Chi è Simona Pappalardo Single Temptation Island: Biografia, Età e Lavoro

simona Pappalardo

Simona Pappalardo è una delle single tentatrici di Temptation Island 2020, reality di Canale 5 che mette alla prova i sentimenti delle coppie protagonista. Simona è una ventiduenne di origine colombiane ma nata a Roma, attualmente è una studentessa di Comunicazione, Spettacolo e Giornalismo e il suo sogno è quello di diventare una giornalista sportiva.

Chi è Simona Pappalardo?

  • Nome: Simona Pappalardo
  • Data di nascita: 9 gennaio 1998
  • Età: 22 anni
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Segno zodiacale: capricorno
  • Professione: studentessa di Comunicazione, Spettacolo e Giornalismo
  • Altezza: 1,70
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @simona_pappalardo
  • Seguici su: @chiecosa.it

Biografia

Simona Pappalardo è nata a Roma da una famiglia di origini colombiane. Vive a Roma con i genitori e il fratello, a cui è legatissima. Dopo aver finito il liceo linguistico ha iniziato a studiare al corso di Comunicazione, Spettacolo e Giornalismo all’Università Roma Tre. Simona parla inoltre quattro lingue: italiano, francese, inglese e spagnolo. Simona fa inoltre parte del Centro Sperimentale di Cinematografia e vanta già diverse esperienze tra teatro, radio e televisione. Il suo grande sogno? Diventare una giornalista sportiva.

Lavoro

Simona Pappalardo ha già mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e in teatro. La sua prima esperienza risale al 2016 quando ha preso parte come danzatrice allo spettacolo “Vita di Maria” con Giancarlo Giannini e Franco Zeffirelli. E’ poi sbarcata in televisione nel 2018, dove ha partecipato alla pubblicità per il programma Sky “Ufficio Stile”. L’anno dopo sbarca invece ad HSE24, emittente di home shopping sul canale 37 e nel 2020 approda, in qualità di giornalista sportiva, a Teleroma56.

Simona Pappalardo Instagram

View this post on Instagram

𝚂𝚒𝚖𝚘𝚗𝚊 𝚡 @dianadieppacouture & @indigenojewels..💋 𝙼𝚞𝚊 @darimanuela

A post shared by 𝑺𝒊𝒎𝒐𝒏𝒂 (@simona_pappalardo) on

Temptation Island 2020

Simona Pappalardo è stata scelta dalla redazione di Temptation Island 2020 come una delle single tentatrici che risiedono nel villaggio dei fidanzati. Attualmente si è dimostrata molto vicina al single Ciavy che ha di recente avuto qualche problema con la fidanzata Valeria. Riuscirà Simona a far breccia nel cuore di un fidanzato? Simona si è avvicinata, nel corso della prima puntata, anche al fidanzato Antonio, dimostrandosi una confidente comprensiva. Durante la seconda puntata ha mantenuto un basso profilo ma non sappiamo cosa aspettarci dalla terza: Simona riuscirà a far breccia nel cuore di uno dei fidanzati?

Curiosità

  • Nel suo tempo libero pratica danza e pilates
  • In un uomo non guarda la bellezza, ma il modo di fare
  • Fra dieci anni si vede famosissima, ricchissima e sposata

Video

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440