Chi Sono Silvia e Gabriele Pippo Temptation Island: Storia e Cosa Fanno Oggi

Silvia Tirado e Gabriele Pippo  hanno partecipato come coppia a Temptation Island 2019 condotto da Alessia Marcuzzi. Sono entrati nel corso della seconda puntata in sostituzione della coppia Ciro Petrone e Federica. La coppia era stata  eliminata nella prima puntata perché Ciro Petrone aveva infranto il regolamento entrando in modo rocambolesco nel villaggio delle fidanzate per abbracciare  la sua Federica.

Chi sono Silvia Tirado e Gabriele Pippo?

  • Nome: Silvia Maturani (nome d’arte Silvia Tirado) e Gabriele Pippo (nome d’arte “G Romano”)
  • Età: lei ha 26 anni, lui non si sa
  • Data di nascita: Silvia è Nata nel 1993
  • Professione: Silvia è una cantante e influencer; Pippo è un produttore discografico
  • Profilo Instagram ufficiale: @gromanomusic e @silviatirado__
  • Canale Youtube: G Romano Production e Silvia Tirado
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Silvia e Gabriele a Temptation Island Vip

Silvia Tirado e Gabriele Pippo entrano nel cast di Temptaion Island Vip durante la seconda puntata in sostituzione della coppia Ciro Petrone e Federica Caputo eliminata per violazione del regolamento da parte di Ciro. Silvia e Gabriele nel video di presentazione parlano della loro storia che va avanti da un anno, ma che è iniziata dopo ben sei anni di amicizia. La coppia lamenta il fatto che tra di loro si è persa la spontaneità che caratterizzava la loro amicizia e quindi di voler mettere alla prova i propri sentimenti. Durante la loro permanenza quasi subito Silvia si avvicina al single Valerio instaurando un rapporto molto confidenziale. Con lui Silvia si lamenta perché dopo solo dodici mesi Gabriele la trascura per il lavoro.

Parla della mancanza di feeling, del fatto che si sente più madre che compagna e di non essere pronta per una convivenza. Gabriele da canto suo è rimasto inizialmente molto tranquillo a queste affermazioni commentando che è evidente che Silvia si trovi bene con Valerio. Gabriele ride e scherza con tutte le ragazze e partecipa ai balli di gruppo.

Più si va avanti più si respira aria di crisi tra Silvia e Gabriele e si evidenziano le incomprensioni e insoddisfazioni reciproche. Silvia parla del suo desiderio di formare una famiglia, ma di non essere sicura di volerlo fare con Gabriele. Gabriele si dice non convinto dei reali sentimenti che Silvia prova per lui. Arrivati al falò di confronto sono usciti fuori i problemi e le incomprensioni che li assillavano. Dopo un chiarimento i due ragazzi escono dal reality insieme decisi a darsi una seconda opportunità. Purtroppo il tentativo di ritornare insieme è fallito infatti Silvia e Gabriele si sono lasciati poco dopo.
Storia della coppia

Storia della coppia

Silvia Tirado e Gabriele Pippo sono fidanzati da circa un anno. La loro storia d’amore è nata dopo ben sei anni di grande amicizia,. Gabriele è un produttore discografico figlio del famoso comico Pippo Franco, mentre Silvia è una cantante e influencer .Non sono molte le informazioni sulla coppia che stando alle foto pubblicate sui social sembra molto affiatata.

Crisi di coppia

Gabriele e Silvia decidono di partecipare al reality Temptation Island per mettere alla prova i propri sentimenti e per i cambiamenti dovuti al passaggio dall’amicizia all’amore. Infatti la loro storia d’amore è nata dopo ben sei anni di grande amicizia e stanno insieme come coppia da un anno.

Curiosità sulla coppia

Gabriele Pippo è un dj, beatmaker e produttore discografico. In questa veste ha prodotto il primo singolo di Silvia ”Diablita”.

Tutte le coppie di Temptation Island Vip2019

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440