Chi è Silvia Gandini Secchiona di La Pupa e Il Secchione: Età e Instagram
Aggiornato il

Silvia Gandini è una Fisioterapista, Osteopata e Nutrizionista originaria di Varese, nota al pubblico per essere una delle secchione de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021. Viene eliminata dopo la prima puntata.
Indice
Chi è Silvia Gandini?
- Nome: Silvia Gandini
- Età: 29 anni
- Segno Zodiacale: non disponibile
- Data di nascita: 1991
- Luogo di nascita: Varese
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: Nessun tatuaggio visibile
- Profilo Instagram Ufficiale: @gandina9
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Silvia Gandini è una Fisioterapista originaria di Varese: ha 29 anni e ha dedicato la sua vita allo studio del corpo umano in ottica sportiva. Sono ben 5 infatti i corsi di studi che Silvia ha frequentato: ha due triennali, due magistrali e un diploma. In particolare Silvia è FIsioterapista, Nutrizionista, Osteopata e si sta laureando in Scienze Motorie. Silvia ha un carattere che vien definito severo sia con se stessa sia con gli altri. Silvia si definisce “bacchettona” anche perché vuole combattere lo stereotipo della donna che fa carriera solo per il suo aspetto fisico. Inoltre questo Silvia è una grande appassionata di fitness infatti a differenza di quello che si potrebbe credere è una secchiona con un fisico allenato e atletico.
Carriera
Silvia, grazie al suo percorso di studi multi disciplinare, è in grado di seguire l’evoluzione dell’atleta sia in fase di formazione fisica sia in fase di recupero e trattamento degli infortuni. Per massimizzare la resa bio meccanica dello sportivo infatti è fondamentale una guida che conosca i diversi aspetti della disciplina.
Silvia ha realizzato alcuni video su youtube per il canale “Atletica Italiana” dove mostra una serie di esercizi riabilitativi e non dedicati allo sportivo.
La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021
Sara fa parte del Cast de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021 nel ruolo di Secchiona. L’edizione viceversa infatti prevede anche la presenza di tre “secchione” che faranno coppia con altrettanti pupi. Il programma televisivo è condotto per la prima volta da Andrea Pucci, affiancato dalla storica Pupa, Francesca Cipriani e da Diego Verdegiglio nelle vesti di docente. La coppia Gandini – Matteo viene eliminata dopo la prima puntata. Gli altri nomi dei concorrenti sono:
Pupe
Pupi
Secchioni
Secchione
- Giulia Orazi
- Sara Hafdaoui
- Silvia Gandini
Silvia è piuttosto seguita sui social: su Instagram infatti conta oltre 10mila followers
Curiosità
- Si è impegnata in prima persona per salvare il campo di Atletica della sua città, Varese. Il progetto ha richiesto oltre 4 anni per essere portato a termine
- Ha partecipato ad alcune video conferenze dove parlava della sua specializzazione
- Non si concede vizi e sfizi perché per lei nella vita la prima cosa per ottenere risultati è essere rigorosi
Video
Articolo di Stefania Sal