Chi è Simone Coccia Colaiuta, ex Pezzopane: Biografia, Età, Lavoro, Instagram e Isola dei Famosi
Pubblicato il

Simone Coccia Colaiuta è un ex spogliarellista originario de L’Aquila. Il ragazzo è divenuto noto al grande pubblico per la sua relazione con la senatrice Stefania Pezzopane e per aver partecipato ad alcuni programmi televisivi. A maggio ‘23 si vociferava in merito a un suo possibile sbarco su L’Isola dei Famosi.
Indice
Chi è Simone Coccia Colaiuta?
- Nome: Simone Coccia Colaiuta
- Età: 39
- Data di nascita:18 agosto 1983
- Luogo di nascita: L’Aquila
- Segno Zodiacale: Leone
- Professione: personaggio televisivo
- Peso: 80 kg.
- Altezza: 1,83 m
- Tatuaggi: sì
- Profilo Instagram Ufficiale: @simone_coccia_colaiuta
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Simone Coccia Colaiuta nasce il 18 agosto 1983 a L’Aquila. L’uomo ha trascorso gran parte della sua infanzia proprio nel capoluogo abruzzese e, nel corso della sua vita, ha fatto diversi lavori come lo spogliarellista e il muratore, ma con il tempo ha deciso di voler tentare la sorte e divenire famoso partecipando ad alcuni programmi televisivi come Uomini e Donne e Grande Fratello. Inoltre, finisce sotto i riflettori per la sua relazione – ormai naufragata – con la senatrice Stefania Pezzopane.
Lavoro e carriera
In merito alla carriera di Simone Coccia Colaiuta è necessario affermare che prima di divenire noto al grande pubblico ha fatto diversi lavori come: il muratore, lo spogliarellista e il ballerino. Successivamente, ha lavorato come modello e ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, per poi approdare sul piccolo schermo prendendo parte a Uomini e Donne in veste di corteggiatore. Nel 2018 si classifica al quinto posto al Grande Fratello. Da qui, la sua carriera spicca il volo e recita come attore in un film di Lory Del Santo. Inoltre, si è messo in prima linea in diverse iniziative benefiche e lavora come ricercatore al Museo Itinerante sulla Grande Guerra 1915-1918 – La Casa del Soldato. Infine, è anche divulgatore delle imprese di Gabriele D’Annunzio e, dopo la storia con la Pezzopane, non ha escluso il fatto di poter tornare a fare lo spogliarellista.
Vita privata
In merito alla vita privata di Simone Coccia Colaiuta sappiamo che, oltre ad aver avuto un numero ingente di donne, è stato sposato con una donna che non apparteneva al mondo dello spettacolo e dalla quale ha avuto un figlio di nome Loris (ora adolescente). Inoltre, dal 2014 fa coppia fissa con la senatrice Stefania Pezzopane (la loro differenza di età è pari a 23 anni), ma, nonostante l’amore e al pensiero di muovere i primi passi per convolare a nozze, la coppia si separa e, ad annunciarlo, ci avrebbe pensato proprio la donna con un post pubblico su Instagram.
Il profilo Instagram di Simone Coccia Colaiuta è seguito da oltre 32 mila followers con i quali condivide prevalentemente una serie di video e diapositive che riguardano la sua carriera, le sue opere di beneficenza e parte della sua vita privata.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su Simone Coccia Colaiuta:
- Ha diversi tatuaggi, facendo destare scalpore per la sua scelta di farsi tatuare tutto il viso
- Ha rivelato di aver fatto il trapianto di capelli in Turchia
- Ha preso parte al film di Lory Del Santo
- Ha preso parte al concorso Il più nello d’Italia e ha ricevuto la fascia dello sponsor DonTheFuller
- È ricercatore e fondatore del Museo Itinerante sulla Grande Guerra 1915-1918 La Casa del Soldato a L’Aquila
- Ha il patentino che gli permette di cercare i cimeli nella Regione Veneto
Articolo di Eleonora Boccuni