Chi è Sharon Macri: Biografia, Età, Lavoro Fidanzata Er Faina

Sharon Macri è nota per essere la fidanzata di Damiano Coccia detto “Er Faina” con il quale ha partecipato, come coppia, alla seconda edizione del reality Temptation Island Vip 2019.

Chi è Sharon Macri

  • Nome: Sharon Macri
  • Data di nascita: 17 marzo 1995
  • Età: 25 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Lavora in Pizzeria 
  • Luogo di nascita: Roma 
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Nessun tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @sharon.macri_3
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

SharonMacri è una ragazza di Roma totalmente estranea al mondo del gossip e dello spettacolo, per cui non si hanno informazioni sul suo conto. E’ diventata nota per essere la fidanzata di uno dei YouTuber più famosi, Damiano Coccia, meglio conosciuto come Damiano Er Faina. Insieme i due ragazzi hanno poartecipato al reality di Canale 5 Temptatio Island Vip 2, dove hanno messo alla prova il loro amore iniziato da poco tempo. Neanche il video di presentazione pubblicato dalla redazione del programma ha dato delle informazioni su Sharon Infatti nel video parla quasi solo Er Faina che dichiara che lui e la sua ragazza vogliono dimostrare che se l’amore è autentico non può essere messo in discussione.

Sharon Macri Instagram

View this post on Instagram

T a m o 🥰

A post shared by Sharon (@sharon.macri_3) on

Lavoro e Carriera

Si sa che Sharon lavora in una pizzeria romana , città nella quale è nata e cresciuta, è una ragazza molto riservata e questa informazione arriva da un video di Damiano. Nel 2019 partecipa con il fidanzato Damiano Coccia conosciuto come Er Faina, noto Youtuber, alla seconda edizione del reality Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi.

Temptation island Vip 2019

Damiano Er Faina e Sharon Macri  partecipano alla seconda edizione del reality Temptation Island versione VIP condotto da Alessia Marcuzzi è stata accompagnata da contestazioni e polemiche. La causa sono i video che Damiano ha pubblicato nel tempo sui social dove derideva i partecipanti del reality. I due ragazzi hanno lasciato l’edizione del programma molto prima del previsto data la turbolenza di Damiano che ha preso da una incontrollabile gelosia ha perso la testa. Damiano ha richiesto dopo pochi giorni un falò di confronto nel quale arriva subito allo scontro per le accuse respinte prontamente da Sharon che lascia il falò da sola. Dopo qualche giorno Damiano fa dei passi indietro, chiede scusa e dichiara di aver sbagliato, di essere innamorato e che lei è la cosa più importante della sua vita. Sharon lo ha perdonato e sono usciti dal programma più uniti che mai.

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440