Chi è Silvia, Campionessa de L’Eredità: Biografia, Età, Lavoro e Vita Privata

Aggiornato il

Chi è Silvia, Campionessa de L’Eredità: Biografia, Età, Lavoro e Vita Privata

Silvia è un’ex avvocato e attuale personal trainer e ha origini lombarde. Attualmente è divenuta famosa per essere la nuova campionessa – dall’11 giugno – de L’Eredità, il quiz show condotto da Flavio Insinna su Rai 1.

Chi è Silvia? 

  • Nome: Silvia
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: ex avvocato e attuale personal trainer
  • Tatuaggi: no
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Silvia è stata un avvocato penalista, professione che ha deciso di ‘troncare’ nel momento in cui ha espresso la sua volontà di dedicarsi alla sua nuova attività, ovvero quella di personal trainer. Inoltre, la giovane donna è, attualmente, impegnata con gli studi, difatti sta conseguendo la laurea in Scienze della Nutrizione. È divenuta nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a L’Eredità riuscendo a sbaragliare anche diversi campioni durante i vari quiz e le stoccate finali. Nello specifico, la nuova campionessa è approdata nel programma l’11 giugno. In totale è riuscito a prendere parte a una ghigliottina aggiudicandosi il montepremi finale di ben 90.000 Euro.

Vita privata

In merito alla vita privata di Silvia non sappiamo dirvi se sia sposata o fidanzata, ma sicuramente, attraverso la sua permanenza a L’Eredità, riusciremo a scoprire qualcosa in più in merito alla sua vita privata.

Curiosità  

Di seguito alcune curiosità su Silvia:

Articolo di

Tag #l'eredità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *