Damiano Er Faina e Sharon: Chi Sono, Storia di Coppia, Curiosità e Falò

Damiano “Er Faina” Coccia e Sharon Macrì hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti e di partecipare alla seconda edizione di Temptation island Vip. I due sono fidanzati da sei mesi ma sono molto sicuri sui propri sentimenti. Per sapere se la loro sicurezza sia fondata occorre attendere lo svolgimento della seconda edizione di  Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi.

Chi sono Damiano “Er Faina”e Sharon Macrì?

  • Nome:  Damiano Coccia e Sharon Macri
  • Data di nascita: lui è nato nel 1988, lei sconosciuto
  • Età: lui 31 anni, mentre l’età di Sharon è sconosciuta 
  • Segno zodiacale:  non si conosce il segno zodiacale di entrambi 
  • Professione:  lui YouTuber ed ex operatore ecologico, lei lavora in una pizzeria 
  • Luogo di nascita:entrambi sono nati a Roma
  • Altezza: ignota l’altezza di entrambi 
  • Peso:  ignoto il peso di entrambi
  • Tatuaggi: lui  sul proprio corpo ha moltissimi tattoo  ed è quasi impossibile elencarli tutti. Sul braccio sinistro sono visibili molti teschi tatuati mente sul petto ha varie scritte. 
  • Profilo Instagram ufficiale: lui @damiano_er_faina  lei @sharon.macri_3
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Damiano e Sharon a Temptation island 

Damiano Coccia detto “Er Faina” e Sharon Macrì sono una tra le 6 coppie protagoniste della seconda edizione di Temptation Island vip. Su Witty tv è stato Pubblicato un video di pochi secondi dove è possibile vedere Damiano uscire molto arrabbiato dal Pinnettu. Forse la sua fidanzata Sharon sta instaurando una conoscenza con un tentatore sull’isola, o Damiano è stato infastidito da un comportamento della propria fidanzata . Nel video Damiano, con tono nervoso, ha ribadito “quando si raggiunge il limite si raggiunge il limite”. Er faina sembra molto adirato da ciò che ha visto. Vi ricordiamo che i due stanno insieme solo da sei mesi ma non si sono mai separati da quando si sono conosciuti.

  • Durante la prima puntata del reality Damiano Er Faina e Sharon hanno vissuto momenti di tensione. Sopratutto Damiano si è lasciato andare a qualche insicurezza e a qualche momento di crisi ed è probabile che già nella seconda puntata ci sarà il falò di confronto tra i due. Alcuni single hanno parlato a lungo con Sharon e la ragazza ha confessato loro “che lei e Damiano si conoscono da poco quindi bisogna vedere cosa succederà”. Questa insicurezza ha messo in allerta Damiano che si è subito preoccupato e sta decidendo se chiedere o meno il falò di confronto. Sharon accetterà?
  • Le anticipazioni della seconda puntata hanno mostato come Damiamo ha chiesto il falò di confronto a Sharon. Non resta che attendere per vedere cosa succederà tra i due.

Falò di Confronto

Damiano Er Faina ha chiesto il falò di confronto immediato e anticipato alla sua fidanzata Sharon. Nella seconda puntata andrà in onda Alessia Marcuzzi che chiederà a Sharon se vuole o meno il falò immediato con il suo fidanzato: cosa succederà? I due usciranno dal programma già alla seconda puntata?

Storia della coppia

Della storia tra i due purtroppo non si sa moltissimo, le poche informazioni conosciute derivano dal video pubblicato in rete da Damiano dove annuncia che la sua relazione con Sharon dura da sei mesi. Dal video lui descrive Sharon come una ragazza semplice e molto riconoscente. Inoltre Er faina tende a sottolineare come Sharon sia lontana dal mondo dello spettacolo e dal gossip.   Solo dal video, dove entrambi spiegano il motivo della partecipazione al programma, messo in rete dai canali social Mediaset, è stato possibile vederli insieme per la prima volta. Forse, durante lo svolgimento del programma, uno dei due rivelerà qualche notizia in più sulla loro storia d’amore, magari come si sono conosciuti, primo incontro, ecc. 

Sono innamorati?

Durante il video di presentazione della coppia Damiano ha dichiarato che: “ partecipiamo al programma per dimostrare che se l’amore è vero non può succedere niente”. Da queste parole traspare tutto il sentimento che lui prova verso di lei. Nel video Sharon ha pronunciato solo poche parole, forse imbarazzata dalle telecamere, ma sembrava emozionata dalle parole di Damiano. I due, nonostante non ci siano moltissime informazioni, sembrano essere davvero innamorati l’uno dell’altra. 

Crisi di coppia 

Tra i due non sembrano esserci crisi all’orizzonte, certo è vero che la coppia è molto distante dal gossip e quindi non ci è dato sapere se qualche volta hanno litigato. In fondo qualche litigio in una storia d’amore è normale, d’altronde si sa: l’amore non è bello se non è litigarello. 

Curiosità sulla coppia

  • Lui è uno YouTuber famoso, meglio conosciuto come Er faina. Il suo appellativo gli è stato propinato dal vescovo della chiesa dove da piccolo Damiano andava a giocare a calcio.  Il suo soprannome significa “Opportunista” 
  • Damiano è stato uno dei membri del salottino capitanato da Miss Claudia nel programma tv Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis 
  • Di lei non si sa quasi nulla, ma il suo fidanzato ha scritto che anche per una semplice caramella è capace di ringraziare 100 volte!

Tutte le coppie di Temptation Island Vip 2



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440