Chi è Silvia Tirado Temptation Island Vip: Biografia, Età e Gabriele Pippo

Silvia Tirado, alla nascita Silvia Maturani, è una cantante italiana di origine domenicana. La ragazza è la fidanzata di Gabriele Pippo, il figlio del comico italiano Pippo Franco. La coppia partecipa alla seconda edizione di Temptation Island Vip a partire dalla seconda puntata, poiché una delle coppie ha dovuto abbandonare il reality per aver infranto le regole del programma.

Chi è Silvia Tirado?

  • Nome:  Silvia Maturani
  • Nome d’arte: Silvia Tirado
  • Data di nascita: 18 Febbraio 1993
  • Età: 26 Anni 
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione:  modella e cantante 
  • Luogo di nascita: Roma 
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Silvia sul proprio corpo ha alcuni tatuaggi, tra cui un fiore in mezzo alle spalle
  • Profilo Instagram ufficiale:@silviatirado__
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Silvia Tirado nasce a Roma il 18 Febbraio 1993. I genitori di Silvia si chiamano Silvio Maturani e Rachele. Il padre è un musicista italiano, la madre invece è originaria di Santo Domingo per questo la  ragazza si definisce italo-domenicana. Crediamo ci sia una parentela della famiglia anche con Martufello, poichè il vero nome dell’attore comico è Fabrizio Maturani. Lui e Pippo Franco sono amici e compagni di lavoro da una vita e magari hanno agevolato la conoscenza dei ragazzi. Silvia comunque nella sua adolescenza frequenta il liceo linguistico G.caetani. Dopo aver conseguito il diploma decide di intraprendere la vita universitaria. Silvia infatti si iscrive all’università Roma Tre, al corso di Lingue e Culture straniere ma una volta laureata non intraprende una carriera collegata ad i suoi studi.  Silvia, infatti, fin da piccola ama il canto e questa sua passione successivamente diviene il suo lavoro, insieme a quello di modella e di influencer.

View this post on Instagram

"NO WORDS" 😂 #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Che lavoro fa?

Silvia Tirado attualmente lavora nel mondo della musica e della moda. Il suo successo nell’ambito musicare è legato al suo singolo  “Diablita“. La canzone è stata prodotta dal suo attuale fidanzato Gabriele Pippo, figlio del grande comico Pippo Franco. Nei giorni prima della partenza, è stata ospite di diverse radio per promuovere il suo pezzo. Grazie al suo fisico, Silvia si fa strada anche nel mondo delle passerelle: vanta infatti numerose collaborazioni nel campo della moda. Silvia infine si può considerare una “rising star” nel mondo delle influencers, in quanto conta circa 26 mila followers, numero che è destinato a crescere in virtù della sua partecipazione allo show televisivo targato Mediaset.

Gabriele e Silvia Temptation Island VIP 2019

Silvia  Tirado è attualmente fidanzata con dj e producer Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, volto comico della tv Italiana. Silvia Tirado e Gabriele Pippo si conoscono e sono amici da sei anni, ma l’amore è scoppiato solo nell’ultimo anno: i due infatti sono fidanzati da circa 12 mesi ma alcune ombre aleggiano sulla coppia. Come ha dichiarato Silvia infatti la spontaneità che avevano da amici si è un pò perduta da quando sono diventati fidanzati. La partecipazione a Temptation Island servirà alla coppia per ritrovare complicità e mettere alla prova i propri sentimenti.

  • Seconda Puntata:

Silvia e Gabriele entrano nel programma direttamente alla seconda puntata dello show. La coppia mostra subito i primi segni di gelosia. Silvia infatti si fa massaggiare da un single ma Gabriele la prende inizialmente bene, facendo anche la famosa battuta “ti do 100 euro lo fai pure a me il massaggio”. Tuttavia Silvia continua ad aprirsi con il single Valerio Maggiolini dicendo di essere stanca di fare da madre a Gabriele che è molto disordinata, di sentirsi trascurata e che il loro rapporto non è più come prima. Gabriele a questo punto sbotta dicendo “si vede che si trova bene con Valerio altrimenti non direbbe queste cose dopo solo due giorni“.

  • Terza Puntata:

Nella terza puntata di Temptation Island Vip, la situazione tra Silvia e il suo compagno Gabriele si fa sempre più tesa e complessa. Da un lato, nel suo villaggio, Gabriele Pippo continua a mostrarsi spensierato e felice tra le single, senza avvicinarsi a nessuna in particolare, dall’altro, invece, Silvia continua la sua conoscenza col single Valerio. La donna, infatti, lamenta continuamente della superficialità del suo compagno Gabriele, notando la differenza col single Valerio e dicendosi ormai pronta a crearsi una famiglia: cosa che non riesce a fare col suo attuale compagno. Gabriele, dall’altro canto, continua a mostrarsi convinto che la sua fidanzata Silvia stia con lui solo per questioni di interesse economico.

Video di Silvia Tirado

Curiosità 

  • Silvia ama trascorrere il suo tempo libero ascoltando la musica e i suoi artisti preferiti. Tra essi rientrano: Daddy Yankee, Nesli, Chris Borwn, Benji e Fede e molti altri ancora. 
  • Forse il volto di Silvia vi è noto ma non ricordate dove lo avete visto? Ebbene la modella ha partecipato al game show “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis su canale 5 come concorrente. 
  • Silvia ama moltissimo i cartoni animati Disney, il suo preferito è il Re Leone. 

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440