Chi è Simone Bonaccorsi: Biografia, Età, Carriera e Fidanzata Chiara

Simone Bonaccorsi è un famoso modello italiano che ha sfilato per le più importanti case di moda. Nel 2018 ha guadagnato la fascia di più bello d’Italia vincendo il titolo di “Mister Italia 2018”. Nel 2019 partecipa al reality Temptation Island Vip 2019 in coppia con la fidanzata Chiara Esposito per mettere alla prova il loro rapporto.

Chi è Simone Bonaccorsi?

  • Nome: Simone Bonaccorsi 
  • Data di nascita: 4 Dicembre 1995
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Età: 25 anni 
  • Professione: Modello 
  • Luogo di nascita: Catania
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: 76 kg
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram ufficiale:  @simonebonaccorsireal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Simone Bonaccorsi nasce a Catania il 4 dicembre 1995. Ha un fratellino, Leonardo, nato nel 2018 al quale è affezionatissimo. E’ stato lui ad annunciarne la nascita sui social e addirittura ad aprirgli un profilo Facebook. E’ appassionato di sport, in particolare nuoto, palestra e beach tennis ,in cui è anche campione. Si diploma presso L’I.T.I.S. di Catania e intraprende sin da ragazzino la carriera di modello sfilando per i più importanti marchi di moda. Nel 2018 vince il titolo di Mister Italia 2018.

Simone Bonaccorsi Instagram

View this post on Instagram

Shhh..🤫 #model #modeling #shooting #work #italy #stayhome #comeback

A post shared by B O N A (@simonebonaccorsireal) on

Lavoro e Carriera

Simone Bonaccorsi è uno dei più conosciuti modelli italiani. Inizia la sua carriera sin da ragazzino, ha sfilato per i più grandi nomi dell’alta moda italiana tra cui Dolce e Gabbana, Replay e Iceberg. Ha partecipato alle campagne pubblicitarie di Guess e Calvin Klein intimo. Ha vinto il titolo di “Mister Italia” giusto riconoscimento alla sua enorme bellezza e Mister Intimo (lo ha premiato Gianni Sperti!). Ha partecipato ad una puntata di Ciao Darwin nella categoria dei “belli” e ad una di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, in uno spazio dedicato alla bellezza. In questa occasione Francesca Cipriani si è mostrata molto interessata al ragazzo e i due hanno ballato insieme. Ovviamente Simone è legatissimo a Chiara e la cosa è rimasta un simpatico siparietto televisivo e nulla più.

Temptation Island VIP

Chiara e Simone hanno partecipato al reality di Canale 5 Temptation Island Vip per mettere alla prova la loro storia d’amore. L’amore tra i due ragazzi era iniziato quando giovanissimi, 14 anni lei e 17 lui avevano partecipato ad un evento di moda. La storia era durata poco, ma l’hanno ripresa dopo qualche tempo più innamorati di prima. I due ragazzi appaiono molto uniti e innamorati. Sin dalle prime battute del reality Chiara ha dichiarato di voler vivere liberamente questa esperienza per poter capire veramente la sincerità dei suoi sentimenti. Infatti Chiara si è subito relazionata ai vari single tra cui: Antonio Moriconi, Fabrizio Baldassarre e Valerio Maggiolini ed è a quest’ultimo che si è avvicinata in modo particolare. Chiara e Valerio dimostrano un feeling sempre crescente e atteggiamenti confidenziali. A Simone vengono mostrati diversi video di Chiara in compagnai di Valerio ma lui l’ha sempre difesa sicuro dei suoi sentimenti. Infatti Chiara durante il quarto falò dichiara di essere sicura dei suoi sentimenti per Simone e di essersi tolta tutti i dubbi. I due ragazzi si riuniscono tra baci e abbracci ed escono dalla trasmissione tenendosi per mano. Tutt’ora sono insieme e felici

Video

Curiosità

  • Siomone pratica molti sport: la sala pesi, il nuoto ma sopratutto il beach tennis. Per quanto riguarda questo ultimo sport, simone è campione sicialiano in carica nella categoria singolo e doppio misto
  • Ha un Labrador di nome Cleopatra
  • Durante la quarantena si è dato ai lavori di casa, come un uomo di casa provetto!
  • In molte foto su Instagram compare con il suo fratellino Leonardo
  • Ad Halloween si è mascherato da Joker
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440