Chi è Silvia Toffanin: Biografia, Età, Piersilvio Berlusconi, Figli

Pubblicato il

Silvia Toffanin è una delle più amate conduttrici italiane, dal 2006 volto storico della trasmissione Verissimo. Sposata con Piersilvio Berlusconi, insieme hanno due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Chi è Silvia Toffanin?

  • Nome: Silvia Toffanin 
  • Data di nascita: 26 Ottobre 1979
  • Età: 40 Anni 
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: conduttrice televisiva, giornalista
  • Luogo di nascita: Marostica (VI)
  • Altezza: 172 cm 
  • Peso: 52 kg
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: Non è presente su Instagram.
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Silvia Toffanin nasce il 26 ottobre 1979 a Marostica (Vicenza). Cresce a Cartigliano (VI) con i genitori e sua sorella Daiana. All’Università Cattolica del Sacro Cuore si laurea in lingue e letterature straniere (Silvia è bilingue, in quanto sua madre è australiana). Da sempre interessata al mondo dello spettacolo, partecipa a Miss Italia nel 1997 e successivamente diventa letterina nel programma “Passaparola” condotto dal grande Gerry Scotti insieme a un’altra predestinata: Ilary Blasi.

Lavoro e carriera

Nel 2002, Silvia ha la sua grande occasione, subentrando a Vanessa Incontrada come conduttrice del programma “Nonsolomoda”. Nel 2004 Silvia diventa giornalista professionista, con l’iscrizione all’albo. L’anno della definitiva consacrazione è il 2006, quando affianca l’opinionista Alfonso Signorini nel programma cult “Verissimo” in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5. Da allora, Silvia diventa il volto della trasmissione, restandone ininterrottamente alla conduzione e curandone alcuni speciali di successo, come quello record di ascolti sul matrimonio di Belen Rodriguez. Vera icona di Mediaset, si ricordano la sua conduzione, insieme ad Alvin, del Concerto di Natale del 2015, in onda su Canale 5, e la partecipazione come giurata d’eccezione nella finale di Amici 18, insieme a Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi.

Matrimonio con Piersilvio Berlusconi?

Silvia Toffanin è una persona riservata e non si conosce molto del suo passato, tanto che non sono note relazioni serie prima dell’incontro con Piersilvio Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi. L’incontro tra i due è avvenuto durante una partita di beneficenza del Milan, nel 2001, e tra loro scatta il colpo di fulmine. Insieme hanno avuto due bellissimi figli, Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina , nata il 10 settembre 2015. Le voci su un presunto matrimonio segreto avvenuto tra Silvia e Piersilvio sono ricorrenti: i due non hanno mai ufficialmente smentito le indiscrezioni, ma i più informati assicurano che le nozze non sono mai avvenute.

Video di Silvia Toffanin

Curiosità 

  • E’ bilingue, in quanto sua madre è nata a Sydney, Australia
  • Da piccola Silvia sognava di diventare una hostess per poter viaggiare in tutto il mondo
  • Nel 2010, durante l’ultima puntata di Verissimo, Piersilvio ha partecipato a sorpresa regalandole un mazzo di rose
  • Silvia Toffanin non ama i social network e non ha alcuna pagina Instagram.
  • Verissimo si è aggiudicato in esclusiva le immagini delle nozze di Elettra Lamborghinie AfroJack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440