Chi è Simone Meli Bake Off Italia 2021? Biografia, Età, Instagram

Aggiornato il

Chi è Simone Meli Bake Off Italia 2021? Biografia, Età, Instagram

Simone Meli è uno studente di 18 anni originario di Bollate (MI) appassionato di pasticceria, concorrente di Bake Off Italia 2021, celebre show a tema culinario in onda su Real Time e condotto da Benedetta Parodi.

Chi è Simone Meli ?

Simone Meli è uno studente originario della provincia di Milano noto al pubblico per essere il più giovane concorrente dell’edizione 2021 di Bake Off Italia.

  • Nome: Simone Meli
  • Data di nascita: 17 ottobre 2002
  • Età: 18 anni
  • Segno zodiacale: bilancia
  • Professione: Studente
  • Luogo di nascita:  Bollate (MI)
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Simone non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @simonemeli_bakeoff9
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Simone Meli nasce a Bollate il 17 ottobre 2002, sotto il segno della bilancia. Dopo la scuola media, si iscrive all‘istituto alberghiero IPSAR Carlo Porta dove ha l’opportunità di coltivare la sua passione per la pasticceria moderna. Sul suo conto non si hanno molte informazioni, tuttavia, si sa con certezza che ha una grande passione per il mondo della pasticceria. Il suo nome, infatti, in questi giorni sta facendo letteralmente il giro del web, il motivo? è uno dei concorrenti della nuovissima edizione de Bake Off Italia, il celebre talent dedicato agli aspiranti pasticcieri.

Simone Bake Off Italia 2021

Simone Meli è uno studente della scuola alberghiera, cresciuto guardando Bake off e cucinando dolci insieme alla nonna. Durante la sua adolescenza ha trascurato anche le uscite con gli amici per coltivare la sua passione. Nonostante la sua giovane età, ritiene di poter affrontare i severi giudizi dei giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.  Il suo sogno nel cassetto? Quello di vincere Bake Off e di diventare un pasticciere famoso in modo da poter trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro.

Simone dovrà vedersela con: Daniela Ribezzo, Edoardo Baldini , Giacomo Liuzzi, Pedro Menvielle, Pancrazia CavalloneRoberto Portanova, Enrico Sestino, Gloria Battiston, Lora Kayyal, Gerardo Abbandonato, Matteo Andrea Polini, Natascia Soldati, Marco Palma, Naney.

Vita Privata

Non si conoscono dettagli concernenti la vita sentimentale di Simone Meli. Sul suo profilo Facebook, il suo stato è “single” e non vi sono foto che lo ritraggono in dolce compagnia.

Instagram

Simone è piuttosto attivo su Instagram, il suo account ufficiale, infatti, conta ben 12 mila followers, numero che è destinato ad aumentare visto la sua partecipazione a Bake Off. Sul suo profilo ufficiale è solito postare le foto che ritraggono le sue magnifiche creazioni.

Simone Meli Bake Off Italia Instagram

Curiosità

  • La sua passione, come si evince anche dalle foto postate sui social, è la pasticceria moderna. Tuttavia, non disdegna quella classica;
  • Per la comunione di sua cugina ha realizzato lui la torta, ovvero un tiramisù moderno.

Articolo di

Tag #bake off italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.