 è ballerino per numerose trasmissioni: “Qui comando io”, “I migliori anni”, “Italia’s got talent”, “L’anno che verrà” e “Ti lascio una canzone”. Nel 2015 è stato ballerino del tour di Justin Bieber agli “Mtv EMA 2015” e ha preso parte ad altri tour tra cui quello di Elisa e di Alessandra Amoroso, interpretando le coreografie di Veronica Peparini.

Simone Nolasco Fidanzato

Simone Nolasco ha avuto in passato un flirt con un ex concorrente del programma: Salvatore Dello Iacono. I due si sono visti in vacanza a Napoli e dei due si hanno diversi scatti insieme. Oggi però non sappiamo se Simone è impegnato in qualche relazione.

Video di Simone Nolasco

Altri ballerini professionisti di Amici, sono:

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi