Chi è Simone Bolognesi: Biografia, Età, Lavoro, Curiosità Uomini e Donne 2020 2021

Simone Bolognesi è un noto albergatore romagnolo, negli anni è stato al centro del gossip grazie alla storia d’amore avuta con la showgirl argentina Belen Rodriguez, in questi giorni in rete non si fa che parlare di lui, Simone infatti ha deciso di ritornare a Uomini e Donne edizione 2020 2021, il dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi, nelle vesti di cavaliere del trono over

Chi è Simone Bolognesi

  • Nome: Simone Bolognesi
  • Data di nascita:  5 Novembre 1979
  • Età: 41 Anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Albergatore
  • Luogo di nascita: Riccione
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Simone Bolognesi non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: 
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Simone Bolognesi nasce il 5 Novembre del 1979 in Emilia Romagna, più precisamente a Riccione, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Della sua vita privata non si conosce granché, Simone, nonostante abbia partecipato ad Uomini e Donne, non fa più parte del mondo dello spettacolo. Tuttavia si sa che da adolescente frequenta il Liceo Scientifico del suo paese (A. Volta) e nel 2001 riesce a conquistare la maturità. Il suo nome è legato a quello della bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez. Simone Bolognesi infatti è il suo primo fidanzato italiano. Dalle informazioni ricavabili dai sue due profili Facebook è desumibile che Simone sia una persona estremamente riservata e che non ami stare difronte alle telecamere. Sul celebre social network infatti scrive: «Di me? chiedete agli altri, sembrano più preparati di me… Sanno cose sul mio conto che neanche immaginavo».

Lavoro e Carriera

Simone Bolognesi è un albergatore romagnolo, qualche anno fa però, più precisamente nel 2011, ha partecipato ad uno dei programmi televisivi più seguiti in Italia, ovvero Uomini e Donne,  il dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi. Simone, nel periodo del celebre trono rosa, è sceso in campo per corteggiare la tronista di allora ovvero Teresanna Pugliese. Dopo questa esperienza, Simone si è occupato di Comunicazione e Pubbliche relazioni presso “Villa delle rose” e “Villapapeete“, e qualche anno dopo, insieme ad altri, ha creato il Big Queen Eventi. Dopo molti anni di assenza dal mondo dello spettacolo, Simone Bolognesi decide di partecipare alla nuovissima edizione di Uomini e Donne, questa volta però non parteciperà al trono classico bensì al trono over dove potrà corteggiare le dame presenti. Per scoprire come sarà il suo percorso all’interno dello show non ci resta che seguire il programma giorno per giorno.

Simone Bolognesi su Instagram

Vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Simone Bolognesi, l’albergatore è stato ufficialmente fidanzato con Belen Rodriguez, la famosissima showgirl di origini argentine. Simone è stato il suo primo amore in Italia, purtroppo però la loro storia d’amore non è durata tantissimo. Non si sa con certezza chi abbia lasciato chi, d’altronde sono passati più di dieci anni. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne nel 2011, dove ha corteggiato Teresanna Pugliese, Simone è stato avvistato insieme a Diletta Pagliano. Il loro flirt nasce subito dopo la rottura tra Diletta e l’ex giocatore del Cervia Giorgio Alfieri. Purtroppo anche questa storia d’amore dura pochissimo. Non si hanno altre informazioni in merito alle esperienze di Simone fatte dal 2013 ad oggi. Tuttavia la sua partecipazione al trono over della nuova edizione di Uomini e Donne ci fa presumere che sia single e che stia cercando la sua anima gemella.

Curiosità

  • La sua partecipazione a Uomini e Donne ha causato una vera e propria impennata di Followers sul suo profilo Instagram ufficiale;
  • Simone Bolognesi parla fluentemente sia l’inglese che lo spagnolo;
  • Nel tempo libero si rilassa leggendo un buon libro;
  • Adora guardare i film di Paolo Villaggio. 

Video di Simone Bolognesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440