Chi Sono Silvia Tirado e Gabriele Pippo Temptation Island Vip: Storia

Silvia Tirado e Gabriele Pippo sono una delle coppie che parteciperà a Temptation Island Vip 2, condotto da Alessia Marcuzzi, in sostituzione di una delle coppie presentate prima dell’inizio del programma dal profilo instagram Witty Tv. La coppia va a sostituire quella formata da Ciro e Federica che è stata eliminata alla prima puntata poichè Ciro ha infranto le regole, scavalcando la scogliera ed entrando nel villaggio delle fidanzate per abbracciare la sua fidanzata.

Chi sono Silvia Tirado e Gabriele Pippo?

  • Nome: Silvia Maturani (nome d’arte Silvia Tirado) e Gabriele Pippo (nome d’arte “G Romano”)
  • Età: lei ha 26 anni, lui non si sa
  • Data di nascita: Silvia è Nata nel 1993
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: /
  • Professione: Silvia è una cantante e influencer; Pippo è un produttore discografico, dj e tecnico del suono (Beatmaker)
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Lui non sembra avere tatuaggi, mentre dalle foto di lei si può notare un ramo floreale sulla parte alta della schiena
  • Profilo Instagram ufficiale: @gromanomusic e @silviatirado__
  • Canale Youtube: G Romano Production e Silvia Tirado
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Silvia e Gabriele a Temptation Island Vip

Silvia Tirado e Gabriele Pippo partecipano a Temptation Island Vip in sostituzione della coppia formata da Ciro Petrone e la sua compagna Federica Caputo. Silvia e Gabriele sono approdati a partire dalla seconda puntata raccontando della loro storia che già dopo 12 mesi soffre di qualche flessione poiché parte della spontaneità che i due avevano da amici è andata inesorabilmente persa.

  • Seconda puntata:

nella prima puntata in cui la coppia è entrata nel programma si sono subito evidenziate le insoddisfazioni di Silvia che lamenta: “Ho dei problemi con lui, ha tante mancanze non è più come era agli inizi, dopo 11 mesi è già così. Lui è preso dal lavoro, mi trascura. Se fosse stato più piccolo di me lo giustificherei anche ma ha 34 anni, è un uomo, può essere padre.” Aggiunge inoltre che in casa le cose non vanno meglio: ” Poi non c’è più feeling. Io sono ordinatina, quindi gli faccio da madre. Se volessi fare la madre farei un figlio, ma io oggi non mi sento pronta neanche a una convivenza”. Come ha risposto Gabriele a questo? Il ragazzo ha detto in modo abbastanza serafico: “Potrei aprire un libro infinito, ma non lo farò.  Dopo due giorni, dire delle cose talmente pesanti credo che sia un’ulteriore dimostrazione del fatto che lei possa stare bene con Valerio”. Valerio è il single con il quale Silvia si sta relazionando dall’inizio della sua avventura a Temptation Island. Dal canto suo Gabriele ride e scherza con le ragazze, è andato a cena con una single e ballato in gruppo.

  • Terza Puntata:

Nella terza puntata di Temptation Island Vip, il rapporto tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sta sempre più corrodendo a causa delle incomprensioni e insoddisfazioni di entrambi. Da un lato, infatti, Silvia ha confessato di avvertire l’esigenza di creare una famiglia prima dei 30 anni ma che non è sicura di volerlo fare con Gabriele, dall’altro Pippo è sempre più preso dalla vita del villaggio. Ride, scherza, si diverte con tutte le tentatrici, parlando anche del suo rapporto con Silvia. Gabriele, infatti, dal suo canto, non è convinto dei reali sentimenti che la donna provi per lui e proprio per questo motivo la sta mettendo alla prova.

Storia della coppia

Gabriele e Silvia sono fidanzati da poco meno di un anno, nonostante i due si conoscano da quasi sei anni. Prima infatti erano molto amici e l’amore è subentrato solo in un secondo momento. I due non sono molto noti, in quanto lei è una micro influencer con quasi 26 mila follower (che di sicuro cresceranno in vista della partecipazione al programma) e cantante mentre lui è il figlio del noto comico del Bagaglino Pippo Franco.

Sono innamorati?

Non si sa se sono innamorati. Infatti, per quanto riguarda la loro vita sentimentale purtroppo non si sa quasi nulla dei due. Sui social network circolano alcune loro foto insieme, i due sembrano essere molto felici ed affiatati. Non è nota nemmeno la durata della loro relazione, forse i due si sono fidanzati da poco: la prima foto insieme sul profilo di Gabriele risale al 17 Febbraio, data di compleanno della sua amata; sul profilo di lei c’è una solo foto di coppia risalente a fine agosto.

Crisi di coppia

Data la loro volontà di partecipare al noto reality è possibile dedurre due ipotesi: o la coppia è in crisi e con tale partecipazione vogliono risolvere i loro problemi di coppia; o i due sono felici e vogliono solo mettere alla prova i loro sentimenti per testare la forza del loro amore. Per avere certezze non ci resta che aspettare qualche ora per  l’inizio della seconda edizione di Temptation Island vip in onda su canale 5 in prima serata o qualche giorno per le puntate successive.

Curiosità sulla coppia

Gabriele Pippo, tra le sue molteplici attività professionali, può vantare di essere un produttore musicale ed ha quindi prodotto il singolo “Diablita” della sua fidanzata. Il pezzo è disponibile su canali musicali come Spotify e presentato in varie radio locali.

Tutte le coppie di Temptation Island Vip 2



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440