Chi è Silvia Tirado: Biografia, Età, Lavoro e Gabriele Pippo

Silvia Tirado (il cui vero nome è Silvia Maturani) è una cantante, modella e influencer . Silvia ha partecipato al reality Temptation Island Vip 2019 in coppia con l’ex fidanzato Gabriele Pippo , figlio del comico Pippo Franco. La coppia è entrata nel reality a partire dalla seconda puntata in sostituzione della coppia Ciro e Federica che aveva infranto le regole.

Chi è Silvia Tirado

  • Nome:  Silvia Maturani
  • Nome d’arte: Silvia Tirado
  • Data di nascita: 18 Febbraio 1993
  • Età: 27 Anni 
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione:  modella e cantante 
  • Luogo di nascita: Roma 
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Silvia ha un ramo floreale nella parte alta della schiena.
  • Profilo Instagram ufficiale:@silviatirado__
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Silvia Tirado è nata a Roma il 18 febbraio 1993. Il padre è il musicista Silvio Maturani mentre la madre, Rachele, è originaria di Santo Domingo. Silvia si diploma presso il Liceo linguistico poi si iscrive all’Università Roma Tre al corso di Lingue e culture straniere. Finiti gli studi si dedica alla sua grande passione per il canto incidendo diversi dischi ,ma contemporaneamente diventa una modella grazie al suo fisico da top model e una seguitissima influencer anche grazie ai suoi scatti mozzafiato. Grazie alla musica ha incontrato il suo compagno Gabriele Pippo che è il suo produttore discografico.

Silvia Tirado Instagram

Lavoro e Carriera

Silvia Tirado , figlia d’arte, è una cantante e una modella. Il suo disco d’esordio è il singolo “Diablita” prodotto dal suo ex fidanzato Gabriele Pippo , figlio del grande comico Pippo Franco. Entra nel campo della moda e delle sfilate grazie al suo fisico perfetto e al suo sguardo magnetico. E’ anche una influencer, lei si definisce una “rising star”, con molti seguaci. Nel 2019 partecipa al reality Temptation Island Vip in coppia con l’ex fidanzato Gabriele Franco.

Gabriele e Silvia Temptation Island VIP 2019

Silvia Tirado ha partecipato al reality Temptation Island insieme all’ex fidanzato Gabriele Pippo dj e producer , figlio del famoso comico Pippo Franco. L’amore tra i due ragazzi va avanti da una anno ma è preceduto da una amicizia di ben sei anni. La loro relazione non è molto serena in quanto ha perso la spontaneità e le caratteristiche tipiche della loro amicizia. La coppia entra nel reality sia per mettere alla prova i propri sentimenti sia per ritrovare la complicità di un tempo. Entrano nella seconda puntata del reality e da subito scoppia la gelosia da parte di Gabriele che non prende bene l’avvicinamento di Silvia al tentatore Valerio Maggiolini al quale confida di sentirsi trascurata e di essere stufa di fargli da madre, ma soprattutto il massaggio che si fa fare manda in crisi Gabriele. Il percorso dei due ragazzi continua con Gabriele che si mostra tranquillo ma non si avvicina a nessuna single in particolare e con Silvia che continua la conoscenza con il single Valerio. Nel Falò di confronto, Gabriele decide di lasciare Silvia, ma dopo che lei lo rincorre i due escono insieme dal reality. Pochi mesi dopo però la loro storia arriva al capolinea tra reciproche accuse.

Curiosità 

  • I suoi cantanti preferiti sono: Daddy Yankee, Nesli, Chris Borwn, Benji e Fede e molti altri ancora. 
  • Ha partecipato ad “Avanti un Altro” con Paolo Bonolis
  • E’ amante dei cartoni animati della Disney!
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440