Chi è Sharon Macri Temptation Island Vip: Biografia Fidanzata “Er Faina”

Sharon Macri è conosciuta principalmente per essere la fidanzata di Damiano Coccia detto “Er Faina”. La ragazza è estranea al mondo dello spettacolo ed è praticamente irreperibile sui social, in quanto il suo profilo è privato e conta pochissimi followers. Ciò che si sa, attualmente, è che i due rappresentano una delle coppie di partecipanti alla seconda edizione di Temptation Island Vip 2019, che andrà in onda a partire dal 9 settembre.

Chi è Sharon Macri?

  • Nome: Sharon Macri
  • Data di nascita: /
  • Età: /
  • Segno zodiacale: / 
  • Professione: Lavora in Pizzeria 
  • Luogo di nascita: Roma 
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @sharon.macri_3
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sharon Macri è una ragazza originaria di Roma. Purtroppo sul suo conto si sanno pochissime informazioni: Sharon infatti è una ragazza totalmente estranea al mondo del gossip e dello spettacolo. Sul web circola solo un video del suo attuale fidanzato, Damiano Er Faina, dove la descrive come una ragazza semplice ed estremamente riconoscente per ogni minimo gesto. Attualmente si sta parlando molto di questa ragazza romana: il motivo è la sua partecipazione al programma tv Mediaset Temptation Island Vip 2. Sharon Macri è attualmente fidanzata con uno degli YouTuber più famosi del momento: ovvero Damiano Coccia, meglio conosciuto come Damiano er Faina. I due stanno insieme da non molto tempo, sembra quasi da un anno, purtroppo le informazioni sulla coppia sono quasi inesistenti. Una cosa è certa però, i due hanno deciso di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip e mettere alla prova i loro sentimenti.

Nel recente video, visibile durante gli spot pubblicitari, Damiano e Sharon dichiarano di voler partecipare perché il loro amore è vero e quindi nulla potrà accadere. I social di Sharon sono pressoché inesistenti: su Facebook pare non essere proprio presente, mentre il profilo instagram è blindatissimo dalla privacy. Nemmeno dal video pubblicato di recente dalla redazione del programma, che spiega i motivi che hanno indotto la coppia a partecipare al reality, si è saputo qualcosa su Sharon. Nella clip, infatti si sente quasi solo Er Faina che dice: “Veniamo a Temptation Island perché è un programma che ho sempre ammirato ma ho criticato alcuni comportamenti dei partecipanti. Vogliamo dimostrare che se l’amore è vero, non può succedere niente”, parole confermate dalla sua fidanzata.

Che lavoro fa?

Sharon Macri lavora full time presso una pizzeria della sua città, ovvero Roma. Della sua vita lavorativa non si sa nient’altro, anzi si conosce il suo attuale lavoro solo grazie ad un video pubblicato in rete dal fidanzato, Damiano Coccia, dove la descrive in pochi secondi. Forse una nuova opportunità lavorativa potrà presentarsi in futuro grazie alla sua annunciata partecipazione al reality Temptation Island Vip 2019. Questa è sicuramente un’occasione per Sharon di entrar a far parte del mondo della tv, dipende da come si comporterà sull’isola e dalla sua capacità di stare a suo agio davanti ad una telecamera, cosa non semplice per chi non è abituato. 

Temptation island Vip 2019

Damiano Er Faina e Sharon Macri partecipano alla seconda edizione di Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi. La loro partecipazione al programma è stato, è, sarà fonte di diverbi e proteste. Causa di tutto ciò sono i video di Damiano pubblicati sui social dove ha sempre deriso i partecipanti del reality. Molti, anche alcune persone famose, lo accusano di essersi venduto per soldi. Tralasciando le questioni relative alla partecipazione di Er faina al programma, è doveroso sottolineare che i due, con la scelta sbarcare sull’isola, hanno messo alla prova il loro amore.

  • Prima Puntata

Durante la prima puntata di Temptation Island Vip 2019, Sharon Macri si è subito resa protagonista di diversi video che sono stati prontamente recapitati al fidanzato Damiano, dall’altra parte del villaggio. Sharon, infatti, veniva ripresa durante un massaggio realizzato dal single David Nenci e degli apprezzamenti nei confronti dell’attore Jack Querlat: situazione che ha subito provocato una reazione turbolenta in Damiano Er Faina. Durante il falò, invece, Sharon è di nuovo protagonista di un video che la ritrae durante una conversazione nella quale sottolinea che il suo rapporto con Damiano è giovane (i due stanno insieme da appena sei mesi) e che non avrebbe scelto di partecipare a Temptation Island con il suo ex fidanzato, con il quale è stata ben cinque anni. Infine Sharon si lascia andare ad alcune confidenze, sottolineando di non fidarsi di sé stessa.

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440