Chi è Simone Bonaccorsi: Biografia, Età, Chiara Temptation Island Vip

Simone Bonaccorsi

Simone Bonaccorsi è un modello italiano, famoso per aver vinto il premio di più bello d’Italia 2018. Oltre a questo concorso, però, Simone ha vinto altri titoli ed ha sfilato per numerosi marchi di alta moda. Il suo nome figura tra quello dei partecipanti alla seconda edizione di Temptation Island Vip, dove potrà mettere alla prova il suo rapporto con la professoressa dell’eredità Chiara Esposito, con la quale è fidanzato dal 26 ottobre 2018 in maniera ufficiale.

Chi è Simone Bonaccorsi?

  • Nome: Simone Bonaccorsi 
  • Data di nascita: 4 Dicembre 1995
  • Età: 24 anni 
  • Segno zodiacale: sagittario 
  • Professione: Modello 
  • Luogo di nascita: Catania
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: 76 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale:  @simonebonaccorsireal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Simone Bonaccorsi nasce a Catania. Sua madre si chiama Beatrice e suo padre Mario. Inoltre, ha un fratello di solo un anno. Simone ha subito dimostrato un immenso affetto per il piccolo nascituro, sui social network infatti è stato Simone ad annunciare la nascita del piccolo Leonardo ad ottobre 2018. Sempre sui social Simone si mostra molto spesso con il piccolo pubblicando molte foto e storie ed inoltre ha creato per il bambino un profilo Facebook. Con la famiglia gestisce un bar a Cannalicchio (Catania). La passione di Simone è però lo spettacolo e la moda, e si trasferisce a Milano per seguire il sui sogno. Prima di intraprendere la carriera di modello, però, il più bello d’Italia conclude il suo percorso scolastico presso L’I.T.I.S Archimede di Catania. (Vedi anche la biografia di un’altro modello famoso probabile nuovo flirt di Emma Marrone: Nikolai Danielsen).

View this post on Instagram

Buon ferragosto ! ❤️ #sea #summervibes #beachwear

A post shared by Simone Bonaccorsi (@simonebonaccorsireal) on

Che lavoro fa?

Simone Bonaccorsi lavora come modello, iniziando a sfilare sin da ragazzino. Grazie al suo fisico scultoreo, Simone è stato nominato mister Sicilia e successivamente ha guadagnato la fascia de “Il più bello D’Italia”, vincendo l’ambito titolo “Mister Italia 2018”. È stato anche eletto “Mister Intimo” da Gianni Sperti. Tutti questi riconoscimenti ovviamente derivano dalla enorme bellezza del ragazzo. Una volta introdottosi nel mondo della moda, Simone è stato protagonista anche della presentazione della nuova collezione Versace, noto brand di alta moda. Ha inoltre sfilato per D&G, Replay, Iceberg ed altri noti marchi, partecipando anche all’evento Pitti Uomo. Inoltre, è presente su molti cataloghi, sia cartacei che su siti di e-commerce, di brand come Guess, Piazza Italia, Rifle, Calvin Klein intimo, Harmont & Blaine.

Simone Bonaccorsi e Francesca Cipriani

Simone ha partecipato ad una puntata di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’urso, in uno spazio dedicato alla bellezza. In questa occasione il modello catanese era single ed ha avuto l’occasione di conoscere la prorompente Francesca Cipriani, che ha subito mostrato un interesse per il ragazzo. I due si sono lasciati andare ad un balletto dalle movenze sensuali, con tanto di battutine. Nonostante ciò, tra i due non è mai scoccata la scintilla e non è mai nato alcun rapporto.

Temptation Island VIP

Chiara e Simone sono una delle sei coppie partecipanti a Temptation Island VIP, e metteranno alla prova la loro relazione vivendo a stretto contatto con ragazzi e ragazze single. L’amore tra i due è nato grazie alla partecipazione di entrambi ad un concorso di bellezza. Tra i due è stato amore a prima vista. All’epoca in cui si sono fidanzati lei aveva 14 anni mentre lui 17, entrambi adolescenti. Dopo un breve periodo di fidanzamento, circa 5 mesi, Chiara decide di lasciare il suo amato. Il motivo della rottura è la situazione stressante in cui si trova lei, alle prese con la maturità ed il lavoro. Poco dopo i due si sono riappacificati. La coppia sembra essere davvero molto solida ed estranea a qualsivoglia crisi sentimentale.

  • Prima Puntata

Durante la prima puntata di Temptation Island Vip, Simone Bonaccorsi si è subito reso conto di alcune esigenze della sua compagna che non aveva ancora avuto modo di scoprire. In effetti Chiara Esposito ha subito confessato di volersi sentire libera e di non escludere nulla in questo suo percorso nel “reality dei sentimenti“. La fidanzata di Simone Bonaccorsi si è subito avvicinata al single Valerio Maggiolini che ha apprezzato per la sua personalità e il suo percorso formativo; oltre che per la sua bellezza. Inoltre, le altre fidanzate del villaggio hanno anche sottolineato come Chiara si senta a proprio agio insieme a tutti gli altri ragazzi. Altri single con i quali Chiara pare si sia legata sono: Antonio Moriconi e Fabrizio Baldassarre.

  • Seconda Puntata

Simone si trova ad assistere ad altri video della sua fidanzata che concentra la sua attenzione sul single Fabrizio. Tra i due c’è un feeling evidente ma nonostante questo Simone ribadisce di fidarsi della sua fidanzata che lo ha già tradito una volta e che si è pentita dell’errore. Certo quindi che Chiara non ricommetterebbe lo stesso sbaglio, continua il suo percorso tenendosi alla larga da eventuali single tentatrici. In molti nel villaggio pensano che Simone si stia illudendo e che presto dovrà aprire gli occhi sulla sua fidanzata.

  • Terza Puntata

La terza puntata di Temptation Island Vip non si è concentrata molto sulla storia tra Simone e Chiare. Il motivo sembrerebbe essere legato ad una nuova consapevolezza che ha conquistato Chiara Esposito durante la sua permanenza nel villaggio delle fidanzate. La puntata, infatti, si è conclusa proprio sulla storia dei due e su una comunicazione che Chiara ha registrato per il suo compagno. L’epilogo dell’avventura di Chiara e Simone a Temptation Island Vip, infatti, andrà in onda nella puntata di lunedì 30 settembre: usciranno insieme o Chiara deciderà di porre fine alla sua lunga storia d’amore con Simone?

Video di Simone Bonaccorsi

Curiosità

  • Simone ama molto lo Sport, in particolare Beach tennis, nuoto e palestra
  • È campione siciliano in carica di beach tennis, sia nella categoria “singolo” sia nella categoria “doppio misto”
  • È stato uno dei concorrenti dell’ottava di Ciao Darwin, ha anche partecipato al gioco “genodrome”. Ovviamente gareggiava nella categoria “belli”
  • Ama molto gli animali, in particolare i cani, ed ha un Labrador di nome Cleopatra

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi