Chi è Simone Arena: Biografia, Età, Fidanzata, Instagram e Ballando con le Stelle

Aggiornato il

Chi è Simone Arena: Biografia, Età, Fidanzata, Instagram e Ballando con le Stelle

Simone Arena è un ballerino di 31 anni, originario di Catania. Ballerino vincitore dell’ultima edizione belga di Ballando con le Stelle, Simone Arena è uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle 2022, condotto da Milly Carlucci.

Chi è Simone Arena?

  • Nome: Simone Arena
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 7 agosto 1991
  • Luogo di nascita: Catania
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Professione: Ballerino e coreografo
  • Peso: sconosciuto
  • Altezza: sconosciuta
  • Tatuaggi: diversi, tra cui una scritta tra le clavicole e altri sparsi sul braccio destro e sull’addome
  • Profilo Instagram Ufficiale: @simonearena_official
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Simone Arena nasce il 7 agosto 1991 a Catania. Comincia a ballare all’età di 7 anni e, a soli 16 anni, si aggiudica il secondo posto come miglior ballerino di balli latino-americani italiano. Ha preso parte alle più grandi competizioni di ballo mondiali e si è trasferito a New York nel 2012, dove ha potuto continuare la sua formazione e ballare con i migliori artisti del mondo. Fa parte del cast di Burn the Floor dal 2014 e, nel 2017 , ed ha fatto parte del corpo di ballo della Scuola di Amici di Maria De Filippi. Vincitore dell’ultima edizione belga di Ballando con le Stelle, Simone Arena è uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle 2022.

Lavoro e carriera

La carriera di Simone Arena comincia quando il ballerino è ancora adolescente. Comincia a studiare danza a 7 anni e già a 16 anni raggiunge il secondo posto alla competizione nazionale italiana di balli latino-americani. Disputa le più grandi gare di ballo in tutto il mondo e decide di trasferirsi a New York nel 2012, dove continua a ballare con i grandi del settore. Entra nel cast di Burn the Floor nel 2014, partecipa ad Amici di Maria De Filippi nel 2017 e allo speciale annuale Blackpool di Strictly Come Dancing. Dopo aver partecipato e vinto l’ultima edizione di Ballando con le Stelle Belgio, Simone Arena è uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle 2022.

Instagram

Il profilo instagram di Simone Arena è seguito da più di 10 mila followers, con cui condivide soprattutto i suoi aggiornamenti di carriera, ma anche le vacanze e i momenti di svago con gli amici e la fidanzata.

Simone Arena Insta

Fidanzata

Simone Arena è fidanzato con la collega Michelle Tsiakkas. Entrambi postano foto che li vedono insieme in momenti di spensieratezza.

Simone Arena Maestro di Ballando con le Stelle 2022

Il ballerino Simone Arena è uno dei nuovi maestri di ballo di di Ballando con le stelle 2022,  balla in coppia con Marta FLavi e troverà in giuria: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli Carolyn Smith e Guillermo Mariotto (con una giuria popolare capitanata da Rossella Erra, in cui ci saranno gli ex maestri Simone di Pasquale e Sara di Vaira).

I maestri di Ballando con le Stelle 2022 sono:

Curiosità

  • Vive a Londra;

Articolo di

Tag #ballando con le stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.