Chi è Silvia Raffaele: Biografia, Età e Fidanzato La Mantia

Silvia Raffaele è un’ex tronista di Uomini e Donne edizione 2014 2015, in passato anche corteggiatrice che oggi vanta una florida carriera di web influencer sui social e in particolare su Instagram. Da diversi anni è fidanzata con il calciatore Andrea La Mantia.

Chi è Silvia Raffaele?

  • Nome: Silvia Raffaele
  • Età 30 anni
  • Data di nascita: 13 luglio 1990
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Catanzaro
  • Peso: 58kg
  • Altezza: 167 cm
  • Tatuaggi: Silvia ha diversi tatuaggi, tra cui spicca uno dedicato al padre con scritto “dad” e uno dedicato alla sua esperienza di uomini e donne che consiste nella scritta “risking” (rischiare). In questo caso il rischio è stato quello di avere il coraggio di non scegliere nessuno e uscire dal programma da sola
  • Profilo Instagram Ufficiale: silvietta_raffa
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Silvia Raffaele nata a Catanzaro e ha avuto un’infanzia che le ha imposto subito di crescere in fretta. A causa di alcuni problemi economici non ha mai voluto gravare troppo sulle spalle dei proprio genitori e appena ha potuto ha cominciato a lavorare per sostenersi da sola. Le sue priorità nella vita sono sempre state quelle legate alla famiglia: trovare una persona da amare e che la ami e costruirsi una famiglia.
Anche durante la sua avventura a Uomini e Donne questo aspetto della ragazza è stato chiaro sin da subito, soprattutto quando ha parlato della malattia del padre che la teneva molto frenata e non in grado di lasciarsi andare a un’esperienza leggera e divertente come quella televisiva della tronista. Poco dopo il padre di Silvia è venuto a mancare, lasciando la ragazza in un profondo dolore. Per fortuna l’amore con il suo compagno calciatore Andrea La Mantia l’ha riportata alla vita verso il sogno di creare una famiglia tutta sua.

Silvia Raffaele Instagram

Lavoro e Carriera

Silvia Raffaele ha lavorato molto sin da giovane per mantenersi da sola. In particolare sappiamo che la ragazza ha svolto le funzioni di operatrice di call center e di commessa per alcuni negozi. Fortunatamente dopo la partecipazione a Uomini e Donne Silvia è riuscita a lavorare come influencer raccogliendo diversi follower e riuscendo quindi a realizzare quello che è sempre stato uno dei suoi sogni. Attualmente vive tra Vercelli (città del suo compagno) e la Calabria, dove vivono i suoi parenti.

Silvia Raffaele a Uomini e Donne

Silvia Raffaele ha passato ben due edizioni nello studio di Uomini e Donne: prima come corteggiatrice di Fabio Colloricchio e successivamente tronista. In particolare Fabio, salito al trono dopo essere stato scartato all’ultimo come corteggiatore da Teresa Cilia, ha scelto Nicole Mazzoccato sul filo del rasoio dando la possibilità a Maria de Filippi di offrire il trono alla bella Silvia Raffaele.

Silvia quindi è stata una tronista dell’edizione 2015 – 2016 di Uomini e Donne trono classico arrivando alla fine con due ragazzi molto validi: Fabio Ferrara (volto noto, ex fidanzato di Ludovica Valli e Autore attuale del programma uomini e donne) e Rafael Valle. Nessuno dei due ragazzi però ha convinto in pieno Silvia che in preda a moltissimi dubbi e indecisioni deciderà di abbandonare il trono da sola senza effettuare una scelta. Fortunatamente l’amore la stava solo aspettando dietro l’angolo: Andrea La Mantia è suo compagno da quasi 4 anni e la loro relazione procede felicemente.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi