Chi è Simona Giordano: Biografia, Età, Instagram e Fidanzato Over
Pubblicato il

Simona Giordano è una nota tiktoker e modella di origini italiane. La ragazza è divenuta famosa non solo per aver vinto numerosi concorsi di bellezza, ma soprattutto per la sua relazione con un uomo di 42 anni con il quale presto convolerà a nozze.
Indice
Chi è Simona Giordano?
- Nome: Simona Giordano
- Età: 22 anni
- Data di nascita: 2000
- Luogo di nascita: Mugnano (in provincia di Napoli)
- Segno Zodiacale: n.p.
- Professione: modella/tiktoker
- Peso: n.p.
- Altezza: n.p.
- Tatuaggi: sì
- Profilo Instagram Ufficiale: @simona_giordano_official
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Simona Giordano nasce nel 2000 a Mugnano in provincia di Napoli. Simona ha una sorella a cui è molto legata. I suoi genitori, entrambi giovani, non hanno preso bene la notizia della relazione con un uomo più grande di lei di 42 anni (ha quasi la stessa età dei suoi) ma dopo averlo conosciuto e aver appurato che trattasi di una brava persona, hanno dato la loro approvazione.
Lavoro e carriera
La carriera di Simona Giordano si svolge principalmente come modella e ha preso parte a diversi concorsi di bellezza. Difatti, ha conquistato la fascia di Miss Sud 2019 ed è divenuta finalista di Miss Mondo Italia 2019. Ha avuto grande seguito su TikTok dispensando consigli di moda.
Inoltre, nello stesso anno, nel 2019, ha sostenuto l’esame di stato al Guglielmo Marconi di Giugliano. Durante i concorsi di bellezza ha indossato vestiti disegnati e realizzati da lei.
Il suo enorme successo ottenuto in rete, gli ha permesso di essere annoverata tra i tanti tiktoker famosi, come ad esempio: Gianluca Molin, Brisida, Er Gennaro e la sua ex fidanzata Giulia Sara Salemi, Andrea Fratino.
Fidanzato
In merito alla vita privata di Simona Giordano ovviamente ha fatto molto discutere la sua relazione con il suo compagno di 42 anni. In molti infatti si sono mossi per mettere in dubbio la reale età dell’uomo, che tuttavia Simona ha chiarito più volte in diverse interviste. Nonostante le numerose critiche ricevute dai vari utenti social, la Giordano è intervenuta evidenziando di sentirsi libera di amare il suo partner senza badare alla differenza d’età o alle critiche dei fan.
“Tu ed io contro il mondo amore mio. Ho scelto lui, e lui ha scelto me, potete parlare quanto volete, io lo amo e lui mi ama, e la vostra invidia sarà la nostra forza sempre”.
Simona e il suo fidanzato si sono conosciuti in un evento a Milano dove lei era presente per lavoro: racconta in un’intervista di essere stata colpita dal suo modo di fare elegante.
Il profilo Instagram di Simona Giordano è seguito da oltre 63 mila followers (si tratta di un account privato), con i quali condivide una serie di video e diapositive che mettono in evidenza alcuni retroscena della sua carriera e dei suoi viaggi.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su Simona Giordano:
- Ha alcuni tatuaggi sul corpo dedicati alle persone più importanti della sua vita
- Ama viaggiare e trascorrere il suo tempo libero tra hotel e spa di lusso
- Ha una sorella a cui è molto legata
- Sogna di diventare una stilista
- Ha indossato vestiti disegnati e realizzati da lei
- Del suo lui dice che l’ha colpita molto la sua eleganza
- Sono una coppia da circa 8 mesi e quest’anno (2023) si sposeranno
- Ha ricevuto molto critiche in merito alla relazione con il suo fidanzato
Articolo di Eleonora Boccuni