Chi è Simone Gianlorenzi: Biografia, Età, Marito Stefania Orlando Musicista

simone marito stefania orlando

Simone Gianlorenzi è un famoso musicista, marito di Stefania Orlando . Negli anni Simone è riuscito ad affermarsi nel mondo della musica, sia a livello nazionale che internazionale, collaborando con molti artisti di successo: Anna Oxa, Briga, Gemelli Diversi e tanti altri ancora.

Chi è Simone Gianlorenzi

  • Nome: Simone Gianlorenzi
  • Data di nascita: 27 Gennaio  1976
  • Età: 44 Anni
  • Segno zodiacale: Acuqario
  • Professione: Musicista
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Simone ha alcuni tatuaggi sul suo corpo, una rosa sull’avambraccio destro, più sopra una scritta in corsivo e un tatuaggio colorato
  • Profilo Instagram ufficiale: @simonegianlorenzi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Simone Gianlorenzi nasce il 27 Gennaio del 1976 a Roma sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Su di lui non si hanno molte informazioni, diversamente da sua moglie, Stefania Orlando , Simone è un uomo che ha poco a che fare con il mondo dello spettacolo. Il suo lavoro infatti lo costringe a stare sempre in giro per il mondo, impedendogli di fatto di dedicarsi alla televisione e al mondo del gossip.

Lavoro e Carriera

Simone Gianlorenzi è un musicista famoso sia a livello nazionale che internazionale, i suoi brani infatti sono conosciuti in tutto il mondo. Simone più precisamente è un grande chitarrista, fin da piccola infatti ha una enorme passione per questo strumento che oggi l’ha reso una persona importante nella scena musicale. Simone ha sicuramente una personalità poliedrica e camaleontica, nella vita infatti non è solo un chitarrista me è impegnato in più settori nelle vesti di insegnante, arrangiatore, session man e compositore. La sua carriera musicale prende il volo nel 1997, nel suo repertorio c’è un po di tutto, Rock, Pop, Jazz, Blues ecc. e dopo pochissimo tempo diventa anche la punta di diamante di svariate scuole, tra le più famose è possibile citare: Lizard, Tour Music Fest, Roma Rock School, Sonus Factory. Da chitarrista, Simone Gianlorenzi, ha avuto l’occasione di suonare insieme a moltissime personalità famose della musica. Simone infatti ha aperto tantissimi live di successo, come quello di Vinnie Moore, Steve Vai, Kee Marcello e suona più volte insieme ad Anastacia. Tra i big italiani invece, Simone Gianlorenzi vanta alcune esibizioni con Anna Oxa, Briga, Gemelli Diversi, Gerardina Trovato.

Vita privata

Simone Gianlorenzi è sentimentalmente impegnato con Stefania Orlando, i due sono convolati a nozze nell’estate del 2019. La cerimonia è stata letteralmente mozzafiato, tutto organizzato in riva al mar, come nei migliori film romantici. I due hanno deciso di unirsi nel sacro vincolo del matrimonio dopo ben undici anni di fidanzamento ufficiale. Entrambi infatti formano una delle coppie più solide conosciute nel mondo dello spettacolo, si sono dichiarati amore nel lontano 2008. Al matrimonio dei due sposini non è stato intravisto Andrea Roncato, ex marito di Stefania. La sua assenza ha fatto insospettire il mondo del web, Stefania ed Andrea erano rimasti in ottimi rapporti dopo il divorzio. Tuttavia la stessa Stefania ha confessato qualche tempo fa che quando Andrea era convolato a nozze con Nicole, sua attuale moglie, ha deciso di allontanarla sempre di più dalla sua vita. Tra Simone e Stefania c’è una notevole differenza d’età, quest’ultima infatti è più grande del marito di ben dieci anni, nonostante la differenza però, i due hanno più volte ribadito di andare molto d’accordo.

Simone Gianlorenzi su Instagram

View this post on Instagram

🇮🇹 Ritorno al futuro! Speriamo presto….mi manca il palco, mi manca il live, mi manca stare in tour, mi manca il pubblico, mi manca il sipario che si apre, la luce che squarcia prepotentemente il buio, il suono che irrompe nel silenzio. L’adrenalina, l’energia, la paura, l’emozione, la gioia, la rabbia, la stanchezza, l’entusiasmo, mi manca vivere la vita che ho scelto di vivere. 💜🤘🏻 . 🇬🇧 Back to the future! Hopefully soon …. I miss the stage, I miss the live, I miss being on tour, I miss the audience, I miss the curtain that opens, the light that breaks through the dark, the sound that breaks into the silence. Adrenaline, energy, fear, emotion, joy, anger, tiredness, enthusiasm, I miss living the life I have chosen to live. 💜🤘🏻 . . . #simonegianlorenzi #guitar #guitarplayer #guitarist #rock #rocker #rockstar #guitars #guitarsolo #music #musician #tour #rock #pop #onstage #show #theshowmustgoon #ontheroad #mylife #myjob #chitarra #chitarre #chitarrista #musicista #sessionman #live

A post shared by Simone Gianlorenzi (@simonegianlorenzi) on

Curiosità

  • Simone Gianlorenzi suona in svariati programmi televisivi in tutto il mondo;
  • Uno degli album più conosciuti di Simone è About Her, pubblicato nel 2015 e contenente 8 canzoni;
  • Pochi mesi fa ha pubblicato una sua cover di Left Outside Alone, il tormentone di Anastacia;
  • Tra il 2019 e il 2020 è partito in tour proprio insieme ad Anastacia;
  • È professore di chitarra pop presso il conservatorio “G.Martucci” a Salerno e il conservatorio “N. Rota” di Monopoli;
  • Partecipa alla rivista “Chitarre” dal 1999.

Video di Simone Gianlorenzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440