Silvia Tirado e Gabriele Pippo Temptation Island Vip: Chi Sono e Storia della Coppia

Silvia Tirado e Gabriele Pippo  sono una delle coppie che parteciperà a Temptation Island Vip 2, condotto da Alessia Marcuzzi, in sostituzione di una delle coppie presentate prima dell’inizio del programma dal profilo instagram Witty Tv. La coppia va a sostituire quella formata da Ciro e Federica che è stata eliminata alla prima puntata poichè Ciro ha infranto le regole scavalcando la scogliera ed entrando nel villaggio delle fidanzate per abbracciare la sua fidanzata.

Chi sono Silvia Tirado e Gabriele Pippo?

  • Nome: Silvia Tirado e Gabriele Pippo (nome d’arte “G Romano”
  • Età: lei ha 26 anni, lui non si sa
  • Data di nascita: Silvia è Nata nel 1993
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: /
  • Professione: Silvia è una cantante e influencer; Pippo è un produttore discografico, dj e tecnico del suono (Beatmaker)
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Lui non sembra avere tatuaggi, mentre dalle foto di lei si può notare un ramo floreale sulla parte alta della schiena
  • Profilo Instagram ufficiale: @gromanomusic e @silviatirado__
  • Canale Youtube: G Romano Production e  Silvia Tirado
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

 

Silvia e Gabriele a Temptation Island Vip

Silvia Tirado e Gabriele Pippo parteciperanno a Temptation Island Vip in sostituzione della coppia formata da Ciro Petrone e la sua compagna Federica Caputo. Attualmente si tratta di mere indiscrezioni, non è ancora circolato alcun video di presentazione o spoiler a riguardo sui canali ufficiali. Quasi sicuramente, i due subentreranno a partire dalla seconda puntata, mentre nella prima puntata si potrà assistere a qualche scena di suspance che farà presagire all’arrivo della coppia sull’isola delle tentazioni.

Storia della coppia

Sulla loro storia di coppia non si sa molto. I due non sono molto noti, in quanto lei è una micro influencer con quasi 26 mila follower (che di sicuro cresceranno in vista della partecipazione al programma) e cantante mentre lui è il figlio del noto comico del Bagaglino Pippo Franco (che ha lavorato anche con Nathalie Caldonazzo, Valeria Marini, Pamela Prati), ma sono estranei dal mondo del gossip prima delle voci sulla loro partecipazione al reality Probabilmente la partecipazione allo show targato Mediaset ci darà ulteriori informazioni sulla storia tra la cantante ed il figlio del celebre comico.

Sono innamorati?

Non si sa se sono innamorati. Infatti, per quanto riguarda la loro vita sentimentale purtroppo non si sa quasi nulla dei due. Sui social network circolano alcune loro foto insieme, i due sembrano essere molto felici ed affiatati. Non è nota nemmeno la durata della loro relazione, forse i due si sono fidanzati da poco: la prima foto insieme sul profilo di Gabriele risale al 17 Febbraio, data di compleanno della sua amata; sul profilo di lei c’è una solo foto di coppia risalente a fine agosto.

Crisi di coppia

Data la loro volontà di partecipare al noto reality è possibile dedurre due ipotesi: o la coppia è in crisi e con tale partecipazione vogliono risolvere i loro problemi di coppia; o i due sono felici e vogliono solo mettere alla prova i loro sentimenti per testare la forza del loro amore. Per avere certezze non ci resta che aspettare qualche ora per  l’inizio della seconda edizione di Temptation Island vip in onda su canale 5 in prima serata o qualche giorno per le puntate successive.

Curiosità sulla coppia

Gabriele Pippo, tra le sue molteplici attività professionali, può vantare di essere un produttore musicale ed ha quindi prodotto il singolo “Diablita” della sua fidanzata. Il pezzo è disponibile su canali musicali come Spotify e presentato in varie radio locali.

Tutte le coppie di Temptation Island Vip 2

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440