Chi è Sharon Fonseca: Biografia, Età, Fidanzata Vacchi, Nome e Operazione Figlia

Pubblicato il

sharon e gianluca vacchi

Sharon Fonseca è una modella e imprenditrice originaria del Venezuela ma cresciuta a Miami e attualmente residente in Italia. La donna è protagonista del gossip italiano per via della sua relazione con Gianluca Vacchi, imprenditore italiano di 27 anni più grande di lei. I due diventano genitori di una bambina il 27 ottobre: la piccola si chiama Blu Jerusalema Vacchi.

Chi è Sharon Fonseca?

  • Nome: Sharon Fonseca
  • Luogo di nascita: Venezuela
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 31 gennaio 1995
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Professione: Modella
  • Peso: non disponibile
  • Altezza: 175 cm
  • Tatuaggi: Sharon ha solo un tatuaggio: un piccolo Cupido con l’arco sul polso.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sharonfonseca
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia

Sharon Fonseca nasce in Venezuela, il 31 gennaio 1995, sotto il segno dell’acquario. Dopo aver trascorso i primi anni dell’adolescenza nel suo Paese di origine, con il sogno di diventare modella, si trasferisce all’età di quattordici anni con la sua famiglia ed i suoi fratelli Shannon (più grande di lei) e Luis Daniel a Miami. Qui può muovere i primi passi nel mondo della moda in modo professionale, grazie anche al supporto della sua famiglia che la spinge a seguire i suoi sogni credendo nelle sue capacità. Infatti un manager, dopo averla notata, la propone all’agenzia Ford Models e da lì la sua carriera inizia a decollare. Nonostante la sua voglia di sfondare in questo ambito, Sharon non trascura gli studi e consegue una laurea in giornalismo e marketing analytics presso l’università di Miami.

Sharon Fonseca Instagram

Blu Jerusalema Vacchi

Lavoro e Carriera

Sharon Fonseca lavora nell’ambito della moda, infatti grazie alla sua bellezza riesce a sfilare su importanti passerelle per stilisti influenti come Elisabetta Franchi, ed essere invitata ad eventi importanti, come il festival di Cannes. Sharon ama la moda, il make up e il lifestyle a 360°, proprio per questo possiede anche un suo blog dove scrive di salute, esercizi, style, nutrizione e viaggi. Inoltre Sharon ama molti scatti sui social,  e su Instagram vanta più di un milione di followers; si può definire, pertanto, anche influencer. Tuttavia, Sharon non si limita al mondo della moda ma si lancia anche nel mondo dell’imprenditoria, fondando la sua azienda di gioielli denominata Omkara. 

Gianluca Vacchi

Sharon Fonseca è attualmente fidanzata con Gianluca Vacchi e ha dato alla luce una bambina il 25 ottobre. I due si sono conosciuti nel 2018 sul set di un video musicale di Vacchi, dove Sharon compariva. Da allora non si sono più lasciati, nonostante la differenza di età. In seguito la modella si è trasferita per amore di Vacchi in Italia, precisamente a Bologna, nella casa del magnate. Vacchi alcuni mesi fa ha infatti pubblicato video con la sua dolce metà, scrivendo come didascalia: La mamma perfetta per mio figlio è Sharon e sono lieto di condividere con voi la notizia che aspettiamo un bambino. La coppia ha trascorso le ultime settimane di gravidanza di Sharon in Sardegna.

Figlia

Sharon Fonseca ha dato alla luce il 27 ottobre Blu Jerusalema Vacchi: un nome particolare per una bambina che è stata ampiamente attesa dai genitori e dai fans della coppia. Dopo la nascita Sharon e Gianluca hanno trascorso un po’ di tempo lontano dai social senza mostrare la bambina. Per la prima volta in un’intervista a un settimanale spagnolo Hola! hanno reso noto che Blu Jerusalema ha una malformazione e pertanto dovrà essere operata. Infatti la piccola di casa Vacchi è nata con una palatoschisi, una malformazione del palato e dovrà essere operata. Gianluca Vacchi ha dichiarato “Abbiamo la fortuna di avere una grande squadra medica per la nostra bambina e che a tempo debito potrà procedere con l’intervento chirurgico e aiutarla così a vivere una vita del tutto normale”.

Curiosità

  • I suoi cibi preferiti sono pasta, sushi e gelato.
  • Ha un cane di nome Olaf soprannominato “el gordo” (il grasso), un labrador. Sharon ha creato per lui anche un profilo instagram. Ha raccontato in un post su Instagram la storia di come Olaf sia entrato nella sua vita circa tre anni fa.
  • Alcune sue passioni sono il giornalismo e la fotografia.
  • Sharon Fonseca è molto legata al suo Paese di provenienza, il Venezuela, e spera di tornarci il prima possibile nonostante manchi da molti anni.
  • La modella è anche impegnata nell’ambito della beneficenza, ed ha collaborato con delle associazioni a scopo benefico per inviare aiuti umanitari nei posti più disagiati.
  • Sharon è stata anche protagonista della campagna “Io sono Italia” per Vanity Fair, realizzata per supportare e trasmettere positività alle zone maggiormente colpite dal Covid-19.

Video di Sharon Fonseca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440