Chi sono I Sierra: Biografia, Età, Canzoni, X Factor 2019

I Sierra duo rap romano formato da Massimo Gaetano e Giacomo (in arte Ponte e Sila Bower). Si sono presentati alle audizioni di X Factor 2019 condotto da Alessandro Cattelan inpressionando i quattro giudici: Samuel, Malika Ayane, Mara Maionchi e Sfera Ebbasta.

Chi sono i Sierra?

  • Nome: Giacomo (Sila Bower) e Massimo (Ponte)
  • Data di nascita: 1993
  • Età: 26 Anni
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Segno zodiacale:  
  • Professione:Cantanti
  • Luogo di nascita: Roma
  • Tatuaggi: Giacomo e Massimo hanno molti tatuaggi tra cui un tatuaggio sulla faccia: un sole uno e una luna l’altro smbolo della loro amicizia.
  • Profilo Instagram ufficiale:@sierraofficialsr
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

I Sierra è duo formato da Giacomo e Massimo, due musicisti di 26 anni originari di Roma. Il padre di Giacomo è un musicista di successo che appoggerà sempre le scelte del figlio, pur avendo immaginato per lui un futuro differente. Il percorso del duo romano nasce nel 2012, grazie a un produttore musicale di Roma Nord, ma il progetto sfuma dopo poco. Giacomo e Massimo perseverano nel loro obiettivo, fondando uno studio di produzione, riuscendo a lavorare insieme e a far andare d’accordo le loro personalità molto diverse. Infatti Giacomo è quello estroverso e rumoroso, mentre Massimo invece è più riservato e timido.

Non si sa molto della vita privata dei due rappers, anche perché I Sierra non hanno ancora raggiunto un grande successo. Sul profilo di Giacomo c’è una foto con una ragazza, ma non si sa nulla a riguardo, anche perché è abbastanza vecchia.

Sierra Instagram

I Sierra hanno una pagina Instagram ma non sono molto attivi.

Lavoro e carriera

Giacomo e Massimo (I Sierra) si sono presentati alle audizioni di X Factor con un loro inedito “Enfasi” che ha subito stupito sia il pubblico che i giudici e risulta essere una versione adattata del brano “Stolen Dance “dei Milky Chance. Il loro ingresso nel talent Sky è stato voluto da Samuel, il cantante dei Subsonica e giudice dell’edizione 2019 di X Factor, che ha visto in loro grande talento, dedizione e coerenza nei brani presentati.

Sierra a X Factor 2019

I Sierra passano le prime selezioni grazie all’inedito “Enfasi”. Ai bootcamp ottengono una sedia convincento Samuel con il brano “New Rules” di Dua Lipa. Il posto nello show gli viene concesso ancora una volta da Samuel per la loro versione di Mockingbird” di Eminem. Il loro duo rap, che attinge a piene mani dalla trap, ha fatto un percorso tutto in salita all’interno del programma, arrivando tra gli artisti più apprezzati di questa edizione: i Booda, Nuela, Maryam Rouass, Davide Rossi.

Sierra Finale di X Factor 2019

I Sierra si sono esibiti nella finale del 12 dicembre 2019, condividendo il palco con i Booda, Davide Rossi e Sofia Tornambene che vincerà il programma. Il loro giudice, Samuel, gli ha assegnato un medley composto dai best off cantati durante tutto il percorso a X Factor, ovvero: “Le Acciughe Fanno il Pallone” di De Andrè (il nonno di Francesca De Andrè), “Dark Horse” di Katy Perry e “7 Rings” di Ariana Grande.

Video de I Sierra a X Factor 2019

Curiosità 

  • I Sierra sono in realtà una Crew fondata da 4 rappers e due producer.
  • Il loro obiettivo è quello di diventare i re della musica rap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440