Damiano Er Faina e Sharon Temptation Island: Cosa fanno oggi e Storia

Damiano “Er Faina” Coccia e Sharon Macrì hanno partecipato come coppia alla seconda edizione di  Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi.. La coppia nonostante sia fidanzata da solo sei mesi si è detta pronta a mettere alla prova i propri sentimenti. I due ragazzi escono insieme dal reality.

Chi sono Damiano “Er Faina”e Sharon Macrì

  • Nome:  Damiano Coccia e Sharon Macri
  • Data di nascita: lui è nato l’11 novembre 1988, lei 17 marzo 1995
  • Età: lui 32 anni, lei 25
  • Segno zodiacale: scorpione lui, pesci lei
  • Professione:  lui YouTuber ed ex operatore ecologico, lei lavora in pizzeria 
  • Luogo di nascita: entrambi sono di Roma
  • Profilo Instagram ufficiale: lui @damiano_er_faina  lei @sharon.macri_3
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Damiano e Sharon a Temptation island 

Damiano Coccia conosciuto dal popolo dl web come Er Faina e Sharon Macri sono una delle coppie partecipanti alla seconda edizione del reality Temptation Island. Una coppia formatasi solo sei mesi prima si è detta sicura dei propri sentimenti. Sin dalle prime battute del programma Damiano si è visto insofferente per la lontananza da Sharon e fortemente indispettito, tanto da dare in escandescenze, alla visione del video che mostrava la ragazza avvicinarsi ai vari single presenti. In particolare Damiano si è risentito quando Sharon parlando di loro ai single ha detto “Che lei e Damiano si conoscono da poco e che quindi bisogna vedere cosa succederà”. Damiano allarmato dal comportamento e dalle confidenze di Sharon chiede un confronto immediato che si risolve con Sharon che di fronte all’atteggiamento esagitato e alle accuse del ragazzo, lo lascia. Dopo alcuni giorni Damiano sempre più triste per l’allontanamento da Sharon richiede un secondo falò di confronto durante il quale si scusa e ribadisce il suo amore, I ragazzi si riconciliano ed escono insieme dal programma. Attualmente sono ancora felicemente insieme.

Storia della coppia

Sharon e Damiano sono una coppia formatasi da poco e non sono molte le informazioni a riguardo. Sharon è una ragazza molto riservata e le uniche informazioni su di lei le dà Damiano in uno dei suoi video . Nel video Damiano annunciava il suo fidanzamento con Sharon che descriveva coma una ragazza semplice e lontana da gossip e dal mondo dello spettacolo. Nel video di presentazione della coppia , quello che ha parlato di più è stato Damiano che ha affermato che se in una coppia ci sta vero amore non può essere scalfita da nulla. Sharon , molto emozionata ha confermato le parole del suo ragazzo, comunque entrambi hanno dato l’impressione di essere molto innamorati.

Cosa Fanno oggi

Damiano e Sharon oggi sono felicemente fidanzati e convivono. Sui loro rispettivi profili Instagram è possibile seguire alcuni pezzetti della loro vita quotidiana e vedere come la coppia sia più solida che mai! D’altronde Damiano e Sharon non hanno mai mostrato segni di crisi reale neanche dentro al programma.

Tutte le coppie di Temptation Island Vip 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440