Chi è Simona Bosio Uomini e Donne: biografia, età e lavoro

Simona Bosio è una direttrice marketing e buyer nel settore della moda milanese e, in particolare, per il brand Bianca. Attualmente, inoltre, la Bosio è anche una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne per la stagione 2018-2019.

Chi è Simona Bosio?

  • Età: 54 anni
  • Data di nascita: 1965
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di Nascita: Milano
  • Professione: Direttrice marketing e buyer
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @simomaui
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Simona Bosio nasce a Milano nel 1965: non abbiamo informazioni circa la sua data di nascita completa né sulla città precisa dove sarebbe nata la dama del Trono Over di Uomini e Donne. Sappiamo, però, che la bella Bosio sembrerebbe essere single da molti anni, circa 10, e proprio per questo motivo è, attualmente, molto determinata ed esigente in fatto di uomini. Proprio da alcune dichiarazioni di Simona, infatti, sappiamo che la solitudine, in dieci anni, l’avrebbe resa parecchio pretenziosa nella ricerca dell’uomo perfetto. Per tale motivo, infatti, la Bosio avrebbe deciso di partecipare al celebre dating show di Maria De Filippi. Per quanto riguarda la vita privata di Simona Bosio, stando ad alcune news apparse sul web, la donna sarebbe stata sposata in passato e avrebbe avuto anche un figlio di nome Riccardo. Negli anni, inoltre, la bella milanese avrebbe imparato professionalmente la lingua inglese, proprio perché avrebbe vissuto anni all’estero: tra Parigi e gli Stati Uniti. Attualmente, dunque, la bella milanese è single e in cerca dell’amore proprio a Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglia di primavera e di novità .. #flowerpower #justbefore #springtime #newlove #loveisintheair #70s #flares #uominiedonne #tronoover #canale5 #mariadefilippi #makeup #simonabosio #bestmakeup thanks @sarabelli86 ❣️

Un post condiviso da Simona Bosio (@simomaui)

Che lavoro fa?

Simona Bosio lavora come direttrice marketing, fashion designer e buyer per un noto brand, particolarmente famoso all’estero: Bianca. Dopo aver conseguito il diploma, la Bosio cerca di costruirsi una propria indipendenza: decide, dunque, di iscriversi alla facoltà di Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano. Nel 1992 Simona consegue la laurea e, successivamente, inizia a dedicarsi al mondo della moda, lavorando come commessa di diversi punti vendita di marchi importanti: da Dolce & Gabbana a Prada. La sua esperienza presso case di moda particolarmente celebri, così, la rendono successivamente una vera e propria buyer. Il suo lavoro è, dunque, incentrato sulla pianificazione delle strategie di vendita e sulla selezione della merce, facendo particolarmente attenzione ai modelli di abbigliamento contemporanei e in continuo cambiamento. Attualmente Simona Bosio è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne.

Simona Bosio a Uomini e Donne Over

Simona Bosio appare per la prima volta negli studi di Uomini e Donne per corteggiare Rocco Fredella, dopo la sua decisione di allontanarsi da Gemma Galgani. La Bosio, però, in seguito ad alcune uscite non molto positive con Fredella, decide di rimanere nel programma per cercare l’amore. Comincia, dunque, una conoscenza con il cavaliere Stefano Pastore, anche questa terminata nel giro di poche settimane e proprio a causa dell’uomo. Simona, infatti, non avrebbe accettato di buon grado la decisione di Stefano, a causa del quale avrebbe anche avuto un litigio molto forte con l’insegnante Barbara De Santi.

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440