Chi è Silvio Uomini e Donne: Età, Lavoro, Figli, Donatella e Ex Gemma

Pubblicato il

Chi è Silvio Uomini e Donne: Età, Lavoro, Figli, Donatella e Ex Gemma

Silvio di Uomini e Donne è stato un corteggiatore di Gemma Galgani: originario anche lui del Piemonte scende appositamente per la storica dama del programma. La loro frequentazione dopo un periodo di alti e bassi si conclude. Attualmente fa parte del parterre maschile di Uomini e Donne 2023 2024 ed esce con Donatella De Giorgio.

Chi è Silvio Corteggiatore di Gemma?

  • Nome: Silvio
  • Cognome: Venturato
  • Età: 71 anni
  • Città: Novara
  • Altezza: 183 cm circa
  • Profilo Instagram Ufficiale: non disponibile

Biografia

Silvio il corteggiatore di Gemma di Uomini e Donne è originario di Novara, ha 71 anni e ha avuto due figli (ormai grandi  di 41 e 44 anni) dal suo precedente matrimonio. Silvio scende le scale di Uomini e Donne per conoscere Gemma Galgani dicendo che ha trovato in lei le qualità che cerca in una donna e che l’ha sempre seguita. Ha aspettato che Gemma avesse terminato la sua maturazione per venire a conoscerla e si è detto non interessato a rimanere nel programma qualora la dama non accettasse la sua corte. Il lavoro di Silvio di Uomini e Donne non è al momento conosciuto. Ama andare in palestra e stare con i suoi cani, si definisce indipendente e pronto a spostarsi.

Silvio e Gemma

Uomini e Donne 2023 – 2024

Silvio torna nel parterre di Uomini e Donne questa volta per conoscere la donna della sua vita, non più concentrato su Gemma Galgani anche se non manca di commentare le vicende di Gemma durante la sua permanenza in studio. La discussione tra Gemma e Silvio torna sui temi dello scorso anno, mantenendo le loro posizioni: Gemma ha parlato di un suo essere troppo esplicito, mentre lui insiste nello scarso interesse di lei. Silvio intanto esce con una dama di nome Donatella con la quale si trova molto bene già dalla prima uscita: in particolare Donatella si dimostra molto attratta e interessata a Silvio. I due dopo giornate di amore e passione sembrano essersi allontanati: Silvio e Donatella infatti stanno vivendo dei momenti di incompresioni: sono vicini alla rottura definitiva?

Uomini e Donne 2o22 – 2023

Silvio entra nel programma Uomini e Donne a Gennaio 2023 per Gemma Galgani. La da viene subito colpita dal cavaliere anche se nelle prime uscite rimane interdetta per via dell’estrema intraprendenza di Silvio che cerca subito un contatto fisico. Silvio ha dichiarato di avere molto tempo libero e di volersi dedicare completamente a una donna. La frequentazione tra i due al momento procede tra cene e baci, inoltre Silvio è già andato a Torino (abita a Novara quindi la vicinanza tra i due facilita la frequentazione) per passare del tempo con Gemma. 

Gemma Galgani e Silvio continuano ad uscire anche a Marzo: le occasioni non mancano ma Gemma rimane spiazzata da alcuni atteggiamenti troppo “spinti” di Silvio. Viene poi invitato da Paola a Ballare, ma lui gentilmente rifiuta ribadendo che è lì per Gemma. Silvio dopo un mese di corteggiamento chiede a Gemma Risposte: vuole sapere cosa prova per lei e vuole andare oltre con lei con il contatto fisico che per ora è stato fatto solo di baci.

Silvio e Gemma si organizzano per un invito a cena a Torino e poi per passare insieme la notte, Gemma acconsente e si attendono gli sviluppi di questa nuova situazione romantica! La situazione tra i due non decolla e arrivano alla rottura: Silvio stufo di Gemma e delle sue indecisioni e Gemma stufa dei suoi modi arrivano allo scontro e decidono di interrompere la frequentazione.

Curiosità

  • Silvio vorrebbe girare il mondo, vivere un mese in un posto e uno in un’altro.
  • Ama mantenersi in forma: Silvio infatti va in palestra e ci tiene molto al benessere fisico
  • Silvio ogni sera telefona alle sue figlie: hanno un appuntamento telefonico fisso per sentirsi

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *